Gocce di cuore sparse sul pavimento...
di GabrielleWinchester

27/07/15, ore 18:32

Meravigliosa OS, io sto cercando di trovare qualche parola per come mi sono sentita nel leggerla ma non posso.
E non starò qua a dirti che posso capirlo perché no, in questo caso no non avendo mai subito violenze perlomeno non fisiche.
E quindi non potrò mai capire ma nel mettermi nei panni di questa donna, posso soltanto - ma neanche lontanamente devo dire - immaginare ciò che ha passato.
La violenza sulle donne è la cosa più brutta che c'è, strano che non facciano ancora niente quando vedono qualcosa in giro anche su persone straniere ma purtroppo questo è il mondo di adesso.
E mi fa schifo, dovevo nascere nell'800 guarda...

Complimenti anche per il tuo stile di questa storia che non l'ho trovato affatto noioso o debole, anzi, non mi hai fatto alzare gli occhi al cielo perché sei stata realmente delicata.
E ti ammiro, oramai lo sai.

Au revoir

08/08/14, ore 19:46

Vorrei farti i nei complimeti!! La storia rasenta quasi la poesia!! È bellissimo leggere di un argomento così delicato, trattato in maniera così elegante e raffinata! Soprattutto mi è piaciuto vedere l evoluzione della protagonista!! Fantastico! Bellissimo! Mi sono commossa!!

27/06/14, ore 17:47

E questa storia altro non è che delicatezza allo stato puro, commuove ed arriva all'anima cullandola nella profondità dei sentimenti che esprime <3 grandissima my wife <3_<3

08/06/14, ore 10:08

Hello!
Ho trovato questa storia per caso e devo dire che è davvero bella.
Innanzitutto scrivi davvero benissimo: non ci sono errori grammaticali, o almeno io non ne ho trovati. Poi mi voglio complimentare con te per un'altra cosa. La trama è piuttosto comune: ci sono tante storie che narrano di uomini che fanno violente sulle donne, ma tu sei riuscita a non banalizzare questo tema.( che è appunto un tema importantissimo e va spiegato bene)
Davvero tanti sinceri complimenti.
Alla prossima
Mary

07/06/14, ore 17:53

Troppe parole si potrebbero dire, gettate al vento, senza senso, ma nessuna di queste parole é importante.
Credo la storia parli benissimo da sola.
Non ho molto da dire..
Una donna che soffre,un petalo di rosa bianca macchiato da un marito violento, credo che tante persone si rispecchino in questa situazione.
Questo non é amore. É solo voglia di possedere, decidere della vita degli altri.
Sarebbe bello avere Morte a ricostruire la nostra anima pezzo per pezzo.Dimenticare.
Ma no. Dimenticare non é la cosa giusta da fare anche se é la più facile.
Risorgere dalle ceneri.
Credo che la protagonista l'abbia fatto perfettamente, senza voltarsi indietro.
Importante anche la figura del barista...l'ancora di salvezza...
Sono commossa, davvero.
Auguri per la tesi,