La sofferenza di Naruto
di Neko

16/05/17, ore 18:54

Ľ inizio è molto bello , un Naruto arrabbiato........CHE CIÀ RAGIONE , un villaggio che lo tratta in modo indecente ma per il resto molto molto bello. Saluti da Rebel

10/08/08, ore 23:04

Ho letto tutti e quattro i capitoli, la storia non è male, mi piace, però se permetti un consiglio, le emozioni dei personaggi, soprattutto di Naruto sono descritte perfettamente, ma per quanto riguarda luoghi e avvenimenti io aprofondirei un pò. Ovviamente poi la storia è tua, quindi sta a te decidere come impostarla. Comunque sei molto brava, è scorrevole e non ci sono errori di sorta, bravissima e continua così. Ciao al prossimo aggiornamento.

08/08/08, ore 21:35

la storia sembra interessante... anke se dal primo cappy nn posso dire molto. sn sl molto triste x naru!!! all'inizio avevo scritto una recensione parekkio lunga x la verità ma diciamo ke cm mio solito mi sn persa in kiacchere su discorsi personali sulla solitudine e sul fatto di essere guardati cn odio senza saperne il motivo. cmq magari ti scrivero cio ke avevo scritto inizialmente su questa recensione ma nn avrebbe molto senso. cm sempre mi perdo in kiakkere... va beh, cmq spero ke aggiornerai presto xkè voglio sapere cosa accadrà a naru. ciao!!

08/08/08, ore 13:09

Mmmmmmmmm..col primo capitolo non mi sbilancio, anche perché tratti un tema perlopiù noto a tutti..^O^ Preferisco aspettare a vedere come si evolve la trama. >,> Confesso: ho avuto qualche lieve perplessità a seguire i dialoghi ma, a parte questo, tutto ok. ^O^ Spero di leggere presto il seguito. ^^

08/08/08, ore 10:01

l'inizio di questa ff sembra interessante ,continua così e aggiorna presto