Il Malefico Trio
di LeFleurDuMal

09/08/08, ore 12:09

bellissima, favolosa, divertente ma con qualche cenno malinconico riguardo al futuro; è perfetta! già l'idea di far parlare Deathy con l'accento siciliano non può non piacere, ma anche il modo in cui hai scritto, mi è sembrato sinceramente adatto (che è dir poco) a tutta la storia. sei troppo brava! sto ancora sghignazzando per "Staminchia di Cancer", "Sancho panza XDDD", "Puttanella dei Pesci"! e poi Asura, come i demoni! davvero perfetta, come poche fan fic *-* anche il modo in cui Shura trova il nome per Aphro', guardando Venere... è davvero bellissima, ti ringrazio per aver postato questa storia magnifica! "la cosa dei nomi" è un riferimento alla vita tranquilla al Santuario azzeccato come pochi! bacio, Eris

09/08/08, ore 11:02

"Staminchia di Cancer"...oh mamma sto ridendo ancora adesso, semplicemente geniale! Ah bè anche "Concetta dei Pesci" non era male...storia divertentissima davvero! Ti faccio tanti complimenti per l' originalità della trama e per la scrittura sempre scorrevole e piacevole. Mi hai fatto morire dal ridere, sul serio troppo bella!

09/08/08, ore 10:11

Che spettacolo!^^ Adoro il piccolo Ciuriddu di Pisces! *__________* E la storia dei nomi è proprio così che la immagino anch'io. Complimenti LeFleur.