Questioni di misure
di Calime

12/11/15, ore 15:31

questa tua os è veramente buffa ed è stata una lettura piacevole anke se se si esclude la scena del seno nn m è sembrata molto accenata la coppia(anzi ripensandoci a me nonstante tt m è sembrato tt che nl ff l'affetuosa presa in giro di anna x la gaffe d elsa fosse dovuta all'amore fraterno,tra fratelli e tra amici qst leggere battutine c posso essere)!

25/03/15, ore 00:10

Urlo *-*
Sto recensionando (?) un po' in ritardo, ma ti giuro, non avevo mai notato questa meravigliosa storia. Amo l'elsanna, e non ci sono parole per descrivere la gioia che mi hai dato con questa one shot! Ti prego, ti prego, scrivi un'altra elsannaaaa *----*
Okay, ora penserai che sono matta. Ed effettivamente non avresti tutti i torti. Ma come faccio a non impazzire leggendo queste cose? È ufficiale, adoro Anna ed Elsa, e adoro te per questa storia xD
ora evaporo, prima che qualcuno chiami il manicomio.
LateNight_01

19/10/14, ore 04:15

"«Oh, ma io non intendevo mica quella dei vestiti!» Anna sorrise furba. «Questa taglia, Elsa!» esclamò in una risata andando a toccarle il seno. «Questa!»"X-))) M'è venuto da ridacchiare D cuore...nn me l'aspettavo!X-D
"«Appunto» convenne Elsa, decidendo di risponderle a tono. «Non capisco perché ancora provi questo sentimento di inferiorità nei miei confronti! Anche per cose come… Come questa! Come questa mia prosperità!» Anna rise apertamente. «Prosperosità, Elsa. La prosperità è di Arendelle». «Che prospererà grazie alla prosperosità della sua regina, allora!» sbuffò irritata per il lapsus che l’aveva colta a tradimento. «Oh, ma quale agilità di lingua, Vostra Maestà». Anna non poté fare a meno di continuare a scherzare con lei. «Anna!», avvampò."E via D fantasie Elsanna come se nn C fosse un domani!>;-D
"Anna le schioccò un dolce bacio sulle labbra imbronciate. «Vai e conquistali»."Ci mancava solo ke aggiungesse(o almeno pensasse ;-))"Come hai conquistato me."!;-) Comunque strano ke stavolta la regina nn abbia reagito...O:-)
"«Ma sai che hai ragione?» Elsa si allontanò di scatto, folgorata dall’illuminazione. Abbassò lo sguardo sul petto di Anna e affermò convinta: «Ho più seno di te!»"Ed ecco il finale perfetto!X-D
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 04:25 am)

11/06/14, ore 21:50

Non posso crederci*--* Un'Elsanna!!!! *-----* E soprattutto:non sono l'unica malata che ha notato le tette di Elsa!!! *-* Davvero credevo di essere stata l'unica a notare quei due non propriamente piccoli particolari.*--* (<---- sto abusando di questa faccina) Ma passiamo alla recensione vera e propria La storia è fantastica la adoro, è scritta benissimo ed è divertente ma soprattutto..... NIENTE ANGST!!!!!!! Santo cielo che cosa rara un questo fandom(possiamo chiamarlo così?) Vabbè ti lascio con una richiesta :3 Scrivi altre elsanna perché uno:scrivi benissimo due: ce ne sono veramente troppo poche e 3: io adoro l'elsanna :3 Ora la finisco sul serio XD Baci Queen <3 P.S.: W le tette di Elsaaaa XD

11/06/14, ore 15:49

JESUS CHRIST!!!!! *cade dalla sedia*
E questa?! Oddio santissimo questa meraviglia da dove viene fuori? Porca miseria, tu veramente vuoi ammazzarmi! Prima l'overdose di feels in "Snowflakes", poi torni con un'Elsanna. (Che poi avevo visto l'aggiornamento di sfuggita mentre spegnevo il PC, ma credendo si trattasse della raccolta mi ero limitata a ricontrollare quella, pensando poi di essermi confusa quando ho visito che il terzo capitolo era l'ultimo pubblicato).
Comunque, tu non solo mi fai un'Elsanna.
TU MI FAI UN'ELSANNA SULLE TETTE DI ELSA! *-*
Cioè, qua la gente potrebbe iniziare a credere che ti stia pagando per scrivere queste perle.
All'inizio stavi quasi per prendere quella maledettissima strana con l'insegna "Angst" sopra:
"La questione era piuttosto importante e urgente: come rassicurare gli alleati delle buone intenzioni di Arendelle.
Di Arendelle, certo. Non della sua regina, Elsa di Arendelle. Non della spaventosa Regina delle Nevi.
Lasciò uscire dalle labbra schiuse un sospiro stanco. Capiva quanto potessero essere impauriti i regnanti… e non poteva certo dar loro torto."

Poi è arrivata Anna e non ho smesso più di ridere. (Visto? Sai anche farmi ridere, prendi nota e cerca di riuscire più spesso nell'intento, che uno di questi giorni dovrai venirmi a salvare dal mare di lacrime che sarà diventata la mia stanza).
"«Oh, ma io non intendevo mica quella dei vestiti!» Anna sorrise furba. «Questa taglia, Elsa!» esclamò in una risata andando a toccarle il seno. «Questa!»
«Anna!!» La maggiore arrossì imbarazzata. «Dove tocchi?» balbettò, indietreggiando.
«Di che ti vergogni? Siamo sorelle».
«Appunto»".

Elsa, su, fatti toccare, fatti baciare, fatti sco-. *La regina le congela la lingua*
*Chiama Leanne per farsi scongelare*
Permalosetta, Vostra Altezza, eh?!
"«Non capisco perché ancora provi questo sentimento di inferiorità nei miei confronti! Anche per cose come… Come questa! Come questa mia prosperità!»
Anna rise apertamente. «Prosperosità, Elsa. La prosperità è di Arendelle».
«Che prospererà grazie alla prosperosità della sua regina, allora!» sbuffò irritata per il lapsus che l’aveva colta a tradimento."

Arendelle che prospererà grazie alla prosperosità di Elsa hahahahah, dèi, Calime ho cominciato a ridere come un'idiota! Cioè, mi hai fatto venire in mente strane visioni.
"«Oh, ma quale agilità di lingua, Vostra Maestà». Anna non poté fare a meno di continuare a scherzare con lei.
«Anna!», avvampò."

E qui ero tipo "non può averlo scritto davvero. Non può averlo fatto". Ho riletto e sono scoppiata a ridere ancor più rumorosamente, mentre altre visioni (ben peggiori delle precedenti) attraversavano la mia mente.
E stavo quasi per dimenticare la parte finale! (No, l'avevo dimenticata, ma sono tornata per aggiungere questo pezzo!)
LE HA SCOCCATO UN BACIO! STAVOLTA NON ME LO SONO SOGNATA COME IN "SNOWFLAKES"! Le hai fatte baciare *www* (anche se velocemente, anche se a stampo).
L'epic win finale ci stava tutto.
Tesoro mio, vedo che ti sta prendendo la mano, eh? Accidenti, quanto ti amo quando mi fai queste cose.
Sul serio, ti avessi qui ti spupazzerei all'infinito.
SEI UN FO**UTISSIMO GENIO!!! (metto la censura che a qualcuno potrebbe dare fastidio T.T)

Per una volta ti amo veramente con tutto il cuore.
Ci si legge prestissimo,
Besos

PS: Questa storia mi ha fatto venire in mente questa! XD http://patronustrip.tumblr.com/post/79895893831/i-love-them-i-think-a-lot-of-people-dont-give
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 03:56 pm)

10/06/14, ore 21:21

Salve salvino! Eccomi di nuovo qui!
Alla fine Tumblr è riuscito a farti il lavaggio del cervello, eh? xD Stai tranquilla, c'ero cascata anche io prima di te, non sei la prima e neanche l'ultima!
Tralasciando il fatto che mi hai fatto fissare Elsa ed Anna per un po' per notare la "differenza" di seno, direi che hai ragione, anche se la differenza è davvero minima (la Disney non ha le manie dei giapponesi). La storia è fluff al punto giusto e hai dato spazio anche alla comincità, mi ha fatto davvero sorridere!
Che dire, non ho notato errori e la bandierina verde è tua!
Alla prossima,
Jane Black

10/06/14, ore 21:09

Ehi ciao carissima :)
Ma che carina questa storiella! Guarda io non sono un'amante dell'Elsanna, ma mi è piaciuta comunque un sacco. Anche perché l'incest è appena accennato.
La parte del seno più grosso di Elsa mi ha fatto morire dal ridere ti giuro ;)
In effetti hai ragione, loro due hanno più o meno la stessa taglia pur avendo tre anni di differenza.
Quindi sì, direi che mi è piaciuta molto. Credo proprio che continuerò a seguirti qualunque cosa scriverai perchè(non so come fai!) riesci a farmi apprezzare tutto quello che scrivi anche quando di solito non lo apprezzerei. Quindi beh, ti dico per l'ennesima volta che la storiella mi è piaciuta un sacco xb
Alla prossima mia cara :)