Recensioni per
Il giardino dell'amore
di Bijouttina

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/12/14, ore 19:49

Bellissima, come sempre. Anch'io faccio parte del tuo gruppo, sono: Annalisa Carrano. Poichè Emanuele è un Giardiniere il loro posto Speciale è il Giardino di Caterina, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-) Zonami84

Recensore Master
12/12/14, ore 06:17

Ma tu sei un tesoro di autrice! :* Ho letto questa OS alla ricerca di qualcosa di forte e intenso pregno di sentimenti umani e... Tac, eccone una. Meravigliosa oltre che erotica ma senza finire nel volgare, in quelle cose che sinceramente poi diventano troppo forti. No, questa storia è un insieme di luminosità, amore e gioia. Due persone che si amano ma stanno lontane e poi invece si ritrovano ad essere ricambiate ed ecco che la sofferenza precedente viene sostituita da un grande amore profondo. È quasi sempre così ma almeno hai reso il tutto splendido: il sogno ad occhi aperti non ha fatto altro che far incuriosire il lettore di proseguire verso la fine è scoprire se poi succederà veramente. Ed intanto le sensazioni che provi ti coinvolgono. E come faccio poi a scordare la fine? Il giardino dell'amore scritto in corsivo e l'inizio del loro immenso desiderio di vita l'uno assieme all'altra. Spettacolare. Au revoir

Recensore Veterano
08/10/14, ore 16:45

Ciao!!
Sei una fonte inesauribile di idee e questa... questa OS è... è... whoooaah
Descrivi le scene in un modo che mi travolge tutte le volte...sei bravissima!
Grande Bijou, davvero, ora vedrò tutti i giardinieri (quelli guardabili) con occhi diversi..... buahahhahahahahaha
 

Recensore Master
08/08/14, ore 03:02

Lo dicevo io che prima o poi sarei finita sulla tua oneshot dal rating rossoo u.u
È stato bello vedere Caterina passare dall'essere una ragazza spacciata ad una donna "consapevole" della sua bellezza, così come è stato DANNATAMENTE bello immaginare Emanuele mentre potava le siepi e fare... ehm, altro u.u
Anche se mi aspettavo una reazione più isterica da parte di Pietro, pensavo si dimostrasse geloso e possessivo... e invece no u.u
Alla prooossima:')

Recensore Junior
06/07/14, ore 11:53

Una storia molto tenera e dolce, piena di parole non dette che nell'attimo in cui vengono fuori rendono il mondo più bello!!

Nuovo recensore
18/06/14, ore 10:01

La storia mi è piaciuta tantissimo! Emanuele e Caterina sono dolcissimi insieme, e sono contenta che tutto si sia risolto e che loro si siano (finalmente) dichiarati! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, complimenti. :)
Autumn__Leaves x

Recensore Master
11/06/14, ore 22:00

Assolutamente dolcissima questa one shot... ehm, anche piccante, ovviamente, ma la dolcezza la pervade tutta, è romanticamente hot, proprio come piace a me - come ben sai LOL
I palpiti amorosi sentimentali dei due mi hanno fatta sciogliere; mentre quelli "fisici" mi hanno, come dire... "accaldata" ahahaha!
Non è facile scrivere di erotismo senza cadere nella volgarità; l'equilibrio non è scontato ed è assai delicato. Tu ci sei riuscita, brava. Mi auguro che ti cimenterai ancora :-)
A presto!
Lady Angel

Recensore Master
11/06/14, ore 13:29

E brava la nostra RedBijouttina! Ma allora, leggere le zozzerie ti serve eh? lol :D
Bella. C'è un erotismo di fondo accennato, non troppo approfondito, che permea l'aria e la rende bollente!
Mi è piaciuta molto.
Sei rimasta nei limiti, senza mai scadere nel banale nè nella volgarità, cosa che purtroppo ultimamente si incontra fin troppo spesso.
Il rosso giardino dell'aMMMore l'avresti dovuta intitolare, lol :D
Ah, speriamo che il giardiniere torni eh! lol

Recensore Veterano
11/06/14, ore 09:47

Ciao Tesoro:)
scusa innanzitutto se nel corso della recensione straparlo ma mi è appena arrivata la pubblicità della Michelin dove c'è Patrick Dempsey, quindi se svalvolo è colpa sua e solo sua.
Comunque facendo le persone serie, che non siamo, ti dico che è ancora meglio di come l'avevo immaginata io. Finalmente hai anche la OS zozza che non devi far leggere a Simone xD.
Adoro come hai sviluppato i personaggi e poi il giardiniere è davvero figo! Bella la scena della panchina...li si che si capisce cosa provano l'uno per l'altra.
In altre parole, hai fatto un ottimo lavoro! Brava la mia Bijou (anche perchè l'hai scritta di sera e non è cosa da poco!) !!
Kisses e quando vuoi ispirazione per altre storie sai dove trovarmi.
Ila :*

Recensore Veterano
11/06/14, ore 09:40

Dio mio! Questa OS è meravigliosa! Me ne sono innamorata subito! Sarà anche stata leggera, ma io l'ho adorata sin dal primo istante. Caterina mi ricorda un po' me quando ho una cotta per un ragazzo, pure io reagisco così. Mentre Emanuele... lui è tonto?! Lui?! Magari ce ne fossero di uomini come lui che alla fine dimostrano di saper amare. Ora però voglio il seguito, non credo ne avrò abbastanza di questi due personaggi. BELLA BELLA BELLA! Mi è piaciuto anche l'ultimo periodo, hai spiegato davvero il titolo solo alla fine, come piace a me. La scena lemon, poi, è stata incredibile (spero ne scriverai una tra Jeremy e Sarah, non sto aspettando altro che il prossimo capitolo).
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 09:41 am)