It's where my demons hide.
di LittleHarmony13

09/08/14, ore 15:07

Prima un paio di appunti:
1) non so se nel capitolo 1 c'è una specie di refuso oppure una ripetizione che ti è sfuggita: decise di rimanere in casa a rimanere a prepararsi per l'imminente serata.
2) se fossi in te userei un modo diverso per indicare il discorso diretto e il pensiero della protagonista, o si rischia di confondersi.
A parte questo mi piace molto sia l'ambientazione che hai scelto, sia l'atmosfera che hai creato.
Mason mi piace già molto più di Gregory, ho una simpatia profonda per tutti gli emarginati XD
Sembra un personaggio molto interessante, e anche Emma e sua nonna sembrano degni di essere approfonditi. Mi piace il fatto che i capitoli siano corti, perché quando sono troppo lunghi perdo sempre il segno XD
In pratica l'ho trovata interessante e continuerò a seguire ;) ---- 羽毛

23/06/14, ore 21:13

Ciao, rieccomi qui! :)
Allora, comincio col dirti che la tua storia continua a piacermi. Il periodo storico, il contesto in cui si ambienta, mi attirano molto e i personaggi mi piacciono tutti, nessuno escluso, almeno per ora. Anche questa new entry - Mason - mi intriga non poco e ho l'impressione che, con la sua entrata in scena, la situazione si farà davvero interessante! Credo che anche Sam, in un certo senso, ne sia rimasta affascinata: inspiegabilmente in lei si accende un campanello di allarme, quando lui le sfiora la mano con le labbra, ma si offre ugualmente di aiutarlo. Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà! Aspetto un aggiornamento! A presto, un bacio :*