L'Incanto di Oishin
di Emilia Zep

20/09/14, ore 16:18

(Faccio,come mio solito nelle storie che hanno già più capitoli,una recensione complessiva all'ultimo)
Wow,storia bellissima... Molto fantasiosa,con questi pezzi di magia celtica e i nomi un po' Tolkeniani, come Aragorn, Merry ecc. L'OC che per ora preferisco è Mary Jane,ma anche il Capitano Joanne Bennet sembra molto interessante. Inutile dire che, tra l'altro, mi hai provocato un infarto con l'allusione a Matilda di Rohal Dahl. Non vedo l'ora che compaia!
Mi piace come hai caratterizzato la Vector, sto shippando lei e il mio adorato Remus in maniera indecente, per quanto il mio OTP sia la Remus/Ninfadora.
Che dire...aspetto l'aggiornamento!

23/06/14, ore 15:05

Ed eccomi finalmente a leggere il nuovo capitolo! Sono contenta che tu abbia deciso di mettere un elenco dei personaggi, perché rischio di perdermi. Questo capitolo è quindi ambientato Le Fay, la scuola dove lavorava prima Remus. Interessanti questi due nuovi personaggi che vengono presentati, due ragazze che avevano una relazione che è da poco finita, mi chiedo come si legheranno al resto della storia. La parte finale è molto simpatica ^^
Il capitolo è scritto molto bene, come al solito, sei molto brava a gestire una flotta di OC, io non sarei capace, temo. Spero che aggiornerai presto, tempo permettendo :-)
ciao ciao
Fri

10/06/14, ore 18:09

Emilia! Mi mancava tanto questa storia e non sai i miei occhi come si sono allargati quando hanno preso visione dell'aggiornamento!
Trovo utilissimo l'elenco che hai fatto, mi aiuterà a ricordare i nuovi personaggi. In effetti non ho memorizzato tutti i nomi, ma presto sono sicura che li memorizzerò.
Bel capitolo, ambientato in questa scuola assolutissimamente interessante, mi è piaciuto tantissimo soprattutto il ricordo di Remus e il fatto che manchi molto ai suoi alunni. Povera Fionnuala, la sua storia mi ha colpita e non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi.
Grazie per questo aggiornamento, stasera rileggerò dei pezzi che non ricordo.
Oltretutto voglio farti notare ancora una volta che hai una grande fantasia e le ambientazioni sono spettacolari. Grande talento, complimenti!
Al prossimo cap, la smetto ;)