The Legend of Link
di cielo_senza_nuvole

02/08/14, ore 13:39

... ok AHAHAHAHAHAHAHAH
Non ho smesso un attimo di ridere. I miei parenti mi han sentito per tutta la casa e sono anche quasi sicura che siano rimasti a chiedersi quale sia il mio problema.
Complimentissimi! Fa sganasciare dalle risate
E poi è vero, diciamocelo, la principessa non gliela darà.

27/07/14, ore 15:33

Oddio che spettacolo ahahah!! Troppo bello, anche perché giocandoci più o meno ho tirato dei nomi allo stesso modo!!! Bellissima idea, complimenti!!!!

07/07/14, ore 12:08

Ahahahahahahahahahah! Oddio, siete fantastiche! Vi giuro che mentre facevo quel fottutissimo dungeon, parlavo da sola e dicevo le stesse cose che dice Link qui. Crepo. Ho odiato quei due yeti, e volevo farvi i complimenti per avermi fatto fare una risata. Brave, aspetto qualche altra vostra opera! :)

01/07/14, ore 11:23

No ma che.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mio dio muoio AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA X'''''DDDD
Siete dei fottuti geni xD
Barack Obama: Date una medaglia a questi ragazzi
Questo modo di rivisitare il dungeon della casa dello yeti é stato pazzesco.Questa storia va tra le preferite di sicuro.Effettivamente fa un po incazzare la cosa del cibo al post della chiave ma é divertente xD
Complimenti davvero.
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

12/06/14, ore 15:27

Ho odiato con tutta me stessa quella parte, mi misi a borbottare insulti probabilmente vietati ai minori di 18 anni,  e poi ogni tanto dovevo rifarmi la strada al contrario per riempire le bottiglie di quella...
"Cosa"  che chiamava zuppa...
Ricapitolando ha usato,un pesce puzzolente come una scarpa, una zucca, del formaggio...mio dio ora mi sento in colpa per aver fatto bere a Link quella roba!
Comunque bell'idea, complimenti!

10/06/14, ore 20:48

Finalmente pubblicata! *.* quando l'avevamo scritta? L'anno scorso, due anni fa? Frutto delle ore passate giocare a Zelda Twilight Princess alla wii a casa mia e dei momenti di noia mortale in cui il nostro genio demenziale esce allo scoperto. Ne dobbiamo scrivere altre, qualche giorno dobbiamo farci una maratona Zelda a casa mia ;-) ciao ciao brezza_di_mare