SnK High School
di Minga Donquixote

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Questo capitolo...*-*
*si ripara gli occhi con la mano per quanto splende il capitolo*
Oddio é davvero belliffimiffimo e finalmente inizieranno la convivenza...ohohoho*aria maliziosa*...la regola 6 mi fa pensare malissimo...*coff coff* seghe, tante seghe a rating rosso*coff coooofff* che bello trovare gli aggiornamenti cosí presto, e poi devo farti i complimenti, perché la storia sta diventando sempre piú bella e interessante ^^ sei bravissima continua cosí, ci sentiamo al prossimo capitolo,
Kiara_levi ^^

30/06/14, ore 20:11

oddio, bellissima!!! ci sarà da divertirsi :D già immagino le scene in cui levi ed eren condivideranno la stanza insieme...oddio ti prego, aggiorna presto e fa che succeda qualcosa!!!! XD
a presto <3

30/06/14, ore 13:59

Wow come sospettavo eren dovrà dividere la camera con levi.. *cofff* XD Come mi dispiace!xDDD
Sono curiosissima per il prossimo capitolo.. e voglio proprio vedere come si evolve la cosa tra eren e levi... anche se mi fa venire una rabbia per come fa star male eren!Lo prenderei a schiaffi... >_<
Ma il nostro nano malefico (XD) è fatto così. . XD
Al prossimo capitolo!!
Baciiii

30/06/14, ore 00:39

Bene bene bene, da questo momento in poi ne deduco che comincierà la parte più "sostanziosa" del racconto... chissà se Eren e Levi riusciranno a chiarire?
Mi è piaciuto questo capitolo, e ho letto anche i precedenti (anche se non li ho recensiti tutti) ti faccio i complimenti per la fic, e un saluto
Alla prossima ^^

Uaaaa eren che si fa avanti! ****** che bacio! :D Levi non mi è sembrato particolarmente dispiaciuto eheh xD
Mi fa una tenerezza povero eren....:(((
Cmq figo son curiosa per il prossimo capitolo!:D ne vedremo delle belle mi sa!
Baciiiii!
LifeStream

oddio oddio *__* eren che bacia levi!!!??? ma sopratutto...levi si lascia baciare!!!???? ok, ok, è chiaro che anche dalla sua parte sta nascendo qualcosa....
già il fatto che levi si preoccupi x lui, di farlo uscire dalla malavita - potrebbe essere xke si sente in dovere da docente o perchè anche lui in passato ne era entrato - e poi dopo un mese ancora ci pensa!aw,che carino x3
bellissimo! aggiorna presto ti prego =)

23/06/14, ore 22:19

gasp!! io ero quasi convinta di leggere il capitolo della srata in cui levi aveva salvato eren da quel maniaco XD
oh oh, io ero convinta che levi ed erwin stessero insieme...
che sopresa però la chiaccherata tra erwin ed eren! (scusala ripetizione erwin)
tu, cosa,sta lontana da eren, lui è di levi ù.ù
bello, bello, aspetterò con impazienza il prossimo =)

23/06/14, ore 14:23

Ma non puoi interrompere il capitolo cosììììììììììì! *_______* Help sono curiosa! Sono quasi più agitata di Eren... XD
Brava comunque, non mi pare di aver notato errori e il capitolo era molto scorrevole..!
Al prossimo capitolo! ^^
Ps: per poco non cado dalla sedia quando mi son trovata l'immagine di Levi davanti.... *_* Mettine altre :Q______________ EHM... XDDDD

Baci

22/06/14, ore 17:11

Uh uh uh chissá cosa succede poi!!! :D Erwinuccio spacciatore e Levi benefattore...mmmh... Sharle Inocencio...qualcosa mi dice che leggi gli spin off di Shingeki eh? *sorrisetto* ovviamente le parti sono un po'invertite ahahXD comunque mi piace molto come sta continuando la storia, scrivi molto bene ed é un vero piacere leggere la tua storia :) non vedo l'ora di sapere cosa dirá il nostro belliffimo*-* Levi a quel povero tonto di Eren(che qui é un freddo spacciatore) :D tanti abbracci e biscotti (che non posso mangiare perché sono a dieta) ,
Kiara_levi :D

21/06/14, ore 00:12

Oddiuuuuuuu mi piace mi piace mi piaaaceeeee!!!!<3<3<3<3<3 non sono una fanatica dei personaggi OOC ma questo Eren mi piaceeee, e pure Leviii( ma Levi é sempre bellissimo e perfetto vero?) e poi...CON CHI É FIDANZATO LEVI??? OMMEODEO SCOMMETTO 100.000¥ CHE É PETRA!! *-* vado matta anche per la Rivetra ahah ma Ereri 4ever, non so se mi spiego,eheheh *A* cooomunque...Eren spacciatore non lo avrei mai immaginatooo mi fa un po'senso pensare a colui che gridava "UCCIDERÓ OGNI SINGOLO GIHANTE" come ad uno che vende droga...ma pazienza, questa é la magia dell' AU no? Ahahah spero di leggere presto il prossimo capitoloperché questa storia mi piace davvero tantissimo ^~^ quindi, che dire...alla prossima, Kiara_levi

18/06/14, ore 21:58

noooo, il finale è...annwhfrfofj *ççççç* Levi che salva eren da uno stupratore (eh, si lo è!) e lo riporta a casa.....hehe....dai levi, che sei cotto di eren ;D
dì che ne approfittano >.<
bellissimo capitolo!! questo per ora è il mio preferito! ^ ^ aggiorna presto!

15/06/14, ore 03:03

Come storia è interessante, e devo dire che mi piace.
Anche io seguo Shingeki no Kyojin da poco, ma al contrario di te, ho letto solo il manga fino alle ultime scan (che sono uscite proprio qualche giorno fa), mentre l' anime devo ancora vedermelo xD
Certo, i primi capitoli sono quelli un po' piu noiosi da scrivere, soprattutto perche bisogna fare una descrizione dei personaggi, luoghi e tempi, ma secondo me ci sei riuscita bene.
Da questo secondo capitolo si capisce che Eren provava qualcosa, ma che poi le cose sono cambiate... sarei curiosa di sapere cosa è successo (ma soprattutto cosa succederà eheheh)
Alla prossima ^^

Allora.. inizio col dirti che un Eren di questo tipo mi piace un sacco, teppistello, arrogante....xD e il battibecco con levi ti giuro mi ha fatto scoppiare a ridere xDDDD tra il suo tick all'occhio e armin che si mangia le unghie stavo piangendo! XD
Occhio a qualche errore qua e la di battitura! ^^
Sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa! :D (*sbava* xDDDD)
carine le immagini che hai messo comunque! :D

oooooh *O
bello come primo capitolo/prologo =)
mi piace l'idea di un eren ribelle XD darà del filo da torcere al nostro levi,professore d matematica **(chissà xke molti lo vedono in queste vesti)
sono davvero curiosa di leggere il seguito =P
a presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]