Go and Catch a (shrewish) falling Star
di Sisya

09/02/12, ore 20:16

Oh, è tutto molto molto carino *.*
La tua fanfic è adorabile! Trovo tutti i personaggi molto IC, soprattutto Howl; inizialmente non avevo ben capito se la tua storia sia ispirata al film od al libro, ma ora ho capito che si tratta più che altro di un miscuglio. Si tratta di un susseguirsi di scene semplici ma chiave per approfondire la relazione tra Howl e Sophie, ed anche la loro interazione con gli altri personaggi; e la voce e le riflessioni di Calcifer accompagnano il tutto come un commentatore esterno ma ben informato sui fatti, al quale tutti si rivolgono per chiedere un consiglio. La scena finale con Howl che fa una pernacchia è adorabile, veramente: lui è veramente un insieme di fascino e scherzosità puerile molto molto attraente. Infine, il titolo è veramente azzeccato, e molto significativo :) Complimenti!

02/01/09, ore 01:29

Bella, bella, bella. L'ho adorata dalla prima all'ultima parola: cercando qualche fic su questo splendido film( e libro!) ho trovato la tua: scorrevole, IC e dolcissima; Calcifer, in particolare, mi è sembrato un prolungamento di quello originale. Complimenti, bravissima!

22/09/08, ore 20:15

Waaaaaaaa ke puccioso che è Howl!!!(poi se lo penso con un bambino in braccio *ç*)Anche Calsifer è (lo so che non è l'espressione giusta)Tenerissimooo kawaiiiiiiiiii <3 ok basta!è inutile dirti che mi è piaciuta XDXD comunque io ho il seguito (lo stò ancora leggendo -.-)ma non parla di loro (almeno loro non sono i protagonisti e Howl compare pochissimo...)che peccato però T^T.

02/09/08, ore 13:44

Bravissima!! Questa piccola FF è davero molto carina! Clacifer è adorabile e anche Howl ^\\^! Poi l'immagine di Howl con un piccoletto in braccio!!wwuaahhhhh!>_

30/08/08, ore 00:06

Complimenti per aver reso al meglio questi piccoli momenti oltre ad aver reso calcifer adorabile(mi è piaciuta la sua caraterizzazione).

24/08/08, ore 12:07

Tesoro!! Eccomi qui ^^ *Sisya la guarda interdetta* Ohhhhhhh, lo so, lo so quello che avevo detto, sul fatto che il film non mi piacesse molto eccetera. Be'... *si guarda imbarazzata i piedi e Sisya sorride* Che c'è da guardare? ò.ò Be', potrebbe darsi che io abbia cambiato idea. Anche perché devo assolutamente trovare quel libro ç_____ç E il film in fondo mi è piaciuto, sono io che faccio la bastarda perché mi piace farlo XD *Gemy tira una padellata in testa a Lely* Ahio! Mi hai fatto male! Ok, la finisco di fare la stupida XD Allora, questa shottina era assolutamente dolciosa, mi ha fatto sciogliere il cuore ç___ç (E per farlo sciogliere alla tua gemella cattiva ce ne vuole, eh XD) Come tutte le cose made in Sisya, d'altronde XD Complimenti per questa piccola creazione, mi è veramente piaciuta ^^ Ci sentiamo alla prossima gemy!! Kissoni!!