Dear Harry, I love you.
di marfangirlomg

31/08/14, ore 00:47

Dato che ho letto questa OS dal cellulare la musica in sottofondo non sono riuscita a metterla,ma ho comunque pianto tanto:(
Davvero bella,sei molto brava a scrivere:3
(ricorda abbastanza 99days without you,ma è resta comunque molto bella*-*)

09/06/14, ore 17:03

Mi sono emozionata, e visto che per chi scrive l'intento è proprio far emozionare la gente, non posso che ringraziarti.

08/06/14, ore 15:59

Ehilà!
Ho trovato la tua fanfiction davvero per caso, non ero in cerca di Larry perché ultimamente ne ho lette così tante da averne la testa piena, ma la tua mi ha incuriosita e per questo eccomi qui a recensirla. Inoltre oggi è proprio giorno di recensioni, una rarità per me che me ne sto sempre nel mio angolino di lettrice fantasma. Che dire? Non ho potuto ascoltare quella canzone durante la lettura, ma penso che l'effetto sia stato più o meno lo stesso. Anzi, forse mi sono solo risparmiata il cumulo di fazzoletti impregnati di lacrime accanto al letto. Ha sortito comunque il suo effetto, mi è piaciuta molto. È scritta bene, si lascia leggere e commuove. Immagino le condizioni di una Larry shipper al posto mio in questo momento... Fontana! Non che non mi piaccia la coppia (non sarei qui altrimenti), ma sono più per la Ziall.
Prima che inizi a divagare, ribadisco che la tua oneshot (a differenza di molte altre) mi è davvero piaciuta, quindi complimenti!
ora mi eclisso di nuovo, un bacio!

08/06/14, ore 10:26

Ciao cara!!! Ho letto questa storia e mi sono messa a piangere!!! Ma perché è dolcissima e tenerissima!!!! Sei davvero brava!! Mi piace molto!!!
Bacii