Le parole non dette.
di Ombra8

16/06/14, ore 13:15

Ottimo inizio! Benvenuta!
A me questa storia è piaciuta moltissimo. Uno dei tanti momenti delle parole non dette che hai deciso di concludere in maniera diversa. Sarebbe stato bello. Un incontro subito dopo, un incrociarsi di sguardi che si intendono molto meglio delle "parole non dette".
Mi è piaciuto come hai spostato l'attenzione tra l'io narrativo di Kate e quello di Rick, con alternarsi di impatto efficace.
Brava spero di rileggerti presto
Monica

13/06/14, ore 02:14

Benvenuta tra le scrittrici!
Sempre incomprensioni tra di loro. Ma adesso lui ha capito e non se la sente di restare.
Mi piace che lei capisca e vada immediatamente a cercarlo e la scena finale è davvero bellissima!
Complimenti
Diletta

12/06/14, ore 21:48

Benvenuta :)
Sei arrivata come un' "ombra", ma hai lasciato un bel segno.
La delusione di Rick brucia dentro di lui, ma brucia anche dentro di lei, quando se ne rende conto.
Loro due occhi negli occhi, lui che piange e lei stanca di scappare, sono davvero belli :3
Alla prossima :D
R

12/06/14, ore 11:05

Un ottimo inizio direi..
So bene che è difficile iniziare a pubblicare (anche io lo faccio da poco :S) ma tranquilla, ci prenderai presto la mano..
Mi piace tanto questa ff, mi piace l'alternanza della narrazione e l 'uso di frasi brevi e d'effetto..
Solo una cosa non mi è piaciuta..... finito di leggere sono tornata su con il Mouse e c'era scritto 'Completa'... Mi sarebbe piaciuto tanto leggere la continua..spero ci ripenserai!
Pubblica ancora, ti rileggerò molto volentieri..
A presto..
Lucia..

12/06/14, ore 10:06

Benvenuta su Efp!!
La storia mi è piaciuta molto, è scorrevole e fluida e il tutto è reso piú interessante dall'alternarsi della narrazione tra Castle e Beckett.
"47 secondi" è una puntata che mi provoca sempre un pò di tristezza e quindi mi è piaciuto immaginare che le cose andassero come le hai narrate tu.
Complimenti. Alla prossima.

12/06/14, ore 00:04

Beh, innanzitutto benvenuta!
Come inizio non c'è davvero male: complimenti!
Hai reso davvero bene i pensieri dei personaggi, con frasi brevi, ma molto incisive!
Il paragrafo finale, poi, lascia spazio all'immaginazione su come andrà e allo stesso tempo è la conclusione perfetta!
Errori grammaticali non ce ne sono: solo qualche svista che credo sia dovuta ad errori di battitura...
Alla prossima, allora!
Gio