My life with a God ~ The word 'share'
di Fuuma

20/07/19, ore 07:00

Molto bella sul serio. Di End Game ho apprezzato la sottintesa stronzaggine di Strange che in fondo sa che due vite non sono nulla rispetto a due miliardi e passa (e solo sulla Terra) e che per funzionare non glielo avrebbe mai dovuto dire - proprio a quelli che del gran gesto non hanno mai fatto bandiera.
E ho apprezzato la cattiveria del lieto fine fino ad un certo punto.
Natasha meritava di più.
Il momento e la sensazione è ben resa - bel modo originale di usare un prompt che indirizzerebbe a scene più sentimentali, di regola.

Non conoscevo questo shipping - spiace per il povero Tom che nelle interviste spesso risulta carino, gentile, pacato e molto verboso (il che non è male, almeno non sembra un rimbecillito, anche se penso che gli abbia portato male dal punto di vista della popolarità o di almeno un passo falso). In un certo seanso pare avere una personalità distante dal personaggio di Loki se non forse per questa voglia di piacere a tutti i costi che a volte traspare.
Onestamente a volte penso che un poco si somiglino: uscì tempo fa una idea dei cachet per Hemsworth ed Hiddleston e uno superava il milione di euro mentre l'altro era sui 250000 se non ricordo male. E stranamente la serie marvel sembra aver mosso progetti un poco per tutti tranne che per lui. Possibile che non covi un risentimento Lokiano?

Non conosco le regole del frostpudding - da quel che leggo direi una coppia sbilanciata con un Loki molto capriccioso.

Storia ben scritta e a modo suo intrigante.

16/02/15, ore 14:23

Questa è l'unica coppia che accetto dove si trovino Tom o Loki... non ho ancora letto molto dei tuoi scritti, ma lo guarderò (e li commenterò, probabilmente)

Comunque bella storia scritta particolarmente bene senza sbarcare nel ridicolo o nel OOC. Davvero complimenti per come li hai ritratti, direi che sei riuscita a beccare la loro essenza, ma per quanto riguarda Tom non ne ho idea, mentre per Loki assolutamente sì.

Miss_Riddle Starkey

14/08/14, ore 13:12

Ciaaao! Sono un'altra povera disgraziata che se ne va in giro su siti stranieri per leggere Frostpudding ç_ç (che sono tipo la mia otp da  dicembre e vabbè) quindi puoi capire la mia gioia nel trovare qualcosa in Italiano!xD
Io spero tanto che scriverai ancora su di loro perchè adoro come li rendi! Ho letto entrambe le storie e me ne sono innamorata!
Ps. ammetto di non averle lette qui ma mi ha fatto piacere ritrovarle e poterti recensire quindi ^^
*Hugs*
Andy_Stark