The Murderer is...
di Distorted Soul

01/01/12, ore 21:38

Oh, oh, oh! Ma che buffa. XD Idea semplice ma davvero carina, chi se non Conan potrebbe essere esperto e bravo in un gioco da tavolo simile? Peccato che tutto questo entusiasmo non serva! Ahaha! Mentre leggevo mi chidevo che cosa potesse esserci di comico in Conan che capisce gli è il colpevole (avevo letto le caratteristiche della storia che hai inserito nell'introduzione e proprio non me ne capacitavo) ma proprio non riuscivo a capire! Ho davvero riso! Anche se di solito non è un fandom che frequento questa è stata proprio una bella sorpresa!
Complimenti, sempre brava!
Buon anno, Aki_Penn

27/12/11, ore 11:59

Ahahah ma è fantastica!!
Conan è proprio fissato eh.. ormai è diventato un caso patologico!!:)
Complimenti, è molto carina questa fanfiction:) Idea orginale e divertente.. e in più è scritta davvero bene!!
Ciao ciao:)
_Flami_

23/08/11, ore 21:46

Ahaha ma sta fanfiction è stupenda! Il colpevole è... il maggiordomo! Oddio ci stavo morendo xD E Ai poverina, che cosa ha fatto?! Mi sa che Cluedo non verrà tirato più fuori per un luuuungo tempo, ahahah!
Ottima flash-fic, molto comica :D

03/08/11, ore 18:38

è geniale! semplicemente!
mai e sottolineo mai  giocare con shinichi/conan a cluedo... è uno degli ideatori del gioco! XD

01/10/09, ore 16:15

ahahahahahah mamma che ridere!!! mi immagino proprio la scena: conan che assume il suo sguardo furbetto di quando ha capito chi è il colpevole e Ai che lo guarda con il suo sguardo da puccia, del genere "Ma chi me l'ha fatto fare?"XDDDDD

04/06/09, ore 11:51

XD Divertente!! Oramai Shin/Conan anche quando gioca deve per forza risolvere il caso ^.^ L'idea in sé è davvero carina...complimenti!

11/12/08, ore 12:41

Stra-divertente a me non sarebbe mai e poi mai venuta in mente....Conan che gioca a Cluedo...me lo immagino proprio Come se a un generale del esercito lo fai gocare a Risiko!!!! Ahahaha!!!!! Mi è piaciuta devvero molto XD

13/11/08, ore 20:09

Bellissima! Ormai il piccolo Conan-Shinichi è destinato al Centro Igiene Mentale... non riesce a trattenersi nemmeno giocando...che ne dite, chiamo i Men in Black e lo facciamo portare via :-P?

15/09/08, ore 23:28

Semplicemente... Geniale! Anche se ci avrei forse aggiunto o sostituito ad Ai Heiji, ce l'avrei visto meglio forse! XD Comunque complimenti, bellssima!

04/09/08, ore 20:02

è bellissima questa flashfic!!! mi ha fatto ridere tantissimo!!! complimenti!!!

20/08/08, ore 14:27

Sembrava una cosa seria...e invece XDXDXD!! Ottima trovata!^_^

19/08/08, ore 17:25

Breve, divertente e carino. Si, non c’è che dire, il risultato finale è davvero molto bello. Brava.

15/08/08, ore 13:57

E' davvero simpatica. ^^
Risolvere i casi in modo brillante per Shinichi è una vera ossessione! XD
Proprio brava, mi hai fatto sorridere.
Ciao! ^^

07/08/08, ore 20:38

Bellissima fic! Certo che Conan pensa agli omicidi in ogni momento, anche mentre sta giocando a cluedoXD Complimenti, bellissima flashfic, e spero ce ne saranno altre dopo questa!

07/08/08, ore 20:08

è davvero davvero davvero bella!!!mi ha fatto rotolare dalle risate!!bella,bella,bella!!!