L'ignoranza di Sherlock Holmes
di Sherlocked_96

30/12/14, ore 10:30

Uhuh! (perchè dico così? Mi preoccupo seriamente di me stessa)
One shot davvero carina e scorrevole. Watson ha azzeccato qualcosa quindi XD
Peccato che io non ci vedo propii Sherlock e Watson. Cioè, quando ho iniziato a leggere il primo libro mi aveva dato l'idea che forse ci poteva saltare fuori qualcosa, solo che poi... No, Sherlock proprio no. Troppo calcolatore, mi spiace, ma non ce lo vedo in materia amorosa.
~Kisses, by: Midnight

22/08/14, ore 22:42

Questa fanfiction è tipo l'estremo fluff e la romanticheria più sdolcinatamente adorabile del mondo e AMO QUESTA COSA AAAAH SHERLOCK SEI ADHSDDKJDSGHSD CERTO CHE SEI INNAMORATO DI WATSON PATATO PERCHE' WATSON E' HOTSON
...
sclero time is over.
tralasciando la prima parte della mia recensione alquanto... particolare...
SCRIVI ALTRO FLUFF COSì FLUFF TI PREGO
questa storia è scritta in un modo piacevole, fluido, che mi ha fatto rimanere assai delusa quando è finita... è i personaggi sono stra IC. Watson è un ammmmmore e Sherlock è... Sherlock.
complimentissimo,

Electroshock (dovrebbero creare l'opzione "recensione ultramegapositiva solo per questa fanfiction)

22/08/14, ore 21:40

Ascolta, tu scrivi dannatamente bene, ma no! Ti prego, no Watson e Holmes insieme, ti supplico!

15/07/14, ore 14:09

bell'inizio devo dire che io ho sempre amato Doyle, e il particolare la storia di Sherlock Holmes
trovo che il personaggio di Holmes sia strutturato piuttosto bene, a me piace soprattutto il modo in cui capisce velocemente le cose e risolve i casi
io vado matta per i gialli mi piacciono un sacco
la storia che hai scritto mi piace molto
aspetto i prossimi capitoli

08/07/14, ore 17:47

Wow! *-*
Inizio dicendo che io conoscevo e basta questo personaggio! Essendo un personaggio famosissimo è impossibile non conoscerlo e in più sono un'amante di Detective Conan, che appunto possiede il nome dell'autore di Sherlock Holmes, ero a conoscenza di qualche informazione, ma niente più!
Per caso, ho visto in TV una delle puntate della serie su Sherlock Holmes e così ho iniziato a guardare tutta la sierie (mi mancano due puntate) e me ne sono innamorata! Provvederò a vedere il resto dei film e leggere, ovviamente, anche i libri di Conan Doyle! :'D
Dalla serie, posso dirti che ho sempre tifato la coppia di Holmes/Watson e sono sincera, un po' anche la coppia Sherlock/Molly!
Ma veniamo al dunque: la FanFiction mi piace molto e personalmente la adoro! Ti faccio i miei complimenti! :D

25/06/14, ore 15:24

Ciao! Questa storia vola immediatamente nelle preferite :') Holmes incapace di provare emozioni e alla fine... W.O.W! Un bacio.
Betty :D

16/06/14, ore 13:12

Simpatica, anche se non sono molto amante della "coppia" intesa così.
C'è una cosa che però non ho capito: Holmes sta esaminando un cadavere in casa propria? No, perché a quel punto avrei capito se Watson se ne fosse andato immediatamente. ;) Attendo risposta... *sventola fazzoletto bianco al vento a mo' di saluto*