Reflections
di Laprinc

25/08/08, ore 21:06

T_T Bellissime riflessioni... Se avrò bisogno di qualche spunto o di qualche frase verrò sicuramente a cercare qui ^_^ Kiss kiss Shari92

24/08/08, ore 19:27

non ho ben capito se questa raccolta di pensieri fosse scritta da te o se fossero frasi ed aforismi famosi. Penso un pò ed un pò. Ma mi sono piaciuti molto....non vedo l'ora di leggere la tua storia originale...

20/08/08, ore 23:27

Bellissimo! Davvero molto dolce! Fa riflettere come tutto quello che scrivi! Bravissima! Kiss kiss Shari92

18/08/08, ore 13:34

ciao!!prima di tutto ti faccio i miei complimenti!mi hanno colpito molto queste ff ^_^ bravissima!cmq ti ringrazio per la recensione!sono più che contenta di sentire i pareri di altri scrittori!bhe visto che la mia ff ti è piaciuta spero di sentirti presto un kiss bacioni

15/08/08, ore 02:13

Sei fantastica...sapevo che eri una ragazza profonda e riflessiva ma non immaginavo che tu fossi così...alta...cammini sulle nuvole e sfiori l'anima del mondo con queste tue parole. tvb principessa

14/08/08, ore 09:52

che bella questa fan fiction! Soprattutto perchè rispecchia tutto ciò che ad ognuno di noi accade, la aggiungo ai preferiti ^^

13/08/08, ore 13:02

Riflessioni fantastiche... esattamente come quelle che hai fatto nella tua prima FF... Il testo di questa canzone è molto bello... credo proprio che la scaricherò... Ti ringrazio immensamente per aver recensito le mie canzoni -^^- Sei stata molto gentile e ti ringrazio anche ti considerarmi tua amica -^^- Ne sono molto felice -^^- Alla prossima! Kiss kiss Shari92

13/08/08, ore 01:35

Non so se è giusto mettere una canzone edita tra le cose originali, ma mi ha fatto piacere leggerla perchè rispecchia il mondo giovanile di oggi, Lo sai seguirti e incoraggiarti è un vero piacere...

12/08/08, ore 17:54

Anche questa è una verità assoluta...e tu la esprimi con la stessa semplicità dei grandi

12/08/08, ore 17:53

E così ti sei decisa a farci entrare neltuo mondo onirico di pensieri sconnessi ma reali, ponderati e veri. Complimenti! Sapevo che avevi tanto da darci..tvb