RABBIA
di NekoKya

12/02/15, ore 23:28

Ciaoo ^^ Ultimamente ti sto recensendo tutte le storie xD Coomunque, sono impegnata da un bel po' di tempo...quindi ti dovrai accontentare di una minirecensione! La fiction é bellissima, te lo giuro! Sakura é bello come personaggio, solo che all'inizio non é stato sviluppato bene, e quindi veniva reputato inutile...ma ora si é fatta giustizia! :D Complimenti *-* Alla prossima :')

13/06/14, ore 11:45

Ciao ^^
Ho letto ieri questa perla di Flash, ma non avendo molto tempo ho posticipato.
Tu sei davvero un genio, lasciatelo dire, perché ne ho lette tante di storie sull'introspezione di Sakura ma mai così IC.
Tu la rendi meravigliosamente IC, tutti conosciamo Sakura e il suo cambiamento/o maturazione che l'ha cambiata nei tre anni. Come Naruto del resto, visto che anche lui è maturato pur rimanendo sempre quel dolce ragazzo un po' infantile con un cuore grande (devo sempre infilare nel mezzo QUELL'AMORE di Naruto *^* <3 lo amo). A me è piaciuta tantissimo questa storia, sei stata grande e la rabbia di Sakura è percepibile proprio da quella convinzione che lei può diventare come i due membri del suo team: forte e utile. Perché lei ha avuto sempre la convinzione di non esserlo, quindi bravissima  davvero ;)
Passando alle note sotto, beh io sono perfettamente d'accordo con te. Va bene essere fan di una coppia e tifarla sino alla fine, ma essere così spaventosamente accanite lo trovo stupido.
Alla fine è un manga non ricevono un premio se si ha ragione XD
Io, sinceramente, penso che la donna migliore per Naruto sia proprio Sakura.
Ha bisogno di una figura femminile forte, determinata, che sia la sua mente e lui il suo braccio :).
Anche lei ha bisogno di Naruto, ha bisogno della sua follia per essere più sicura delle sue scelte e per avere quella spinta in più che Sasuke non potrebbe MAI  donarle. (E poi io, non so tu, vedo benissimo Sasuke con Karin *^* sono perfetti <3 ).
Naruto e Hinata non è una coppia che potrebbe stare in piedi, perché Hinata anche se cambiata non è quella giusta per il biondino.
E poi diciamocelo...anche Minato ha scambiato Sakura per la ragazza di Naruto <3 *^*
Anche il Quarto Hokage lo dice - moltoooo sottinteso- che SONO FATTI PER STARE INSIEME.
Speriamo che la rosa capisca chi le è stato sempre vicino uWu ..perché Naruto non l'abbandonerà mai.
Okay, ho detto tutto (?)
TANTI COMPLIMENTI, SEI GRANDE ;)
Un bacio :*

Aoi_

ps: il prossimo capitolo di Uzumaki family? *^*

13/06/14, ore 01:46

Concordo pienamente con te...hanno stufato e ha stufato anche kishi però che continua imperterrito a dare questa immagine di lei. Io sono quasi sicura che la rosa ci riserverà delle sorprese,o almeno me lo auguro. :-)
brava!!!
kiss kiss

12/06/14, ore 20:30

Bella davvero questa one shot :), si capisce perfettamente quanto Sakura sia cambiata da quando era una piagnucolona ad ora, una ragazza forte che vuole dimostrare quanto vale. Io navigo spesso su forum, pagine facebook dedicate a Naruto, e spesso sono piene di commenti negativi su Sakura, mi fa
innervosire xD, veramente. Sakura secondo me è uno dei personaggi che più è mutato dall'anizio del manga, io spero che sia maturata ancora di più per capire che lei e il nostro Naruto formano una bellissima coppia ^_^ , e certa gente purtroppo questo non lo capisce, ma vabè lasciamoli parlare xD , a Naruto piacciono le ragazze piene di energia, vivaci sicure di sè xD, a lui di certo non piaciono le ragazze che ogni due x due svengono, anche se hanno le tette grosse xD
Ti ringrazio per aver scritto questa one shot, ci voleva, come sempre scritta molto bene, complimenti ^^, alla prossima ciaoss ;)

naku_kun

12/06/14, ore 20:06

Sono d'accordo con te!
Anch'io sono stufa di leggere i soliti commenti negativi su Sakura!
é uno dei personaggi più umani, secondo me. Perchè come hai scritto tu, ci prova, cade, si rialza ecc.
Però ce l'ho anche con Kishimoto. Perchè sono già 2/3 volte che Sakura cerca di fare qualcosa: và all'attacco e poi deve farsi salvare da qualcuno! Sembra quasi che Kishimoto stesso la odi!
Molto bella comunque questa dedica a Sakura! E poi è giusto che abbia il suo momento, perchè il suo voler essere al fianco dei suoi compagni è una cosa bellissima :)
ciao^^

12/06/14, ore 18:43

Ciao !
Mi e` piaciuta questa piccola shot,come hai ben detto Sakura si e` impegnata per migliorare se stessa . Ha pianto tanto ma si e` anche rimboccata le maniche , e` potente tanto quanto la sua maestra ed e` un medico altrettanto preparato . In quella scena in cui scatena tutta la sua potenza alla faccia di Naruto che per proteggerla e tenerla al sicuro le dice di restare indietro e di Sasuke che l` ha sempre considerata una stupida inutile ed inetta . Una piccola rivincita per tutte noi fan di Sakura , spero tanto che Kishimoto dopo gli ultimi capitoli pubblicati rinsavisca perche` mi sta facendo arrabbiare davvero molto , a parte Naruto e Sasuke sembra che Sakura e Kakashi siano inutili , allora perche` ci ha appassionati finora con una Sakura disposta a tutto per riportare a casa il suo moro ? Per quanto riguarda i forum e le pagine di notizie hai ragione , sono piene di insulti inutili rivolti soprattutto a lei che infastidiscono non solo chi la apprezza ma anche chi in quelle pagine cerca solo informazioni o spoiler su questo manga .
Un bacione.
Meryl

12/06/14, ore 18:36

Annoiato? Ma stai scherzando? E' favolosa! ..... Scusa lo sfogo, mi presento .... Sono manga e come te sono stanca di vedere la mia eroina giudicata un'annullita'. Seguo naruto e finora (CAP.680) sakura e' messa in disparte specie da sasuke (scusa sono amante del sasusaku) secondo me ed altre persone, leggendo poi vari commenti fra cui quelli stranieri, ci viene da pensare (incrociando le dita) che kishimoto le darà qualche parte importante, altrimenti non si spiegherebbero certe scene .... Questo e' quello che ci auguriamo! .... Scusa mi sono dilungata ..... Comunque, questa tua ff e' descritta divinamente, risaltanti i sentimenti e i pensieri di sakura, Rabbia non poteva che essere il titolo più giusto e corretto non solo per lei ma per tutti noi che adoriamo la rosa. Grazie infinite per averla scritta, grazie per averle dato importanza. Un bacio

12/06/14, ore 18:16

Ciaooo:-) Per prima cosa ti dico grazie, grazie perchè non sono l'unica che la pensa cosí, ormai si leggono insulti su Sakura da tutte le parti, dove mi sfugge la logica: ha dimostrato di essere forte e anche un bravo medico, lasciamo perdere il fatto della superficialita che Naruto è stupido perchè si è innamorato di una "piatta", sennó ti faccio una recensione dove si puó vedere che sclero XD. La fict è scritta bene ed è scorrevole, penso che sei riuscita a cogliere in pieno i pensieri di Sakura in quel momento, per non parlare del finale che è stato BOOOOOM!... non so se mi spiego -_-". Alla prossima :-* _Sunshine liar_