Lo vuoi?
di Chie_Haruka

03/09/14, ore 21:34

Carina questa piccola scena di coccole estreme XD, mi piace com'è scritta non è male scorrevole e semplice, sei stata brava anche se era la prima volta che scrivi una scena del genere, tranquilla non ti lancerò nulla *gli da una patta sulla testa ^.^*.
Nerys

12/08/14, ore 12:55

Signorinaaa! Cosa sono queste oscenità? u.u ah ah ah, mi è piaciuto molto! Hai descritto tutto in modo così realistico...forse troppo! TAN-TAN-TAAAN! Dopo questa one-shot tutto il mondo sa che Ace ti appartiene. Inutile, il tuo amore nei suoi confronti è smisurato! Anche se io continuo a preferire Sanji, Zoro e Shanks...ooh, Shanks <3 questa è la tua seconda o terza storia che leggo da quella famosa volta in cui tu mi facesti leggere il tuo primo racconto (ricordi quello in cui eri arrabbiata per il debito in francese, ma felice per la deliziosa granita che ti attendeva in freezer? Yess, proprio quello!) Devo farti i miei più sinceri complimenti, perché sei molto migliorata. I tuoi racconti iniziali mi piacevano già, ma ogni storia che scrivi supera la precedente, complimenti! La scelta degli aggettivi mi piace e la grammatica è buona. Ti rimprovero solo il dettaglio del cioccolato...insomma, me ne hai fatto venire una tale voglia!!! Perché a casa ho solo cibo dietetico? PERCHEEE'?! T__T

10/08/14, ore 16:26

* si fa piccola per la vergogna* sono davvero dispiaciuta ma sono stata in vacanza e non ho potuto recensire. Anche perchè l'ho dimenticato D: perdonami X'D
Comunque la mia testolina ha deciso di ricordare e .. e .. * sangue dal naso* scusa. Ma sto morendo dissanguata. Sei malvagia mi vuoi morta xD E' bellissimo.. cioccolato.. Ace.. Dio brando che mente favolosa che hai *_*
bene ho finito i miei deliri, devo farmi perdonare u_U
Baci Yuuka

06/07/14, ore 15:33

Ehy!! Eccomi di nuovo qui a recensire!! Che dire...questo special è fantasticoo!! Allettante e malizioso al punto giusto ;)
Non si direbbe che è il tuo primo special del genere xD
Che poi, diciamoci la veritá, il cioccolato è una graande fonte d'ispirazione! XD
Bravissima, continua cosí!!
Adesso mi dileguo e vado a leggere gli altri capitoli :-*
Lilyan_Age

12/06/14, ore 19:01

Eccomi!!^^ davvero un bello special! Rouge al punto giusto!XD qvanto ciokkolato!*W* davvero bravissima! Comunque secondo me poteva starci nel capitolo anche questo pezzo, in fondo la storia l hai cmq messa col raiting arancione quindi si sa che avrebbero dovuto fare qualcosa *sguardo malizioso*XD...non è assolutamente una critica, va benissimo anche così, in fondo non è che cambia molto!:) è solo un mio pensiero!:)...bravissima chica! A presto! <3
baciiiii

11/06/14, ore 14:07

Wow!! É bellissima, stupenda. É scritta davvero bene!! Ti faccio una statua! Voglio anch'io Ace ricoperto di cioccolato XD Scusa se te lo chiedo, io non ho letto l'altra fic, cosa succede "domani"?? A presto e grazie per aver scritto questa fantastica storia. baciux Kira