In due in obitorio
di _only_ hope_

12/06/14, ore 16:41

Allora, allora... Castle che si annoia e non vuole sbrigare pratiche burocratiche?!?? è decisamente da lui. kate che lo lascia andare anche se non le fa tanto piacere. Ma (con loro due c'è sempre un ma) Castle torna indietro e la sorprende alle spalle.. che dolceee *.*
I due personaggi/tirocinanti? Non mi convincono tanto.. non come personaggi nella storia ma come possibile minaccia nella quotidianeità del distretto..
Matthews mi sta un tantinello antipatico XD.. come fa a rispondere in quel modo a Castle u.u.. (hahahaha lascia perdere sono iperprotettiva ahahaha)..
All'inizio pensavo che Kate sarebbe stata divertita da quel piccolo battibecco tra i due.. ma poi leggendo le risposte di Matthews ho capito che ha fatto bene a mandarli da Lenie.
E poi ma davvero fino all'ultimo ci provano anche con Lenie?? ahahaha Forse vogliono davvero far scoppiare la 3 guerra mondiale, e ce la stanno mettendo tutta per inimicarsi tutti..
E' stato interessante leggere questa ff.. ho provato sensazioni contrastanti (ero tra il divertita e il 'quanto mi sta antipatico' ahahaha)
Mi dispiace se non era tua intenzione rendere i due nuovi tirocinanti non proprio simpatici, ma come ho detto sopra loro minano la stabilità del distretto e soprattutto di Rick e Kate..
Al prossimo.. ;)
Lucia :D