Cambiamenti formidabili
di kunoichi_chan009

28/07/14, ore 13:41

Ciao, la spara-lancia??? Stramba come invenzione, ma allo stesso tempo affascinante; strano come una idea così complessa sia stata creata dalla mente di Tufo.

24/07/14, ore 23:02

ok prende fiato.... SCUSAMMIIIIII tanto ma internet non prende bene. e nn ho potuto aggiornare. in ogni caso.. wao k terra arida sembra la principessa mononoke versione vittoria uomini. sing. abbasso gli uomini schiavistiiiiiii. Erin premdi mazza e fateli fuori. in ogni caso purtroppo quello k hai scritto è tutto vero sing . in ogni caso astrid gelosa? hahahahahha. k ridere. e infine manca poco x dragon trainer 2 yehhhhh

20/07/14, ore 18:06

Shiii! Sono stata nominata grazie sei una big... Ok! Questo capitolo e acsgfkabdja!*^* mi sono piaciuti tantissimo i momenti dolci tra hic e astrid e tranquilla mi piacciono anche se ti mandano dal dentista anche perché sono questi i momenti che amo (comunque nn sono così... Da carie ci sono di peggio tranquilla) skarakkio lo hai reso benissimo cavolo! Mi sembrava come se fosse una scena del film! E Erin... Sono curiosa a che ruolo farà! Mi piace perché è carina delicata e la stimo perché si vuole ribellare agli uomini che da quanto dici sono degli str.. NON SONO SIMPATICI..^.^ eh eh... Poi mi piace tanto che introduci il ruolo della donna simile a quello di oggi (anche se oggi minore per fortuna) anche perché io ora me ne intendo perché l'ho portato all'esame...
Ok sono noiosa eh eh.. Non ve ne fregherà una ceppa perciò... Ti saluto perché ho scritto abbastanza e al prossimo capitolo! Fammi sapere per il disegno:B and... That's it!

20/07/14, ore 12:00

Ciao Konny! Allora, la prima scena va bene così com'è, l'ho letta un paio di volte e non mi è venuta nessuna carie; mi piace come hai reso retrograda la mentalità della tribù nemica, al tempo dei vichinghi (quindi intorno all'anno 1400) le donne non avevano nessun diritto. Infatti venivano usate come oggetti, da parte dei mariti e padri. Mi è piaciuto molto, ed aspetto con ansia il prossimo capitolo, visto che mi hai accennato qualcosina... *.*

19/07/14, ore 15:03

Bravissima per la storia...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3 Non é che mi puoi mandare un disegno dei due anelli? vorrei farmeli costruire per evadere alle interrogazioni di settembre!! <3 Comunque nella serie Draghi i cavalieri di berk il drago di Stoik si chiama Thornado ;-) Continua a scrivere....ne ho bisogno<3<3<3 Bye <3:-);-)

14/07/14, ore 09:54

Mi piace molto il primo capitolo e sei una bravissima scrittrice. Continua così mentre io leggo il secondo.

13/07/14, ore 00:58

Ok innanzitutto ciao :B
Sto seguendo questa storia dal primo capitolo ogni giorno (o quasi ,dai non sono così maniaca) vedo se hai aggiornato e quando lo fai faccio i salti di gioia! Adoro il film e sopratutto la coppia Hiccstrid e ADORO la tua storia perciò è perfetto no? Ok basta e andiamo nel particolare! Stai regalando dei momenti dolcissimi a questa coppia e li amo, se li meritano e non vedo l'ora che riescano a raggiungere il loro obbiettivo.. Anche se da quello che dici credo facciano prima a sposarsi che a infrangere la legge ahahah! Mi piace come hai dato buona interpretazione al resto dei personaggi e che hai introdotto anche l'anziana! Per non parlare degli anelli!!-si mene stavo per dimenticare-:/ sono fantastici e anche io li voglio! Mamma.... Me li compri?! Hahahhaha no ok basta ..cavolo! Ele! Hai 14 anni! Eh.. Sto scrivendo anche io una storia ma mi sono diciamo.. Bloccata e sto elaborando 1000 idee diverse perciò ci vorrà un po' prima che la pubblichi. Comunque subito dopo che ho letto sono andata a vedere anche io il bacio e... SIII!! Sono così carini! Che dolce Hiccupp che la prende per i fianchi e la bacia... E poi... CRIBIO! Ho sentito married?!! Vuole sposarla?! Ok non sono una cima in inglese ma.. Se lo fa..*pensa di brutto* Lo sposo io!! Aggiorna presto ti aspetto ;D
Ariele
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 01:02 am)

10/07/14, ore 10:53

Ciau!
Nuuuuu ho finito i capitoli da leggere!!! Quando aggiorni? Eh? Eh? Eh? Quando aggiorni? Presto vero? Eh? Eh? Vero?
Ok ok ok ok ok ok, mi calmo!
Intanto recensisco questo ;)
L'idea del regalo che Hiccup vuole fare a Astrid per il compleanno lo adoro! Voglio anche io due Anelli Bizzippi! xD
Poi io adoro l'argento u.u Anche l'oro bianco, ma l'argento per me è il top! Così come la coppia Astrid x Hiccup! u.u
Non avrei mai detto che la grandine uccidesse, ma visto che una volta qui da me i chicchi di grandine erano grandi come il pugno di un uomo adulto, inizio a pensare che la grandine possa davvero uccidere xD ASP, perché la faccina sorridente??? Ricapitolo: inizio a pensare che la grandine possa davvero uccidere D: (Ora si ragiona u.u)
Ah-ah! I tizi ospiti probabilmente indesiderati sono i Bisbetici Ingiuriosi! Wow... ripeto: AMICI O NEMICI?!?!?!
A quanto ho capito penso saranno nemici.
SDENTATO FAI VEDERE CHI COMANDA!!! *Riempie di coccole e laccate varie Hiccup* Si... certo...
Va bene, aggiorna presto se non vuoi avere una Morte Sussurrante in casa tua, dopo che è stata allevata da un tizio peggio di Voldemort u.u Però con il naso!
ok, io vado!
Ti saluto dicendoti che mi impegnerò a recensire tutti o quasi tutti i capitoli! Se non recensico i capitoli cinque volte di fila, dammi per morta u.u

10/07/14, ore 10:45

Ciao ancora!
Sono sempre io :D
E sono qui per spargere cuoricini e cioccolatini e SUSHI ovunqueee <3 <3 <3 xD
Ok, io ho sempre preso in antipatia i gemelli, li odio proprio. Ma qui Testa di Tufo è insopportabile è_é
Però devo ammettere che Hiccup che ha letto il diario segreto di Skaracchio è sato buffissimo xD e..ha pulito il suo bagno? Mio Dio che orrore!!!! Ahahah xD
Aaawh... Sdentato lo adoro <3 <3 <3

-Hey bello!-
Mi gira le spalle e sputa una sfera potentissima verso il muro.
-Si lo so, sei offeso. Perdonami dai! Ho sentito il boato e sono corso a vedere cos’era successo! Non ti avrei mai scordato!-
Lui continua a guardarmi male, drago rancoroso! Tempestosa si sta già facendo coccolare da Astrid!
Sento da lontano il vociare dei bambini e mi avvicino all’orecchio di Sdentato.
-Dai amico scusami. Stanno arrivando i bambini non facciamo brutta figura-
Niente, sospiro
-Volo per tutto il giorno compresa la notte fino all’alba?-
Nulla
-Mangio un pesce rigurgitato?-
Funziona, la lingua appena biforcuta del mio drago mi scartavetra la faccia. Appena in tempo, i bambini entrano entusiasti per fare un giro sulla Furia Buia.

Ma quanto è cuccioloso?!?!?!?!?!? Hiccup che poi si offre di mangiare un pesce rigurgitato è terrificante e buffissimo <3 <3 <3 xD
Leggere di Hiccup che vola di nuovo tra le rocce e poi si bruciacchia mi ha fatto tornare alla memoria il film, mio Dio, che ridere <3 <3 credo di aver letto quel pezzo tipo 4 volte di fila xD
E... chi sono quei tizi????? (In teoria l'ho capito dal capitolo seguente, ma logicamente io faccio finta di niente u.u)
Ok, *prende un'ascia in ferro* AMICI O NEMICI? Vi assicuro che se mi avete come nemica piangerete!
*Mostrano le loro armi* *Rocker sbianca*
Vaaaabbene xD
Io vado al prossimo chappy xD
Shau!

10/07/14, ore 10:36

Ciao di nuovo! Ahaha :D
Il primo capitolo mi è piaciuto tanto :3
Sopratutto (indovina...) la parte romantica tra... TEMPESTOSA E SDENTATO xD
No, a parte scherzi xD Astrid e Hic sono il TOP xD <3 <3 <3 <3 Li adoro insieme <3 <3 <3 <3
E, a quanto ho capito, l'haggis fa... schifo xD Non ci tengo ad assaggiare qualcosa cotto dentro uno stomaco di un animale, e penso che Hiccap sia d'accordissimo xD
Hiccup che inventa la batteria e la chitarra mi piace! Anche se preferisco il pianoforte.... <3 <3 <3
Moccicoso che fa casino con la batteria? ahaahhah sei un genio xD
Accidenti alla stupida legge, è un'idiozia! o.o E' orribile!!! Menomale che Astrid ha convinto Hiccup a infrangerla u.u altrimenti entravo nella storia e gliele davo di stanta ragione.

Hic: sì, così poi sdentato ti salta addosso e ti mangia RAAUGH!
...cos'era questo? Un ruggito?
Hic: sì. Più o meno...
vabbè.
L'idea dello spara lancie è carina, mi piace. Vorrei averlo anche io in modo di menare le persone che odio u.u
Ok, qui credo di aver finito. Quindi vado a recensire il prossimo capitolo!
A tra poco!

Hiccy <3

10/07/14, ore 10:18

Ehi, ciao! :D
Non credo tu mi conosca, quindi mi presento: sono Rocker_wolf_love, ma puoi chiamarmi Rocky o Rocker o Elena, come preferisci insomma ^_^
Adoro il blu (e penso tu l'abbia capito) e i draghi <3 <3 è stato inevitabile vedere il film, e appena scopro che c'è un fandom in proposito su EFP avresti dovuto vedere gli urli che ho cacciato xD dopo aver letto alcune one-shot (Tutte sulla Hiccstrid (?) ) mi sono decisa a prendere l'impegno di leggere una long e provare a recensirla tutta. Yeah, la tua long è la prescelta xD Sì, perché la adoro *^*
Ti informo che ho già letto tutti i capitoli che hai scritto, ma siccome ieri non avevo tempo per recensirli, lo faccio adesso ;P
Il prologo è interessantissimo, mi piace e mi incuriosisce. Misterioso ma non troppo. Ovvia, me ne sono innamorata xD
Poi Hic e Astrid insieme sono parole sante per le mie orecchie u.u
Quindi, voglio ascoltare la storia. Mi armo di pop-corn e fanta, e mi siedo sulla poltrona vicino a un caminetto *-*

Hic: d'estate vicino ad un caminetto? -.-"
Si, il caminetto è spento u.u
Ok ok, vado a recensire il prossimo capitolo <3
A tra pUoco ;)

Hiccy <3

26/06/14, ore 14:35

*Compare*
Il drago di Stoick si chiama Skullcrusher, tradotto Spaccateschi nella versione italiana. Spero di essere stata d'aiuto ;)
*Scompare*

23/06/14, ore 23:40

beh cara mia dico solo k con il talento che ti ritovi potresti essere anche una grande inventrice. allora dicevo sono curiosa al massimo voglio proprio sapere come andrá a finire. p.s non è che hai giá visto dragon trainer 2 vero?

23/06/14, ore 23:25

eccomi sono ritornata allora dove comincio? a si allora bellissimo cap. povero hic e i suoi traimi infantili. hahahaha Tifo è sempre un'idiota e poi hic con i bambini ohnnn. beh sono curiosa di sapere comw amdrá a finire byyyy.

23/06/14, ore 19:50

Uuu, che bello sono stato nominato... *.* allora, la storia è molto bella, l'dea degli anelli mi incuriosisce molto e mi immagino come il nostro Hic consegnerà il suo regalo; ma poi... Hiccup! Sveglia! L'ho detto nell'altra recensione e lo riscrivo in questa: fai volare il drago! XD Però... una guerra imminente e un'isola misteriosa, ho la netta sensazione che qualcosa andrà storto; attendo con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio, Pluton.