Strani vero?!
di Hachiko_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/08, ore 16:57

Noo, ma perché hai interrotto così? A parte questo, é molto carina, tranquilla. Spero solo che tu faccia presto un altro capitolo. Baci, Kikyo90. :-)

11/08/08, ore 21:05

E con chi si scontra? Ma con Akito xDDDD Scherzo...boh chissà forse la risposta non è così scontata. O forse lo è? o.O Aggiorna presto, voglio scoprirlo °ç° Bacioni^^

08/08/08, ore 23:18

tranquilla vale sicuramente la pena che tu continui la storia,anche perchè è diversa dalle altre!!sana timida e studiosa,mentre akito ha subito salutato cosa molto strana da parte sua!!!quindi aggiorna presto!! ciao ciao

08/08/08, ore 17:45

Tesorooo!!!!...ma ce l'hai fatta alla fine!!ahah io lo sapevo!Le sorelline unite contro il Demone Celeste non hanno scampo!!!buahbhuah(me molto malefica!) ...ahah oddiooooo che bella storia!sisi mi piace anche se non potrò seguirla per un pò ç__ç e tu sai perchè!!..ovviamente sorellina quando torno tu aspettati qualcosa come un monologo U.U ma che bella *.* bravissimaaaa!!sisi le descrizioni sono fatte bene ed hai narrato tutto a meraviglia!Mi dici perchè non volevi postare?!?!>__< tu ti sottovaluti troppo Lilly!!!sei brava!!a me piace molto il tuo stile e quindi non abbatterti e continua perchè adesso m'incuriosisce troppo!*.* eheh la nostra Sana è andata a sbattere proprio col biondino!!Eheh ...dai sento che a lei già piace!E a chi non piace Akito Hayama?!*ç* voglio dire...*ççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* beh ci siamo capite U__U ..ovviamente!u.u !! Ahhh come sono felice che stai anche tu qua!^^ siii così posso torturarti coi miei commenti e romperti fino allo stremo delle tue forze!(kiki very cattiva !!!ndtutti ah si modestamente u.undme) comunque continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..e sono sicura che oltre il mio commento senza 1 filo logico =.=""" ce ne saranno tanti altri (migliori del mio..dato che non so neanche io cosa sto scrivendo!-_-""") POSITIVISSIMII!^_______^ BRAVA SORELLINA SEI SEMPRE STUPENDA!!!^^...insomma continuaaaa!un gigantesco kissone baciiiiiii ti voglio un mare di bene!(sai non si possono mettere cose come tttttt..c'è scritto sul regolamento ^^"" quindi te lo scrivo a mano!^^) ..brava sorellina mia!!^_- tua Kikina...p.s. ahah Grande Demone Celeste l'hai pagata!buhabhau così s'impara a mettersi contro di noi!^^..!!p.s.s.ora vado che t'ho scritto 1 papiro!=.=""!

08/08/08, ore 17:43

ciao!!!è molto carino questo capitolo!!!!brava!!!!!mi raccomando metti il secondo in fretta che sono molto curiosa!!!!!kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]