Abduction with unexpected twist
di FedeSpuffy

28/06/14, ore 13:46

azz mi sa che questi due da Drusilla non ci arriveranno mai XDDDD
non mi aspettavo che procedessero così veloci, ma ti capisco, anche io ho sempre fretta di arrivare al 'dunque' :D

cmq pensavo: sbaglio o questa è la tua prima scena nc17 che leggo? beh complimenti, mi è piaciuta! anche se la protagonista non è buffy... e a Spike si è ammosciato! gli si è ammosciato pensando a Buffy! mhuahahaha!

brava Fede, attendo il continuo <3

13/06/14, ore 23:45

~~Davvero un bell'inizio! trovo la possibilità che Spike rapisse Buffy per dimostrare a Drusilla che si sbagliava molto più credibile e IC di quanto è successo nel tf. Più volte Spike si è mostrato contrario alla magia e quindi la sua decisione non mi ha mai convinto molto. Anche se nella sesta stagione cerca nuovamente di usarla sempre per risolvere un problema d'amore ma anche lì mi è parsa una cosa poco in carattere... Inoltre non mi sembra il tipo di uomo che si accontenterebbe di un amore falsato dalla magia! Quindi da questo punto di vista, ottima caratterizzazione e splendida idea x un what if.
 Avrei messo le catene al posto delle corde, che non credo possano servire a molto con una cacciatrice ma per il resto ben fatto, brava *.*
 Lo stile è un po' diverso dal solito ma non sono in grado di dirti in cosa differisce di preciso, posso solo dirti che mi piace e che aspetto l'aggiornamento.
 avvisami quando aggiorni!
 baci <3
 Noticina a margine. Qui: "L’ultimo pensiero della cacciatrice prima di perdere i sensi e solo uno." hai dimenticato l'accento sulla e.