L'amore di un padre
di Persej Combe

12/11/15, ore 15:38

OOOH CHE DOLCE! Mi sono commossa! Questa one shot mi è piaciuta davvero molto, soprattutto perché sono in pochi a conoscere il passato di Pitch (io quando la prima volta ho scoperto che aveva una figlia mi sono tipo messa a urlare). Ma tu hai letto i libri o hai solo guardato su wikia? In ogni caso ti stimo visto che adoro il personaggio di pitch (perché come mi piace affermare, a volte gli antagonisti della storia sono più importanti e complicati del protagonista stesso e odio quelle storie in cui il cattivo vuole distruggere il mondo PERCHÉ SI). Quindi sono felice che tu abbia dato onore a questo personaggio. Complimenti davvero per la storia scritta bene e senza errori e per lo stile di scrittura così coinvolgente. Olz

19/06/14, ore 01:05

Ohh che bello leggere una storia un po' "diversa".
Pitch è uno dei personaggi che più ho apprezzato e ammetto che uno spin off sulla sua vita precedente non mi dispiacerebbe:D
E fin dal titolo, questa fic ha attirato la mia attenzione! Una storia sul nostro Uomo Nero, prima di diventare tale, davvero una bella idea!
Sono d'accordo col commento di Evil Pan, se mai farai una long su questa vicenda, la seguirò volentieri!
Hai rispecchiato bene l'affetto che Pitch mostrava per la figlia. E' strano vederlo sotto questa luce, bisogna diffondere la sua storia, perché tutti devono sapere la vita precedente di Pitch Black xD
Poi Emily...Che ammira il suo papà così tanto... Davvero dolce, una fic piacevole, semplice e originale.
Complimenti!
A presto^^

10/06/14, ore 20:48

oh,che tenero Pitch! finalmente qualcuno che conosce la sua vera storia.tutti lo giudicano sempre come un ignobile basta... quando invece era solo un padre meraviglioso a cui accadde qualcosa di terribile.Vorrei che facessero un film un cui narrassero le sue origini e quelle di madre natura,sua figlia.comunque,devo farti i complimento perchè sei riuscita/o a farmi commuovere in appena 30 righe.Spero che tu decida di fare una long story di questa anche se ne dubito ma la speranza è l'ultima a morire!