La sofferenza di Naruto
di Neko

16/05/17, ore 19:04

Naruto che finalmente invece di ricevere insulti e stare zitto, si ribella e adesso è di lui che devono avere paura. Sakura che gli dice delle cose .....che si poteva risparmiare di dire , poi quando Naruto la vuole colpire lei cerca di .......salvarsi .....inutilmente perché ha fatto soffrire Naruto . Bel capitolo. Saluti da Rebel

09/08/08, ore 19:24

E' davvero una storia molto bella e decisamente toccante..sigh sigh...mi si sono appannati gli occhi!! A parte qualche errore di battitura, sei riuscita ad esprimere dei sentimenti molto tristi e forti...Naruto è un Jinchuriki e come i suoi simili è sempre stato schernito e allontanato dagli altri, ma poco alla volta ha iniziato a farsi degli amici e la sua solarità ha contagiato anche gli altri. Ma per gli altri Jinchuriki,invece? Gaara è un altro che è stato succube dell'ignoranza collettiva, lui ha sofferto per più tempo di Naruto, ma alla fine è riuscito a cambiare grazia all intervento del nostro eroe dalla zazzera bionda...eheh!! Ti faccio, ancora, i miei complimenti per la tua ff e spero che non ci faccia attendere a lungo il nuovo capitolo!!Ciao... P.S. Volevo sapere se tu conoscevi le ultime volontà del Yondaime Hokage?? Starebbero davvero bene in bocca a Tsunade, magari di fronte all'intero villaggio...sai per aumentare i sensi di colpa...XDXD...Ciaoooo

09/08/08, ore 01:00

La storia ha preso una piega alternativa..non mi sembra male, però credo che siano molto affrettati e "spigolosi" i dialoghi..la cosa la rende meno leggibile.. Così somiglia più ad un copione che ad una storia da leggere. Io penso dovresti cercare di renderla più sciolta..è..molto botta e risposta. Non ci sono grandi caratterizzazioni..nemmeno descrizioni. Arricchirebbero la trama secondo me. In compenso è abbastanza corretta..cosa piuttosto rara. Il pentimento di Sakura e dei ragazzi commuove...d'altro canto sembrano davvero nascere con il salame sugli occhi in quel villaggio..>,> Dove guardavano accidenti?? è_é E lo confesso..veder strapazzare un po' Sakura..non mi dispiace!! ^O^ Ora Naruto è in preda alla rabbia..come hai intenzione di impostare questa piccola sfida letteraria nostra autrice?? O_-

09/08/08, ore 00:15

è una strana storia ma mi piace ^___^! immaginarsi Naruto che esce dal proprio villaggio è strano, ma prorpio per questo è originale. Hai descritto bene il carattere di un naruto arrabbiato con il villaggio e anche quello di sakura ma direi che Sasuke forse non è proprio nella sua mentalità (dal mio punto di vista, intendo). Una pecca di questa fic è che non ci sono proprio descrizioni! sono tutti dialoghi e vabbè che sono scorrevoli però non è proprio bello da vedere, cerca da descrivere un pò così si allunga anche il capitolo ^__^ comunque bella storia, sono curiosa da leggere il seguito.