L'importanza di avere un fratello...
di GabrielleWinchester

06/08/14, ore 21:42

Mi è piaciuta molto la storia!! È importantissimo restare coerenti con se stessi e mi piacciono molto le storie in cui questa condizione è presente, come in questa! Davvero bella, in alcuni punti divertente e certamente significativa!!

27/06/14, ore 17:46

Posso dire ce mi inchino? <3 qui hai messo in evidenza che a mio parere sono fondamentali nella vita, la famiglia, l'amore fraterno fatto di tanti elementi, ed il rispetto per la figura della donna che molto spesso viene meno, hai messo in luce la figura della stessa donna facendola risaltare perfettamente nella sua enorme importanza <3 non posso che farti i complimenti che come sempre sono meritati <3

11/06/14, ore 14:52

Scusa il ritardo...ero immersa nella tesina :c Comunque storia é stupenda, flaffosa, magnifica.. Iniziamo ... Miryam mi ricorda qualcuno hahaha.. Antonio é magnifico, divertente, simpatico, da sposare ^-^ Ms la protagonista indiscussa é Christina, forte e determinata, non si lascia corrompere facilmente ed é una guerriera. Che stronzo Gabriel...scusa il linguaggio scurrire c": Comunque condivido in pieno la decisione di Christina, é rimasta se stessa e non ha macchiato la sua anima con un azione di cui si sarebbe presto pentita. La parodia sull'incest é stata fenomenale c": Non mi perdo in ciance...la metto subito tra le preferite.. un bacione, Stay_In_My_Arms