I'm Addicted To You
di Placebogirl_Black Stones

26/07/14, ore 23:47

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sono Stupendi da soli, ma lo sono di più quando stanno insieme, questo lo si capisce subito, perché sono due persone che si completano a vicenda. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/06/14, ore 17:35

Ciau!^^ alors, dico con tutta la sincerità di codesto mondo che questa non è in assoluto la peggior song fic che hai fatto, anzi, tutto il contrario!;) Mi è piaciuta mucho,mucho! Hai descritto molto bene le sensazioni di Nami, quasi ci fossi stata io lì ad ammirare Zoruccio in tutto il suo splendore e sexytudine!XD Me gusta mucho anche il testo della canzone, perfetto per questa fic!;)...che altro dire, ancora complimenti! Muy brava!;)
baciiiiiiii

08/06/14, ore 09:50

Tesoro scusa la fretta, ma ci tenevo a lasciarti una recensione!! Le song nn m piacciono ma qst l'ho gradita moltissimo!!! Bravissima come sempre!!!
Un bacione grande

07/06/14, ore 17:43

Da brivdi Place! Una degna conclusione per questa ZoNami Week!
Complimenti!
Piper.

07/06/14, ore 16:28

Ma è bellissima!!! Mi piace come zoro e namibper una volta si sentano persone normali e nn pirati.
Ma la canzone è bellissima, mi piaciono le canzoni rock e quelle di Nana sono bellissime, quelle romantiche nn mi piaciono u.u
Davero molto brava
Baciiii
NaMi

07/06/14, ore 13:54

Ciao place!
A me la song-fic è piaciuta molto e, anche se non ho ascoltato la canzone leggendola, dalle parole ho sentito sulla pelle la sensualità di quel momento romantico, dolce e sexy che vivevano solo loro due.
Non credo che tu sia sfociata nell'OOC nè che debba alzare il rating dato che hai solamente descritto a grandi linee le scene. Sei stata molto brava a far calare il lettore nei panni di una Nami che ha la sola volgia di stare con il suo uomo senza doversi nascondere. Complimqnti e non penso proprio che sia la song-fic peggiore che tu abbia fatto! Proprio per niente!!
Alla prossima e buona settimana Zonami anche a te!!^-^
Baci,
Star