La sofferenza di Naruto
di Neko

26/08/08, ore 10:42

spero ke l'idea di uccidere il biondino sia così passegera ke se ne gia andata via!!! il cappy favoloso soprattutto la parte cn tsunade. sn contenta del fatto ke tsunade lo abbia consolato, ne aveva proprio bisogno!!! stupida volpaccia!!! sempra a fare la cattiva!!! continua presto ciao ciao!!!!!! ^^

23/08/08, ore 19:28

Belli gli ultimi due capitoli! Ben descritti, puntigliose le tecniche ed interessante lo sviluppo del rapporto tra Naruto ed Hana!! Lo scontro Hana/Sakura è stato proprio ben impostato! E..francamente...una batosta all'Uchica non faceva male!!! Brutto maleducato..>,> Però Narutino continua a soffrire!!! ç_________ç La storia si fà drammatica ed avvincente!!! ^O^ Continua così!!! Non avercela ti prego se salto qualche chappy! Sono veramente molto impegnata in questo periodo! Farò del mio meglio per continuare a seguirti.

23/08/08, ore 14:54

povero naru... ma xkè la volpe deve essere così subdola??? uffi!!! mi spiace x naru, deve essere dura resisterle!! poi se ci si mette pure quello scemo di uno scoiattolo!!! cmq hana ha ragione quando diceva ke carini alle copie!!! ^^ mi spiace x naruto ovviamente, x sasuke ke stava x rimanerci secco.. beh moooolto meno. xò è bello il cappy e nn vedo l'ora di leggere il continuo!! ciauuuuuuuuu a prestoooooooooooo!!!! ^^

23/08/08, ore 14:33

carino come capitolo specialmente la parte del battibecco hana/saku sulle coppie complimenti ah grazie per aver risposto alla mia recensione,spero che ci sia una speranza del naruxsaku anche se ora ne dubito dopo aver letto il finale del capitolo.aggiorna presto

23/08/08, ore 11:40

*sbav*...Wow, sono senza parole (incredibile!!Finalmente qualcuno che riesce a farlo stare zitto nd Tsunade)(Tsunade non essere volgare oppure chiamo qualcuno di mia conoscenza che ti mette sotto con un solo sguardo ndZel)(O.O penso di sapere chi sia...fai come se non avesse detto niente eheh..ciaoo ndTsu) Cmq stavo dicendo che è un capitolo ALLUCINANTE!! Lo scontro tra Shikamaru e Mizuri eclissa completamente davanti allo scontro tra Sasuke e Naruto! Ora però devo farti delle domande: Come fa Sasuke ad avere lo Sharingan Ipnotico? Come mai Naruto conosce anche il Funerale del deserto...Non sta diventando un po' troppo forte questo ragazzo? Nonostante ci siano questi punti poco chiari, l'idea di utilizzare lo sharingan di sasuke per far rivivere a Naruto tutte le esperienze che gli hanno causato sofferenza E' STATA GENIALE!! Nelle note dell'autore hai scritto che ti dispiace far soffrire naruto...No, non devi dispiacertene!!Piuttosto calca la mano fallo soffrire ancora un po' e poi lentameeeeente fallo riprendere dalla crisi interiore in cui è capitombolato! Altre domandine: Oggettivamente non ho ben capito quando la tua storia è ambientata ...Tra La prima stagione e lo Shippuden? o ancora prima dato che c'è ancora Sasuke? Suggerimento: Io ci vedrei bene anche l'arrivo dell'Akatsuki...pensaci Naruto triste = Naruto che si odia = Naruto odia Kyuubi = Akatsuki soggioga Naruto con false promesse di liberarlo dalla volpe = Naruto accetta = Naruto muore...HohOHOHOHOHOHOH!!!AHAHAHAHAHA!!Come sono crudele!! kukuku(risata maligna)...muauauauauau!! OK, ora me ne vado...ciaoooo

23/08/08, ore 01:45

Sorprendente questo capitolo, però io l'avrei usato il funerale del deserto su Sasuke. Forse sono troppo cattiva. Comunque bravissima, la tua ff mi piace sempre di più, al prossimo capitolo ciao Yuko.

22/08/08, ore 20:29

rieccomi dopo una lunga assenza,ottimo lavoro ,come al solito,e mi è anche piaciuto il fatto che negli incontri utilizzi nuove tecniche. ciao e aggiorna presto

22/08/08, ore 14:44

Ciao!! Che bello questo capitolo!! Finalmente si combatte!!XDXD me felice...ma forse è meglio partire dall'inizio. Allora, sono contento che ti facciano piacere i miei commenti, anche se a volte lunghi. Cmq, tornando al capitolo....la prima parte ,essendo introspettiva, mi è piaciuta parecchio e ho apprezzato anche il fatto che a seguito di questa tu abbia messo il dialogo con Iruka! Spettacolare....anche toccante!!Kyuubi è proprio tremenda e questo suo continuo approvittarne mi ha fatto venire in mente un'ideuzza niente male su cosa potrebbe succedere in seguito...dentro Naruto intendo!!Ohohohoh... Ora passiamo ai combattimenti!! Forza Sora!! Io tifo per te, l'uomo insetto mi sta antipatico!mentre i tuoi attacchi sono veramente eccezionali!! E poi che dire dello scontro tra Sakura e Hana...billu billu *.* (premesso che Sakura mi sta un po', giusto un pochino, sul ca...antipatica!!ehehe). Tutte e due che combattevano per Naruto!!Ma che roba, Sakura ha proprio una faccia di .xxxx. incredibile.... Prima lo tratta male e poi fa la gelosa....Sono senza parole,,,ci sentiamo al prossimo capitolo dove spero finalmente di scoprire quali siano le nuove tecniche di Naruto!!XDXD ciaooo

22/08/08, ore 13:19

bellissimo capitolo come posso dire aspettavo da tanto una battaglia tra saku e hana per naruto che bello non so come esprimermi dalla bellezza del capitolo è stupendo non ci sono altre parole per descriverlo.ma come finirà intendo x le coppie ora sembra una naruhana,ma ci sarà speranza per la narusaku?,sai mi è piaciuto un sacco la gelosia che prova sakura nel vedere la coppia naruhana è stato davvero molto bello.spero ora che sakura si dicchiari a naruto e gli dice che verderlo insieme a hana a lei non piace e che era gelosa e quindi gli dice che lo ama.perfavore rispondi a questa mia recensione devo per forza saperlo.

22/08/08, ore 11:28

mi sn piaciuti i comattimenti!!! e sn contenta ke il confetto rosa ambulante sia stata ignorata dal biondio!! nn vedo l'ora di vedere naru all'opera!!! farà una strage!!! dai naruuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! continua presto ciauuuuuu!!! ^^

22/08/08, ore 01:45

Belli i combattimenti *.* sono descritti benissimo *.* L'avversario di Shika è una ragazza?Sai di solito vengono fuori solo quelle a lui xD Cmq aspetto il prossimo capitolo...ciau *.*

21/08/08, ore 23:42

Bellissimo anche questo capitolo. E la gelosia che brutta bestia, mi piace come stai facendo soffrire Sakura, però no Naruto. Mamma mia quella volpe dovrebbe stare un tantino zitta e farsi gli affari suoi, è bloccata che non scocciasse troppo. Brava e al prossimo capitolo, ciao Yuko.

20/08/08, ore 12:27

è bellissimo il capitolo sai se devo dire la verità nei tuoi capitoli leggo soltanto le parti riguardandi naruhana,e diciamo le scenette di gelosia se cosi si può dire di sakura.spero che nel prossimo capitolo ci sia un pizzico di sakuxhanaxnaru sai mi piacerebbe leggere un po di gelosia di sakura.aggiorna presto

20/08/08, ore 00:33

Bello anche questo undicesimo capitolo. Sono contenta che Naruto abbia trovato una ragazza, sicuramente meglio Hana che Sakura. Il confettino rosa non se lo merita. Bravissima e al prossimo capitolo. Ciao ciao Yuko.

19/08/08, ore 23:37

Ciaoooo....Questo capitolo è davvero molto emozionante...Ti posso assicurare che mi è rimasto quel "nonsochè" in gola....non saprei dire se tristezza o felicità...ma sta di fatto che mi ha toccato. Uffa, ogni volta che leggo un capitolo nuovo della tua ff dopo devo fare "Training mentale" e ascoltarmi canzoni giapponesi per riprendermi!! Allora,vediamo un po' di andare a cercare il pelo nell'uovo se no mi tocca farti sempre recensioni positive e alla fine perdo la carica di "Scocciatore", di cui mi insignito la mia amica akidu...skerzoo. Però se mi posso permettere all'inizio del capitolo quando Tsunade parla con Shizune, ho trovato le battute di quest'ultima un po' particolari..come dire, non da lei. Non so, ho questa sensazione. Ammirabile la decisione di Tsunade di dimettersi dalla carica di Hokage. Spero che non accada perché Tsunade è una mia beniamina e mi dispiacerebbe un sacco se ci rimettesse il posto. La parte del sogno di Naruto è stata davvero particolare e molto ben architettata, mi sono figurato nella testa la splendida scena in cui tutti lo riprendono...bella davvero, anche Kyuubi si è comportata bene! Per modo di dire....XDXD Oh, e poi finalmente la parte che aspettavo (Non so se l'hai capito ma oltre al mio spirito battagliero, si nasconde un lato romantico)...Ma quanto è carina Hana?? Era una parte che attendevo da quando è entrata in scena....che meraviglia!!! OK, ora devo andare a letto...Non so se hai notato ma ti lascio sempre dei commenti abbastanza lunghi e non mi sono mai posto la domanda se ti facesse piacere avere dei commenti "corposi"...o magari preferisci qualcosa di più "stringato"???vabhè, al prossimo capitolo...ciaooooo