I pensieri di Emmeline
di Alhena Devon

09/08/15, ore 15:53

Ciao ;)
Chissà come mai questa è la prima delle ff che hai scritto che mi ha incuriosito!
L'idea è molto carina, non avevo mai letto a proposito di Emmelline e mi sono piaciuti i suoi pensieri, sono sicura che se decidessi di ampliarla un Po inserendo qualche altro dettaglio verrebbe ancora meglio!
Mi hai detto che le tue storie sono in revisione, per cui vorrei darti un consiglio, spero di non farti un dispiacere: non ho trovato errori, l'unica pecca è qualche sbaglio di punteggiatura, per esempio gli spazi prima delle virgole e non dopo!
Per il resto sei brava e andrò avanti a leggere le altre cose che hai scritto, sono malata per le ff su Harry Potter!!
Complimenti e a presto ;-)

09/12/14, ore 15:13

Anche se non amo particolarmente i libri di Harry Potter, questa storia mi è piaciuta molto. È affascinante , intrigante. Anch'io sono più brava farmi venire idee che a scrivere!!! Buona fortuna per la tua prossima fanfction.
Francesca♡

02/07/14, ore 22:46

Eccomi. Ci ho messo più tempo del previsto prima di poter davvero venire a leggere questa storia perché stavo facendo qualche esercizio di matematica. Ma ora sono qui, tutta per te.
Devo ammetterlo, non leggo molto sia della prima generazione che dell'ultima, quindi cercherò d fare il possibile per fare una recensione con un'inizio ed una fine piuttosto dignitosa. Mi piace la trama, credo che la storia potrebbe diventare ancora più bella se l'allungassi con qualche nuovo dettaglio, facendo trasparire le emozioni di Emmeline oppure descrivendo l'aspetto delle due ragazze o il luogo in cui entrambe si trovano.
Inoltre lo spazio viene messo dopo la virgola e non prima. Per il resto, la trama mi è piaciuta molto quindi non ti preoccupare. Spero che tu non l'abbia presa come una critica e se questo è successo mi spiace davvero molto, spero comunque questi consigli ti possano servire.
Sia ❤