Un nemico difficile da battere
di Neko

08/08/08, ore 20:26

Ciao carino come primo capitolo, e dal riassunto sembra interessante ^-^ attendo il seguito kiss and bay ^___________________________________________^

08/08/08, ore 11:57

e io recensisco!!! XD wow...è fenomenale questa storia...sembrava di leggere il manga, è scritta proprio come solo Oda-sensei è in grado di fare XD (apparte per gli attacchi di Rufy, ma quelli sono punti di vista, non farci caso a me che sono maniacale su queste cose XD) comunque davvero avvincente come storia, una base della marina fatta di agalmatolite, originale!! e un palla di cannone che Rufy non può respingere, interessante!! la rpesentazione mi ha incuriosito molto, speriamo che non stia troppo male Rufy XD aggiorna presto, mi piace molto alla prissima byebye ^^

08/08/08, ore 11:52

a me piace! scritta bene...BRAVA! xò adesso mi hai messo i dubbi..sono molto curiosa io!! nn tenermi sulle spine!!!!!!!!!!!!! MakyPols

08/08/08, ore 07:21

Uao ! Mi intrippa parecchio questa fic , spero solo che la continui sono davvero curiosa di un seguito ! XD Non ti preoccupare dei vocaboli della navigazione , nessuno è 1 navigatore provetto qui ! Alla prossima !