Per un uccellino d'oro
di Winchester_Morgenstern

13/06/14, ore 17:34

Io seguo abbastanza costantemente tutta la saga di one piece ma quella che riguarda i tre fratellini è speciale anche per me ,mi è rimasta nel cuore,e io sono stata a lutto per una settimana per ace, fortuna che almeno sabo è vivo.
Comunque essendo la fan numero dei fratellini più belli del mondo adoro questa storia! trovo sia ace che rufy molto icc così come l'episodio,perfettamente plausibile e collocabile nel originale,l'unico che però non mi ha convinta e mi ha lasciato un pò perplessa è sabo,intanto una volta che rufy lo aveva incontrato lui era andato a vivere con loro due insieme a dadan,quindi il fatto che anche dopo essere diventati amici sabo continui a vivere nella foresta è un elemento diverso dalla trama originale,e poi trovo occ per sabo vedere i suoi fratelli litigare senza intervenire,penso che sabo nella situazione del litigio avrebbe cercato di fare da pacere rimproverando ace di essere troppo duro con rufy,però a parte la piccola svista su di lui non è affatto male come primo tentativo.
Ho letto qualcosa su un ipotetico incontro fra ace e roger in una storia dove ace dopo Marineford era tra la vita e la morte,ma lo incontrava senza sapere chi fosse e solo alla fine lui si rivelava quindi non so se vale,però mi piace l'idea spero che prima o poi la realizzi e sopratutto scrivi ancora qualcosa sui fratelli asl visto che ci sono fin troppe poche storie su di loro.

11/06/14, ore 11:12

Ciauuuuu ^U^
Devo dire che la fiction mi è piaciuta moltissimo.
E' ben scritta e hai azzeccato alla perfezione il carattere sia di Rufy sia di Ace.
Spero di leggere altre tue fiction.
Ciaooo ^.^

10/06/14, ore 22:17

ciao !!
la storia è davvero molto carina e ben scritta =)
adoro i fratellini D. (anche se Ace rimane il mio preferito in assoluto XD) e leggere delle avventure che possono aver vissuto quando erano piccoli.
hai rispettato alla perfezione i loro caratteri originali, Rufy poverino alla fine si sarà beccato un raffreddore coi fiocchi con tutta l'acqua che ha preso ed Ace è sempre adorabile quando si arrabbia con Rufy e poi imbarazza mentre cerca di esprimere ciò che prova =)
spero di leggere presto altre tue storie!!!!!!
^3^
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 10:19 pm)