Not Strong Enough
di DarkMoonHunter

30/08/15, ore 00:46

E boom! Adesso hai vinto su tutto, su tutto e su tutti.
Questa è LA songfic, la songfic decisiva! Una delle migliori che io abbia mai letto, se non la migliore songfic.
Ahh! Se tutti fossero bravi a descrivere le emozioni come te non ci sarebbe bisogno di autori ed autrici inutili che fanno finta di emulare un tale capolavoro, perché credimi cocca, questa storia è un vero e proprio capolavoro.

FairyChocolate

12/06/14, ore 21:02

Ed eccomi qui a commentare.
Smaniavo all'idea di leggere una KagaKuro e, devo dire, sono stata accontentata davvero con fin troppa facilità. Se ogni volta che desidero una coppia e me la trovo davanti con una simile storia, credo che comincerò a pensare di avere poteri paranormali. Ma torniamo seri. Eccomi qui e, devo ammettere, ne sono rimasta veramente entusiasta. Molte autrici parlano di una ossibile separazione fra Kagami e Kuroko ma nessuno ha mai dato un taglio così romantico e zuccheroso alla cosa e la cosa mi ha fatto davvero tanto piacere. Mi piace come hai inteso il flusso dei pensieri di Kagami e il suo modo di pensare alla sua ombra - è veramente dolce come cosa, ne sono rimasta entusiasta.
Concludendo, una bella shot. Veramente bella.
mughetto