The Game
di Akira Yuki

18/11/15, ore 11:24

Ok, ho appena finito di leggere questo primo capitolo. Devo dire che è tanto inquietante quanto interessante, e hai descritto perfettamente il videogioco... Mi sembra di tenere tra le mani il vecchio Nintendo. Ora vado a leggermi di corsa tutti gli altri capitoli!

25/09/14, ore 16:59

Non prendere il mio commento come critica. Amo le storie di questo tipo, ma è davvero troppo simile a moltissime Creepypasta che vengono sfornate ogni giorno. Ti consiglio di rendere questa storia unica, mettici più fantasia! Seguirò il proseguo di questa storia, per vedere se la renderai davvero speciale.

06/09/14, ore 13:27

Oddio, già mi piace questa storia! Io sono una fanatica de videogiochi, perciò amo leggere storie horror che li riguardano... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/08/14, ore 22:39

Parto col dirti che la mia recensione poteva esser positiva, ma (per fatti che ora ti dirò) ho messo "neutra". Il tipo di storia mi ricorda
alcune creepypasta che ho letto e questo rende la tua storia travolgente. Il problema è che ci sono degli errori grammaticali anche ripetuti più di una volta. Diciamo che, infine, non è un neutro pieno. Del resto, la storia mi piace e spero che tu non te la prenda per quello che ho detto! X)
Alla prossima. (^_^)

06/07/14, ore 21:15

Ho scoperto ora questa storia e già al primo capitolo mi ha totalmente rapita! Il genere horror è il mio preferito, però paradossalmente non passo quasi mai da queste parti...
Comunque, mentre leggevo ho avvertito una certa inquietudine, degna di un vero e proprio film horror... non oso immaginare cosa accadrà in seguito, se già l'inizio fa così paura.
Ok, luk deve essere impazzito, gli dicono di non spegnere e lui che fa? Spegne, ovvio u.u Ma cosa accade se il personaggio nel gioco muore? Muore anche luk? Chissà perché non voglio conoscere la risposta...
Bella idea, lo ammetto.
Alla prossima

06/07/14, ore 20:26

Mi mette paura questa storia! Però mi piace molto, complimenti! (Quando ho letto della ragazzina alla fine se priorio devo essere sincera...mi sono cagata addosso ahahahhaah) comunque la storia è davvero bella, spero la continuerai!
-Ali

03/07/14, ore 00:38

Questa storia mi mette i brividi, te lo giuro. Ho la pelle d'oca. M'incute terrore la ragazzina, Mi. E poi l'atmosfera, da brivido. Ci sono vari errori grammaticali, ma per il resto va bene. Complimenti, continua così.

17/06/14, ore 12:48

Il finale devo dire...raccapriciante, se io avessi quel giochi lo lancierei dal balcone di casa mia, poi scenderei da casa e lo brucierei(cosi nessuno lo giochera mai piu), pero devo dire che e molto bello ed appassionante spero che continuerai.
Firmato
Reis The Golde.

12/06/14, ore 01:35

Mi incuriosisce molto questa storia, infatti nonostante il mio scetticismo iniziale mi sono ritrovata a finire il capitolo tutto d'un fiato! Per ora non so ancora bene cosa dire, (non sappiamo praticamente nulla dato che siamo solo all'inizio), però credo che sia una buona idea la tua anche se per come sono fatta, io avevo già buttato via il gioco dalla finestra ed ero scappata! Soprattutto dopo il demone uscito dal quadro che ti insegue! Ahahahah XD! Spero di vedere presto il seguito perché sono rimasta con una grande curiosità! Alla prossima! ;)

09/06/14, ore 21:51

molto carina, forse sul finale peró potevi lavorarci un po' di più...
comunque complimenti l'idea mi piace anche se un po' riporta a pensare al film " stay alive "
_lioness