Il battito animale
di red queen

25/11/17, ore 23:50

E come promesso eccomi qua a terminare questa storia esilarante e ovviamente sensuale quando si tratta di questi due bei maschietti che non tradiscono mai.
Mentre Law scappava quasi stavo facendo il tifo per lui ahah mi era così simpatico in versione cricetino che ho temuto prima che rimanesse schiacciato dal peso di Kidd e poi che la donna lo colpisse con la scopa. Ma fortunatamente stavolta gli è andata bene ed è riuscito ad arrivare in quel vicolo teoricamente per fare qualche ricerca e cercare di capirci qualcosa ed invece è anche tornato al suo nell'aspetto umano.
Oltretutto Kidd lo segue e sembra quasi che non riesca più a separarsi da quel roditore. Chissà forse capiva in qualche modo che c'era un collegamento tra l'animale e Law e per questo lo osservava attentamente e non voleva farlo scappare comunque é qualcosa di dolce nonostante tutto.
Ovviamente non potevano che darci dentro una volta che Law é tornato normale, ma è cosa buona e giusta e si sapeva che la loro attrazione fisica é qualcosa di incontrollabile, addirittura lo fanno in un vicolo tanto sono eccitati dalla vicinanza dell'altro.
Ff divertente e davvero piacevole. Insomma hai del vero talento ragazza e non sono tutte le autrici che riescono a scrivere delle scene rosse così potenti e sensuali o a caratterizzate così bene quei due.
Alla prossima storia e nel frattempo ti saluto con un bacio.

25/11/17, ore 23:22

Ed eccomi qua! Questa storia, come l'altra, mi intriga troppo e credo che la finirò stanotte stessa.
Alla fine abbiamo scoperto che Law é diventato un criceto *______* ma che carini!
Li adoro quelli ammassi di peli e grasso così morbidoni.
I suoi pensieri come criceto devo dire che sono qualcosa di divertentissimo e che mi hanno fatta ridere per almeno dieci minuti come una scema ahaha
Quando cerca di mostrargli il dito medio e non ci riesce é un momento topico davvero xD
Kidd devo dire che anche io avrei pensato che lo avrebbe fatto morire di fame o tipo usato come palla per giocare visto che non mi da l'impressione di essere un amante degli animali, ma tutto sommato credo che sia più uno che li ignora gli animali non che fa violenza su di loro.
Il fatto che i criceti maschi siano perennemente in calore é una cosa che ci fa capire il perché Law si ecciti così tanto vicino a Kidd anche se non è solo quello il motivo immagino. Alla fine nonostante tutto c'è qualcosa in Kidd che gli piace terribilmente e lo fa eccitare senza controllo.
Ora staremo a vedere come il cricetino riuscirà a tornare al suo stato umano.
Capitolo bello perché ti sei soffermata a fare una bella analisi di Kidd visto che Law non può fare altro che spiarlo.
Brava come sempre!

25/11/17, ore 22:55

Eccomi qua! Bazzicando nel tuo profilo avevo visto questa storia e dall'introduzione avevo notato che era in effetti simile all'altra in cui Kidd diventava un bambino così ho pensato di leggere anche questa ^^
Questa volta a fare le spese della tua fantasia é stato Law ahaha non so quale tenero animale sia diventato ma immagino non sia qualcosa di troppo pericoloso ahahaha 😂 povero lui, é già super incazzato e ora questo non gli ci voleva proprio. Sembra una pessima giornata per lui e chissà come finirà.
La storia, come l'altra, è estremamente divertente e dopo una giornata pesante é quello che ci vuole per rilassarsi e farsi due risate.
Il mago ovviamente non sapeva di essersi messo contro la persona sbagliata stavolta ed é stato costretto ad usare dei poteri che forse non usava da tempo ma giustamente é il pretesto giusto per una ff grandiosa.
La presenza di Kidd, che guarda caso, dormiva nella stessa locanda del mago, rende il tutto decisamente più interessante e sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose. Sicuramente lui metterà il giusto pepe alla vicenda.
Questa storia sembra molto interessante e so già che mi piacerà come l'altra.
Lo stile pulito ma curato e mi piace davvero, ma questo lo sai già.
Complimenti come sempre cara!

29/11/16, ore 14:01

Che triste... è l'ultimo capitolo :(
Per fortuna mi hai dato tante emozioni che non possono che rendermi soddisfatta di aver letto questi tre capitoli, questo in particolare. Cavolo che lemon, è stata magnifica dall'inizio alla fine, seriamente.
Ho incominciato a sanguinare da quando Law riceve il pugno di Kidd e, sebbene in un primo momento si senta disposto a contrattare, non appena poggia lo sguardo su di lui si sente immediatamente in calore. E di questo non può dare la colpa al fatto di essere un criceto, perché non lo è più. Lo dimostra il fatto che non appena si è ritrovato sopra il bacino di Kidd non ha perso tempo ad afferrargli i gioielli di famiglia. Ovviamente il ricordo da parte di Kidd del calcio ricevuto nel primo capitolo gli ha tolto ogni ombra di sorriso ma, proprio come ha notato Law, non ha tolto la mano da lì limitandosi a stringergli il polso. Le battute che si sono scambiati in quel momento mi hanno fatto sbavare sulla tastiera.
Poi, giustamente, Kidd ha deciso di alzarsi e di sbattere Law contro il muro... e dico letteralmente. Lo hanno fatto lì, in un luogo aperto al pubblico e a mattinata appena iniziata, senza fregarsi di nulla che non fosse il corpo perfetto dell'altro. Se non è passione questa ... E quando hanno finito di fare i loro porci comodi (anche qui intendo letteralmente) si sono anche ripromessi (indirettamente) che quella non sarebbe stata la prima e ultima volta * ------ *
Approvo!
Per quanto riguarda la parte iniziale del capitolo, ho tirato un sospiro di sollievo nel constatare che Trafalgar Ratto Law fosse vivo, per fortuna era finito in uno spazio libero dal corpo di Kidd, no che finire sotto quel fisico scolpito fosse stato tremendo (la parte dopo lo dimostra ampiamente) ma... non era ancora nella sua versione umana, quindi meglio così.
E alla fine è pure riuscito a scappare dalla stanza di Kidd, ma la fuga non è stata affatto semplice. Complice anche la pazza con la scopa e il gatto che voleva mangiarselo... Ma lui è Trafalgar Ratto Law ed è riuscito a superare tutti gli ostacoli, ben fatto. Tranne Kidd, quest'ultimo è stato l'ostacolo maggiore. Già il fatto che lo avesse inseguito ha dell'incredibile, è stato troppo dolce. Ma il fatto che avesse ostinatamente cercato di riprenderselo ha dato vita ha una scena tenera ed esilarante nello stesso istante. Concordo con il ragazzo criceto nel ritenere che questo "affetto" di Kidd per gli animali andrebbe approfondita, hahahhaha
Ad ogni modo, Trafalgar Ratto Law se l'è cavata durante la fuga e ha anche lottato in modo glorioso riuscendo a far il modo che un mucchio di casse accatastate tra loro cadesse sopra il rosso. Non solo, quando ha ripreso la fuga è ripassato proprio sopra quei segni che l'avevano tramutato in un animale riprendendo così la sua adorata e invidiabile forma umana, il che ha dato origine alla bella lemon di cui sopra.
Spenderei poi due paroline sul momento in cui Trafalgar Ratto Law è diventato Trafalgar Law. Oddio, le risate che si è fatto Kidd sono state davvero contagiose, povero Law. Ho riso fino a che non è partito il momento hot. Bella anche la piccola e breve lotta che è seguita tra un dialogo e l'altro nel vicolo della strada. Direi che Kidd si è preso la sua bella rivincita.
Ciliegina sulla torta quando Law fa il dito media a Kidd riprendendosi la rivincita rispetto a quando era criceto e non aveva potuto farlo.
Eh, quando si dice Una storia con il lieto fine ;)

29/11/16, ore 12:34

Oddioooooooooooo! Un criceto! Un criceto! Un criceto!
Io amo i criceti, amo i roditori e qualsiasi cosa abbia i dentoni. Non potevi farmi un regalo migliore... sì, so che non è un regalo e di certo non è un regalo per me ma... passaci sopra.
Per quanto riguarda il capitolo, la complicità tra Kidd e il vecchietto (dovuta all'aver un nemico in comune) si è fatta vedere anche in questo secondo capitolo, ho deciso che darò al vecchietto cento polli immaginari, o trecento? Possono bastare per ricompensarlo del fatto di aver dato a Kidd il suo nemico? Ovviamente Kidd non l'ho ha capito perché non è facile immaginare che una persona venga trasformata in criceto nel corso di poche ore e quindi non ha compreso il senso di quel regalo. Senso che è stato distorto anche da Killer quando ha pensato che il motivo di ciò fosse da ricercare nella totale assenza di sanità mentale del vecchio... Insomma, come ha detto il biondo, quale persona sana di mente regalerebbe a Kidd un animale da compagnia?
Apro una piccola parentesi Killer: ok, purtroppo non si è preso personalmente cura dei testicoli di Kidd ma per tutto il capitolo ha dimostrato di essere molto fedele e protettivo con il suo capitano, anche se non risparmia battutine e sarcasmo (voleva addirittura mangiarsi il piccoletto, sacrilegio!). Però, alla fin fine è merito anche suo se Kidd ha deciso di tenere il criceto, già lo voleva ma quando Killer ha messo in discussione la sua capacità di prendersene cura ha gettato le basi per una sfida che ha reso definitiva la volontà del rosso. Comunque, che belli che sono quei due. Chiusa parentesi.
Passiamo alle scene Kidd e Law, le mie preferite.
Dunque, direi che il mio fangirlaggio si è acceso a tempi record a partire da quando Kidd scarta il regalo:
" All’interno c’era un animaletto coperto da una folta pelliccia bianca picchiettata di nero che lo fissava con due piccoli, acutissimi occhi scuri, orecchie rotonde ben dritte e se non fosse stato per un minuscolo naso sempre in movimento, Kidd avrebbe pensato che fosse imbalsamato. " non puoi immaginare quello che ho provato durante la lettura di queste brevi righe. Tutto così troppo fluff, davvero, credo di avere il diabete per colpa tua. Se fossi stata al posto di Kidd avrei preso quel roditore e lo avrei baciato e coccolato come se non ci fosse stato un domani... a maggior ragione perché Law in quella forma non è lontanamente paragonabile al Law umano, il massimo che avrebbe potuto fare sarebbe stato qualche graffietto o morso (cose a cui sono anche abituata XD), proprio come ha fatto con il vecchio nello scorso capitolo.
Anche Kidd ha deciso di prendere il cucciolo in mano, ma non per baciarlo e coccolarlo, quanto, invece, per capirne il sesso. Hahahahahhaha che scena epica! Ho riso tantissimo in quel momento. Avrei letto volentieri altri cento capitoli su questa situazione, davvero.
Soprattutto perché Trafalgar Ratto Law (nome stupendo, non c'è che dire) va pure in calore. Ok, nelle note finali hai detto che i criceti lo sono sempre, e ci credo benissimo, ma dubito che sia solo quello... soliti dubbi da fangirl immagino XD
Va in calore quando gli tocca le parti intime ma, soprattutto, quando guarda il fisico scolpito di Eustass Captain Kidd ammirandone ogni centimetro di pelle, ogni muscolo e parte... sia quello che si vede che quello che è lasciato all'immaginazione (maledetto lenzuolo!). E di certo tutto questo sembra andare oltre l'interesse medico. La perfezione di Kidd, del resto, è oggettivamente indiscutibile.
Ad ogni modo, la prigionia di Trafalgar Ratto Law non si è rivelata essere così tremenda come si aspettava. Kidd gli ha dato la liberta più volte e se lo è pure portato sul petto per sgranchirsi le zampette, cosa vuoi più dalla vita? Altro che Lucano e Lucano!
Purtroppo, però, Trafalgar Ratto Law rischia di diventare una frittata di criceto durante le ultime righe, e proprio mentre era in estasi da calore per Eustass Kidd!
Help!
Aiutatelo!
P.S.
Se Trafalgar Ratto Law fosse davvero riuscito a fare il dito medio a Kidd sarebbe stato epico **
" Se esisteva l’inferno, Law era certo che fosse fatto di sbarre rosse e semi di girasole. E naturalmente di Eustass Kidd. " quasi quasi è meglio andarci allora * ------ *

29/11/16, ore 11:41

No, ma io ti amo seriamente. Come diavolo fai a sfornare simili meraviglie? E non solo hai idee fantastiche che mi fanno sognare e volare con la fantasia, ma sei anche così perfetta nel descriverle che è una meraviglia. Mi sembra proprio di vedere un episodio di one piece, con l'unica differenza che le tue puntate mi fanno sanguinare dal naso in stile Sanji, ma tutto questo è sopportabile, davvero. Quindi grazie mille per aver condiviso queste tue fanfiction con il fandom *fa un inchino *
Ora inizio con il dirti i miei pensieri riguardo questo primo capitolo che, seriamente, mi ha mandato così fuori di testa che non puoi immaginare.
A partire da Law che indiavolato come pochi per essersi fatto fregare da questo vecchietto (che è molto meglio rispetto a quello di Goccia d'oro, non c'è paragone. A questo stringerei la mano e gli offrirei il pranzo, pollo compreso) si fa trovare nella sua stanza in perfetto stile serial killer, stavo letteralmente sbavando in quel momento. Trafalgar Law versione vendicativa è troppo sexy, il suo atteggiamento da padrone di casa (in una casa che non è sua) che ha mantenuto anche dopo l'arrivo del legittimo padrone di casa e le sue frasi sono bastate per farmi amare questo capitolo, e dopo pochissime righe! Rendiamoci conto....
Il colpo di fulmine è arrivato con l'entrata in scena del mio amato Kidd. Quando il mago scaglia Law contro la parete non avrei mai potuto immaginare che dietro essa ci sarebbe stato niente di meno che Eustass captain Kidd, stavo solo pensando che ultimamente i vecchietti ce l'avevano (indirettamente o direttamente) con Trafalgar Law, ma poi è passato tutto in secondo piano.
Insomma, come non si fa ad andare fuori di testa per l'ingresso di Kidd! Il modo in cui afferra Law per una spalla dicendogli " “Ho sempre pensato che avessi un desiderio di morte, Trafalgar, e a questo punto non vedo perché non dovrei accontentarti” " il tutto seguito dallo schioccare le dita delle mani è a dir poco favoloso. Anche perché in queste righe si capisce che i due non sono amanti e io amo le storie in cui c'è questa tensione sessuale che deve essere ancora scaricata (amo anche quelle in cui sono già amanti naturalmente XD ) e già pregusto questo momento. Ma direi che non è il caso in questo momento ^^ (scusa la ripetizione)
Infatti, quando si dice: Il nemico del mio nemico è mio amico, eh? Kidd e il vecchietto si sono schierati dalla stessa parte ma... ma Law ha giocato un brutto scherzo alle parti basse di Kidd. Si vede proprio che non sono amanti, se lo fossero stati Law non avrebbe mai colpito una zona a lui tanto cara. Povero amore mioooooo, dato che a fine capitolo Law si trasforma in qualcosa di poco umano mi chiedo chi sarà che si prenderà cura dei poveri testicoli del rosso... Killer? **
Ok, scusa, non è il momento di pensare ai gioielli di famiglia di Kidd, anche perché a Law sembra essere andata ancora peggio! Di certo aveva sottovalutato il vecchio mago, o semplicemente quest'ultimo si è impegnato all'in vero simile pur di proteggere il suo amato pollo, ma fatto sta che ha approfittato del vantaggio che gli ha dato Kidd per disegnare strani segni sulla strada solo per poi tendere una trappola a Law. Sono molto felice che Law ci sia cascato, in fondo era anche sera e notare dei segni sull'asfalto quando si è intenti a fare il culo a qualcuno non è qualcosa di così immediato, sono felice perché so che questo fatto ha dato origine alla tua breve ma fantastica storia. Devo appuntarmi di mandare a quel vecchietto altri polli, ma prima mi riservo il diritto di terminare la storia per decretare quanti potrebbe meritarsene U ___ U

06/03/15, ore 21:48

" se doveva finire i suoi giorni in quello stato, almeno non avrebbe passato i suoi ultimi anni in gabbia. Sarebbe stato un criceto libero!"
credo che anche uno dei miei piccolini la pensasse come Law ^^
una volta il mio Manolo era riuscito a scappare (gettandosi anche dal davanzale sprezzante del pericolo), quel piccolino era un mini Rambo (ricordo che arrivava fino al tetto e lì appeso solo con le zampette superiori faceva avanti e indietro stile addestramento militare u.u), ma alla fine lo ripreso, non ci è più riuscito... anche se ci provava un giorno sì e l'atro pure -_-
ma tornando alla FF, devo dire che al dottorino non è andata molto meglio rispetto a Manolo XD
Kidd si è preso il disturbo di cercarlo, e non sapeva nemmeno della sua vera identità, cioè... alla fin fine si può dire che è un tenerone, o possessivo LOL
" Al momento, però, ciò che stupiva davvero Trafalgar era che la sua vita da criceto fosse quasi più movimentata di quella che aveva nei panni di un pirata ricercato."
hahahahhahah... in effetti ne ha passate tante, ed è criceto solo da qualche oretta :)
purtroppo non è rimasto a lungo in questa forma ç_ç
mi ero affezionata a lui, ma mi piace anche la sua versione umana, e molto di più , quindi lieta che il piccolino in fuga sia finito sui segni per strada che hanno attivato l'inversione dell'incantesimo, se così si può definire, precedente
anche se il 'ragazzo-criceto' rimarrà sempre nei nostri cuori (?) hahahahhahah
e in quello di Kidd che, ovviamente, non ha perso tempo per prenderlo in giro, per fortuna Law ha trovato un modo per zittirlo >///<
bellissime le sue battutine, lo adoro quando provoca Kidd in questo modo **
dal dialogo finale si capisce che quell'incontro, così nuovo per loro, non sarà l'ultimo (d'altronde... come potrebbe essere diversamente? ) e quindi direi che l'happy end c'è tutto, del resto la loro attrazione reciproca è leggendaria e ben visibile a tutti (?)
è inutile, sono una droga v_v
e dato che di loro non ci si stanca mai ben lieta di trovare così tante e disparate FF (continua a scriverne mi raccomando :D)
me felice di aver letto anche questa, complimenti!

06/03/15, ore 19:19

"
“Ti spacco il culo, stronzo” bofonchiò per l’ennesima volta nel boccale di birra. Non gliel’avrebbe fatta passare liscia per tutto l’oro del mondo.
"
hahahahah.... sta volta ha pienamente ragione Kidd, quello di Law è stato un colpo basso... in tutti i sensi u.u
mi sono divertita ad immaginarlo con impacchi di ghiaccio sulla zona lesa mentre borbottava all'indirizzo del chirurgo della morte LOL
già pregustavo il sorriso di Kidd quando il vecchietto si è fatto largo entrando nel posto occupato dai pirati con una scatola in mano
scatola il cui contenuto ha svelato il mistero dello scorso capitolo ;)
cavolo!
e pensare che ci sono andata vicino ^^
MA, prima di parlare della nuova versione di Law, ti dico solo che, avendo intuito cosa ci fosse all'interno della scatola, mi sono ritrovata a sperare che oltre ad averlo impacchettato e incarto quel vecchio si fosse ricordato di fare qualche buco per la respirazione, mi stavo preoccupando nel pensare al piccolo lì imprigionato e Kidd che trascorreva la serata pensando a come vendicarsi del gesto di Law (senza sapere di averlo a portata di mano) e bere
insomma, sperando che nessun animale sia stata maltrattato per la creazione della FF (?) XD proseguo v_v
mi soffermo invece sull'attuale forma pucciosa del medico della morte, ma vogliamo parlarne? *--*
le tue descrizioni di quando Kidd apre il regalo e sull'esserino in esso contenuto mi hanno intenerita, ho immaginato quel piccolo cosino con la pelliccia stile cappello di Law, il musetto annoiato/assonnato e il nasino in perenne movimento *^*
"
“Killer! Vieni qui!” Si affacciò al ballatoio e gridò all’ambiente in generale, sicuro che il suo fidato vice avrebbe captato il suo richiamo ovunque fosse. E infatti un paio di minuti dopo il biondo aveva già raggiunto Kidd nella sua camera.
Oddio!
il fatto che Kidd urla al vuoto convinto che il suo fidato uomo lo avrebbe rintracciato, sempre e comunque, è qualcosa di così fantastico da rendere obbligatoria questa mia ulteriore divagazione da fangirl ^^
perdon
ad ogni modo, non immagini quanto mi siano piaciute tutte le azioni compiute dal piccolo Law, lo adoro!!!
sarà perché io stessa ho avuto tre cricetini...
cmq oltre ad avermi fatta sciogliere come neve al sole per la dolciosità sono riuscita ad immaginarmi ogni azione come se l'avessi vista accadere sotto i miei occhi
mi sono poi sbellicata dalle risate nella parte in cui Kidd ha deciso di capire il sesso del piccolino, quando il criceto mordicchiava i vestiti del rosso e anche quando Law ha paragonato la sua pelliccia a quella che indossa Kidd, vedendoci in questo ultimo caso un po' di gelosia ;)
alla fin fine tutto il contesto è divertente, e non solo... ci sono anche momenti più 'seri' come le riflessioni di Law sul corpo perfetto di Kidd, ha cercato in tutti modi di evitare di guardarlo, facendo anche ginnastica o rosicchiando sbarre più per frustrazione che per altro che mi chiedo per quanto resisterà ancora >/////<
P.S.
"
Alla fine Kidd esordì “Sei un maschio o una femmina?”
Fatti i cazzi tuoi pensò Law, sperando che per qualche miracolo fosse stato almeno trasformato in un criceto telepatico.
"
hahahahhahaha... per fortuna non esistono criceti telepatici o sai quante me ne avrebbero dette i miei tre: Gina (la mia piccola roditrice), Tony (morto in poche ore xè ucciso dalla femmina ç_ç) e Manolo (comprato dopo la morte di Gina) ...
*si lasica andare ai ricordi...*

06/03/15, ore 14:19

Ciao, a quanto pare non è facile liberarsi di me ^^
ma... non è colpa mia, giuro, le FF kiddXlaw mi attirano come api con il miele **
e quello che ho letto di tuo, fino ad ora, mi è sempre piaciuto, anzi! di più ;) quindi, non potevo esimermi dall'approdare anche qui :)
comincio subito col dirti che sono molto curiosa sulle sorti del chirurgo della morte, e anche preoccupata
precisato questo cerco di andare un po' con ordine:
punto primo )
il vecchietto mi ha incuriosita sin dall'inizio, soprattutto quando hai accennato al fatto che sia un mago da poteri così immensi che lo hanno obbligato ad abbandonare luogo più volte, ovvio che qui mi sono detta che sarebbe stato proprio lui l'artefice di questa nuova avventura, nel senso ho capito che avrebbe dato vita alla particolarità di questa FF ecco ^^
punto secondo )
ho adorato Law con il suo sorriso da bastardo comodamente seduto a casa del Tizio e il modo in cui lo ha trattato, non mi aspettavo tanta forza da parte del vecchio imbroglione ma sono contenta del fatto che lo abbia colpito perché così facendo ha dato una "scusa" a Kidd per fare la sua bellissima comparsa, insomma, povero Law, tra tutte le pareti che poteva sfondare (?) proprio quella del rosso gli è dovuta capitare XD ho poi riso quando Kidd ha detto al vecchio di andarsene perché a Law ci avrebbe pensato lui... già mi immaginavo la piega che avrebbero preso gli eventi... una piega che tu hai stravolto nell'esatto momento in cui il moro ha assestato un bel calcio in una zona così delicata che lui stesso poi definirà, esagerando, "la parte migliore di Kidd" LOL
ho detto 'esagerando' xé Kidd è tutto perfetto u.u e questo lo sa anche il medico >/////<
punto croce )
super curiosità, come già di accennavo, per il finale
è chiaro come la luce del giorno (?) che Law si sia tramutato in un animale, mi chiedo in cosa però ?_?
hai precisato che è piccolo, bianco e morde
mmmh...
la mia mente se lo sta immaginando come nelle vesti di topo ballerino
ma chi sa, potrebbe anche essere un adorabile coniglietto... oddio, ci pensi? *--*
no, un coniglio non potrebbe stare in una tasca...
COS'E'???? *stile Jack di nightmare before Christmas*
ovvio che tu lo sai già ^^'
beh... tra un po' lo saprò anch'io, nel frattempo ti saluto
un bacio

22/11/14, ore 10:05

Ahw.... Ovviamente non poteva non finire in questo modo *sbava poco dignitosamente.... Ehm comunque ammetto che il secondo mi aveva lasciato un po' così ma sapevo che non potevi farlo morire schiacciato. Povero Law! kid come sempre è magnifico ma questo lo sappiamo tutti U. U una fiction fantastica in definitiva, come sempre all'altezza delle aspettative. grazie mille per continuare a regalarci emozioni con il tuo stile inconfondibile a cui io mi sono affezionata davvero molto. Alla prossima ^. ^

22/11/14, ore 07:03

Oh Dio... Il secondo capitolo è bellissimo, l'ho amato anche se un po mi dispiaceva per Law. OMG l'associazione di Kiddo per i nomi è decisamente inquietante. O.O.... E poi " Se esisteva l’inferno, Law era certo che fosse fatto di sbarre rosse e semi di girasole. E naturalmente di Eustass Kidd. " non puoi capire quanto ho riso come una demente in stazione da sola. Grazie a Dio non mi ha visto nessuno. X3 grazie per avermi risollevato la giornata. Baciotto
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 07:04 am)

21/11/14, ore 22:38

Oh... Mio... Dio.... OHMIODIO!!
si lo ammetto sono in netto ritardo sono sparita e mi dispiace ma..... Ma.... In che cosa e' stato strasformato Law?! Ok ora mi calmo x3 appena ho un attimo mi leggo anche il secondo capitolo giuro. A dire il vero non pensavo che stessi scrivendo ancora su
loro due ma sono felicissimo di essermi sbagliata. ^. ^ al secondo cap! Baciotto

26/06/14, ore 21:23

Lo so! sono maledettamente in ritardo,Giuro che non dipende da me! Purtroppo la mia vita reale non vuole lasciarmi un attimo di tregua,soprattuto l' esame imminente  di teoria per la patente...
Kidd: smettila di blaterare come al tuo solito, chissene frega se sei nella merda con la teoria!
Kidd sempre gentile ed educato  ^^'''

In ogni caso...*Stappa la bottiglia di champagne*, finalmente Law ha  riacquistato la sua forma umana!
Devo dire che la trovata dei simboli magici e del loro scopo annulla-incantesimo è stata a dir poco geniale e inaspettata!
Mi aspettavo di tutto: una pozione  puzzolente e verdognola da bere, la danza del criceto(?) e cosi via ma mai  una cosa cosi semplice e bastarda(?) nei confronti di Law!
Law, pora stella, lasciatelo dire...sei proprio uno sfigato, cosi sfigato da farmi venire voglia di abbracciarti!!
 Kidd, amore mio bello,ogni volta che c'è quel chirurgo da quattro soldi  di mezzo la tua incolumità (e non solo quella) è in pericolo.Secondo me  drovrest-
Law:Anche la tua vita è un pericolo in questo momento, Auditore-ya.
Io:E-Ecco io non volevo...ehi,EHI! Bastardo,ridammi il mio braccio!!!
Law:Te lo ridarò solo dopo averlo analizzato a dovere,auditore-ya.E poi lo sai che nessuno può darmi ordini e....
*Chiude Law dentro la stanza e si riprende il braccio*

bene, ora posso dire tutto ciò che penso senza interruzioni V.V

Sono morta dal ridere quando Law pensava che il kidd-junior fosse  K.O,prendendo così per i fondelli il nostro pagliaccio preferito.
 Ho trovato la scena esilarante,Law è davvero ossessionato da kid-junior e come dargli torto U.U

Ricapitolando law era sul serio attratto dal corpo del rosso e ciò non dipendeva dal corpo perennemente in calore del criceto * perde conoscenza a causa di una violenta emorragia nasale*
Ma arriviamo alla parte del conigliamento:ho allagato tutto il mio paese con la mia bava, difatti ti sto scrivendo   da sopra un gommone :'D
Non oso immaginare le altre lettrici quanta bava avranno perso  :'D

I miei più sentiti complimenti, è meravigliosa questa fic, spero che ne scriverai altre di storie su questi due, perché davvero in questo periodo non c'è ne manco una su di loro,o meglio alcune ci sono, ma sono così OOC da farmi sanguinare gli occhi Q_Q

Un bacione e a presto,Ezia

21/06/14, ore 11:26

E fu così che il povero criceto Law tornò umano. Prima però gliene sono capitate di tutti i colori! Ahah,nonostante l'aspetto la sua aura glaciale non lo abbandonaXD nemmeno un gatto può resistergli! Almeno,ha scoperto il lato premuroso di Kidd..e anche qualche altro suo lato..*ç*
Come sempre un'ottima storia,riesci a coinvolgere il lettore e a tenere viva l'attenzione fino alla fine:) peccato sia già finita! Spero continuerai a scrivere su di loro,dopotutto i nostri amati capitani non possono stare lontani per troppo tempo! A presto:)

20/06/14, ore 23:42

Ahahaha poverino. La megera con la scopa che quasi sconfisse Trafalgar Law. O almeno questo le piace pensare.
Mi hai ammazzatto a Sarebbe stato un criceto libero! XD
Non che vederlo spiaccicato o quasi sotto di Kidd non sia stato divertente eheheh Quasi mi aspettavo che lo trovasse Killer, ma a quanto pare il nostro Kirachan aveva altro da fare. Si sto insinuando che era con un certo pinguino. Kidd era col suo topo (criceto! urlerebbe Law) e lui col suo XD Law è caduto in basso ma non abbastanza da farsi fare la pelle da un animale qualsiasi. Solo mostri con la pelliccia rossa sono autorizzati ad avvicinarsi a lui. Comunque, in tutta questa storia ho trovato adorabile il lato tenero di Kidd. Neppure Killer lo conosceva, che shock X°D
Immaginarlo così tenero con un criceto, beh, mi fa adorare ancora di più il Capitano.
Poi torna il solito stronzo, ma pazienza. Ragazzo-criceto? X°D Decisamente, ti è andata bene Law.
Secondo me, mentre lui fuggiva ed esplorava, Kidd lo seguiva a passo lento chiedendosi dove cavolo andasse.
Oh e poi c'è la parte dello scontro. Uno scontro infuocato, in tutti e due i sensi. Anche da criceto Law se la cava bene, ma da umano sa come tenere a freno Kidd X°D
E speriamo si rivedano, il lato dolce del rosso va decisamente approfondito. Oh, dimenticavo, Law che si rende conto che la cosa dei morsi gli è rimasta mi ha fatto sorridere parecchio XD
I loro compagni si chiederanno che cavolo hanno combinato la sera prima.
E io mi chiedo se il vecchio pagherà o verrà perdonato per lo scherzetto XD
Bellissima storia!!! *^* Avevo proprio bisogno di farmi due risate, grazie cara ** Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!!