We all fall down like toy soldiers.
di Alaska__

A me le interattive non attirano, tuttavia questa volta ho voluto fare un eccezzione. No, non parteciperò attivamente, anche perché penso che i tributi disponibili siano ormai finiti, comunque voglio lasciarti la recensione per dirti che mi piace la tua idea. Vedere gli Hunger Games dalla prospettiva di un primo stratega potrebbe rivelarsi davvero interessante. Specialmente se è il mio amato Seneca, penso che solo io posso amare anche i personaggi "cattivi", in un certo senso dela situazione ^^.
Mi è piaciuto tanto il riferimento a Titus, mi affascina come personaggio e, dato che io ho una specie di passione per le passate edizioni degli Hunger Games, non potei non apprezzare questo tuo personale retroscena ^-^
Non vedo l'ora che contui... spero solo che non ci saranno troppi nomi da ricordare ^^"

Waaa!!! *-*
Un prologo dal punto di vista di Saneca!!! Alluora(?) scrivi in modo fluido ma lo sapevo già(?dueilritorno)... la grammatica è perfetta e l'arena mi ispira. Eh niente, io prendo il giovincello dell'otto :3

-Sara

Allora mi piace il modo in cui scrivi, molto scorrevole e anche il linguaggio non è male.
Quindi mi farebbe piacere partecipare alla tua interattiva.
Se è possibile prenderei il ragazzo dell'11, okay?

Hey! Ciao!
Allora devo dire che scrivi mooolto bene e in più non ho mai visto un interattiva scritta dal punto di vista di uno stratega, soprattutto se quello stratega è Seneca!
Riassumendo, trovò che tu scriva,bene e sono interessata alla giovine del 3, dammi il via per le schede!
Bye bye

Uhm...ciao!
Allora sono passato qui principalmente perché la mia amica Up_me_memories, e devo dire che aveva ragione.
Scrivi molto bene, quando sarei interessato a prendere il ragazzo del 5, okay?
Se va bene dimmelo che ti mando le schede!

Finalmente anche io passo a recensire! Non sarò particolarmente prolissa perché tra poco devo uscire, ma ci tengo a lasciare il mio parere su questo breve ma interessante prologo :3
Lasciatelo dire, mi sento che quest'interattiva sarà fantastica *^* Non solo perché tengo moltissimo al progetto dei Quattro Cavalieri, non solo perché la mia dolce(?) Uriel non vede l'ora di nascere, ma soprattutto perché hai uno stile molto bello e sono sicura riuscirai a gestire alla perfezione tutta l'impresa. Sarò franca: scrivere un'interattiva richiede moltissimo sudore (ne so qualcosa xD), ma con un po' di pazienza e forza di volontà diventa un'esperienza fantastica... insomma, è come lavorare con altre ventiquattro persone! :') Non esiste aggettivo migliore di "interattiva", appunto. Un grande lavoro che si costruisce con l'aiuto di altre persone.
Parlando del prologo, anyway, l'ho trovato essenziale ma molto carino, soprattutto perché narrato dal PoV di Seneca. Sono contenta che come stratega ci sia lui perché come personaggio nella saga mi è piaciuto molto. E... già conosciamo qualcosa dell'arena, un'isola! Mamma mia, non so proprio cosa aspettarmi... per ora prevedo una cosa in stile Total Drama (se conosci), ma è meglio se non scado nel demenziale, lol.
Non vedo l'ora di scrivere la scheda - tempo permettendo - e non vedo l'ora che l'interattiva cominci (dal prologo posso supporre che partirai proprio dal Bagno di Sangue... aiuto oWo).
Per ora non posso non farti i complimenti ♥ Stai già facendo un ottimo lavoro e sono sicura continuerai così. Buon proseguimento e buona fortuna :D
Ci si vede su queste sponde,

Ivols

Ps: dimenticavo, adoro il titolo dell'interattiva e il pezzo della canzone inserito alla fine *^* Fantastico e molto azzeccato.
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 03:40 pm)

Bao, finalmente riesco a recensire.
Innanzitutto, parto dicendo che mi fa sempre piacere leggere dal punto di vista di Seneca, perchè come personaggio l'ho sempre trovato interessante.
Mi piace molto come l'hai reso, mi sembra IC, e poi i suoi pensieri si adattano benissimo sia al personaggio sia alla situazione. E mi sono sentita contenta per lui per il fatto di essere finalmente riuscito a diventare Capo Stratega (anche se poi mi è salito l'Angst sapendo come finirà ç_ç)
Purtroppo è così, Senny, essere un Capo Stratega non è molto meno pericoloso che essere un tributo...
Sono molto curiosa di scoprire cosa ci riserverà questa edizione, non vedo l'ora che la storia cominci (anche perchè, finalmente, riesco a trovare un'interattiva con un prologo degno di questo nome).
Appena possibile ti manderò la mia Olivier (come sai, mi manca solo la storia, in cui penso metterò anche i rapporti con gli altri tributi).

Salve! *A*
Tu tizia tizia... hai una grande grandissima colpa! (?)
Avevo deciso di non partecipare ad altre interattive, di fermarmi, di starmene buona, di fare la brava ragazza ma...
Ma...
MA TU MI HAI TRAVIATA!
Un prologo scritto bene, accattivante, piacevole, intrigante... e cavolo, così non vale!
A parte che la citazione del titolo mi ha piacevolmente sorpresa, è una canzone vecchissima e non avrei mai sperato di trovarla come titolo, ma cavolo, ci sta benissimo, ogni volta che l'ascolto mi fa pensare alla guerra e ai Giochi, quindi, mh... cosa sono gli Hunger Games se no la guerra sotto forma di gioco? XD
Lo scorcio che hai dato su Seneca mi ha piacevolmente colpita. Agli inizi della carriera, professionale, appassionato, ma conscio, conscio del pericolo.
Forse, col passare del tempo, ha perso questa attenzione, forse non l'ha mai persa e sapeva cosa gli sarebe successo. In ogni caso, sono davvero davvero curiosa di sapere come lo muoverai e come sarà questa edizione, e non sto nella pelle di vederti usare il mio personaggio. **
Perchè sì, mi prenoto la Ragazza del 5. <3

A presto prestissimo! Ti farò avere la scheda subito promesso! :D

Inizio subito col dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi e come dai importanza ai personaggi.
Leggendo tra le righe, il comportamento di Crane è veramento descritto in modo eccellente. Beh, io adoro questo tipo di storie, e ne sto scrivendo una anche io e non me ne faccio scappare una nemmeno a pagarla. Se fosse possibile, vorrei prenotare la ragazza del 5, Charity.
Spero di aver capito bene e che sia ancora disponibile.
Ancora complimenti.
Ah, prima che mi dimentichi.
Tu SPACCHI! Sei Superfiga solo per aver aggiunto la canzone di Eminem.
Ancora complimenti e aspetto la scheda se la mia Charity fosse accetata!

(Recensione modificata il 08/06/2014 - 10:16 pm)

Inizio dicendo che io sono già stata inserita nel gruppo di fb ed ho il maschio del 2.
Scusa se recensisco solo ora...
Non è facile trovare un'interattiva scritta bene, e la tua lo è. Quindi sono molto felice di essere capitata qua, dato che manderò uno dei miei tributi preferiti in assoluto :D
Sono molto curiosa di vedere come si evolverà la situazione ergo spero di inviarti al più presto la scheda del mio ragazzone.
Seneca è sempre un cucciolo e mi piace molto come hai strutturato questo prologo.
ps. La canzone di Eminem. La canzone di Eminem. Tanta stima per te.
Clary

Wow, complimenti vivissimi! E sì, sono riuscita ha recensire, hai visto quanto sono brava? Voglio un biscotto. *^* No, ok, la smetto. Il prologo è veramente bello, scritto davvero bene e senza errori particolari (o meglio, io non ne ho trovati, poi boh xD). Seneca è tanto aw, povero picci xD. Ancora complimenti, le note dell'autore mi sembrano molto formali e chiare, non come in alcune dove si deve chiamare un professore di latino per ricavarci qualcosa (?). Comunque! Sono felice di averti assegnato il mio picci dell'1, trattalo bene, mi raccomando! v.v
Ora vado, spero ti arrivino presto le schede!
Ciau!

_Wonderful_

Il prologo e il titolo sono accattivanti (questa canzone è una delle mie preferite, sì ho urlato il ritornello quando mi hanno costretto ad andare alla lavagna, non prendermi per pazza), quindi direi che questa interattiva mi intriga e non vedo l'ora di partecipare. Vedo che sei molto organizzata, ti sei ricordata la postilla per le recensioni e hai messo in chiaro bene certi punti. Sono d'accordo sul fatto di togliere le relazioni sentimentali.
Hai scritto benissimo!
Mi prenoto la femmina del 6 e se è già occupata quella del 5.
Un bacio e una zolletta di zucchero
-Annie-

Allora, allora.
Innanzitutto salve! :D Finalmente ho avuto modo di leggere il tuo splendido prologo e sono corsa subito a recensire.
Che dirti? Giuro di non aver mai visto finora, mai, un prologo di un'interattiva scritto così bene. Può essere che io sia capitata solo in interattive piuttosto scadenti, chi lo sa, ma credo finalmente di essermi imbattuta in un'interattiva degna di questo nome *_*
Davvero, mi piace tantissimo! Lo stile, l'introspezione fatta davvero bene... continua così e verrà fuori una storia meravigliosa. Io apprezzo tantissimo le descrizioni dei pensieri dei personaggi e tu hai dipinto il nostro caro Seneca Crane in modo perfetto. La sua prima edizione come capo stratega? Mi sa che avrà molti assi nella manica... speriamo solo che non tratti male la mia Setuccia, è fragile, lei! ç_ç
Uh, a proposito: sappi che ti sto affidando quella che ai tempi è stata la mia prima creaturina, quindi trattamela bene *minaccia di morte espressa moooolto velatamente* U_U
Che altro...? Ah, sì! Mi è piaciuta tantissimo l'idea del titolo, l'ho trovata davvero azzeccata e mi è piaciuto anche il modo in cui hai inserito la battuta all'interno della storia.

Bene, direi che per oggi mi fermo qui, quando ci sono i prologhi non ho mai molto da dire, sinceramente. Preferirò di gran lunga recensire i capitoli più intensi che verranno presto, spero *_*
A presto e un abbraccio,
Kirlia <3

Wow. Sul serio, complimenti. Poche interattive hanno un prologo e un titolo così accattivanti, quindi direi che questa interattiva mi intriga assai e non vedo l'ora ddi partecipare. Vedo che sei molto organizzata, ti sei ricordata la postilla per le recensioni (è seccante ricordarlo a tutti) e hai messo in chiaro bene certi punti. Sono d'accordo sul fatto di togliere le relazioni sentimentali (confesso di essere un po' cinica) e sono sicura che la ragazza del 10, Arabella, ti piacerà (spero che nessuno l'abbia prenotata mentre scrivevo la recensione). Ottima cosa il gruppo di facebook e no, non sei apparsa come una cattiva persona, tranquilla :) A presto, Calaerdes Sparrow

Hey!
Allora inizio a dirti che mi piace davvero il modo in cui scrivi per cui penso sarà interessante vedere come procederanno le cose d'ora in poi.
È la prima volta che vedo un prologo dalla versione di Seneca-che per quanto sia convinto di se stesso farà una brutta fine anche lui- ed è una delle poche in cui sia molto consistente.
Ho letto il regolamento...quindi un solo tributo eh?
Sarà difficile da scegliere, sono abituata ad averne almeno due.
Quindi sceglierò un distretto che non uso mai.
Distretto 4, il ragazzo.
Che dici? Va bene?
Se è okay dimmelo che non vedo l'ora di mandarti la scheda!
Ho delle grandi idee per quel ragazzo!
Bye Up_me_memories