Il Profumo Di Un Tiglio
di Pineapple__

13/06/14, ore 21:39

Ciao, cacca. Senti, non fare la figaH perché hai vinto, stavo scrivendo una ZoSan. GNE.
Allora, che posso dire? Quando me l'hai inviata, complice il fatto che ero depressa e frustrata, l'ho letta molto velocemente e, devo ammetterlo, non ci ho prestato molta attenzione: perdonami, ma sai come stavo quella sera.
Ma ora che la rileggo, con l'aggiunta di quel bacio tenero e dolcissimo, la trovo semplicemente fantastica: tu e l'angst andate a braccetto e anzi, credo sia una delle più belle che tu abbia scritto fino ad ora. La trovo disperata ma anche romantica e poi boh, è tutta un'unione particolare che ti rimane dentro: mi è scesa la lacrimuccia alla fine, quando Sanji minaccia il suo unico aMMore. E' qualcosa di ASGASGA.
Non so come continuare, finisco con una precisazione:
Amo Sanji. Là. <3 <3 <3
Baci,

_Rouge

13/06/14, ore 15:51

Secondo me sarebbe stupenda Se la continuassi mi lasci con zoro ferito quasi a morte e me la metti completa?? Avrai avuto LS tue motivazioni quindi ok cmq è bellissima!!

13/06/14, ore 12:08

Ma ovvio che piace, cioè, è STUPENDA. E poi, dai, bisogna contribuire alla settimana! Grazie mille della seconda fic carissima ❤
Solo due cose volevo farti notare: "Le strozzate grida di uomini morenti..." io avrei scambiato i posti scrivendo "grida strozzate" così da rendere un po' più scorrevole e meno "poetica/lirica" la lettura, cosa che non è negativa in se, ma magari stona un po' con il contesto. Non prenderla come una critica, è bellissima anche così! :D
Poi: "dannatamente profonda ferita sul fianco..." stessa cosa, avrei scritto "ferita dannatamente profonda" solo per questione di scorrevolezza nella lettura.
È ottima comunque, e ti ringrazio ancora del fantastico contributo ❤
Alice