Not all heros have capes
di oned_channel

20/07/14, ore 13:23

Da dove iniziare? Partiamo dal fatto che dovresti avere la decenza di rileggere ciò che vai a pubblicare per evitare errori di battitura o di distrazione che rendono incomprensibile il tutto; continuiamo dicendo che la tua storia presenta delle incongruenze logiche (vivono in Inghilterra e studiano italiano? Ci dici che la protagonista "lavora al MC" e poi in questo capitolo ci dici che va a presentare un modulo per essere assunta?); andiamo avanti dicendo che la punteggiatura non è un contorno ma è ciò che rende logiche le frasi; concludiamo dicendo che stai parlando di un argomento serio, di tematiche importanti e che non hai la maturità per farlo e che, per questo motivo, la tua storia è davvero offensiva.

22/06/14, ore 11:04

ok, grazie di averla continuata. è (come sempre) bellissima. e il finale l'ho adorato!
bacissimi e un forte abbraccio, Andy

19/06/14, ore 14:28

Oddio!!
Scusami se non mi sono fatta viva in questi due ultimi capitoli e che ero impegnata con l'esame ma adesso l'ho finito finalmente...
Comunque capitolo stupendo e perfetto continua così
xx

19/06/14, ore 10:53

hei bellezza,allora che dire?
allora la trama mi piace,cioe un po di fantasia c'è l'hai,rido.
anyway questa non è assolutamente una critica anzi volevo darti dei consigli:prima di tutto prima di publicare il testo dovresti controllare se ci siano errori ortografici e/o grammaticali,magari non te ne accorgi ma c'è ne sono parecchi.
secondo:dovresti convertire il formato della storia con il "codice sorgente" altrimenti ti verrà tutto attaccato ed é un po bruttino da vedere.
terzo:fai in modo di appassionare di piú il lettore quindi quando termini un capito potresti aggiungere lo "spazio autrice" dove avvissi di qualcosa i lettori.
quarto:come ho detto è una bella trama ma potresti svilupparla meglio,hai fatto un po troppo in fretta la storia tra liam e danielle,so che sono dei personaggi "secondari" ma liam era comunque un "bad boy".
nulla spero di averti aiutata a migliolare,comunque io sto seguendo questa storia e volevo aiutarti comunque.
RIPETO SONO DEI CONSIGLI NON È ASSOLUTAMENTE UNA CRITICA.
Aggiornami appena continui,un bacione enorme.
Ps:anche io facevo i tuoi stessi errori :)

xxx

17/06/14, ore 21:29

adoro questa fanfiction, solo un po' di errori, ma chissenefrega. è bella l'idea, e se devo essere sincera all'inizio mi ha fatto anche rabbia, quando picchiavano jade, però poi sono scoppiata dalla curiosità per l'amore misterioso tra jade e zayn, e ho notato che anche harry ci si sta intrufolando. continua ti prego.
baci, andy

17/06/14, ore 20:16

Ehy,
ciao mi è capitato di trovare la tua storia. Mi ha incuriosito e ho pensato di leggerla.
Come storia devo dire che è carina, ha una trama interessante.
Gli unici problemi forse sono qualche errore qui e là però di poca importarnza e l'html.
Come ho già detto la storia è carina ma quando leggi una fic tutta appiccicata è un po' brutto. Fanno male gli occhi e si perde di continuo il segno.
Quindi il mio unico consiglio è aggiungere un html e magari segnare i discorsi diretti con il grossetto etcc..
Nonostante queste piccole lacune la storia è interessante. Spero di non averti annoiata e spero anche di esserti stata d'aiuto.

*Comunque per me è bandiera verde :)
Ciao! :)

17/06/14, ore 13:24

Oh cielo!!!
Oddio adoro questa ff ti prego continua, però se puoi falli più lunghi(non capire male) 😂😂😂

14/06/14, ore 19:05

Oh santo Dio!
Ma tu sei pazza!
Ma è perfetta!
Ti prego continua.

13/06/14, ore 15:50

Oddio ti prego continua sono due capitoli e già l'adoro... Ti consiglio di continuare almeno che tu non voglia essere la causa della Mi morte😂😂🔝🔫.
No sul serio apparrte gli scherzi continua è perfetta 😍☺