Caro sogno spezzato...
di GabrielleWinchester

28/07/15, ore 19:43

Gioia questa lettera è poesia.
L'ho trovata cercando qualcosa di tuo, cavolo se non mi fosse saltata all'occhio sarei stata veramente sfortunata.
Spesso ci ritroviamo a dover combattere contro noi stessi, ci diciamo di non pensar più al sogno spezzato. Altre volte non siamo consapevoli di essere il sogno spezzato per qualcun altro. E' una catena, per percepire tutto dovremmo avere mille sensori e soprattutto possedere una sensibilità, che purtroppo all'essere umano non è stata data.
Ho avuto la stessa esperienza della scrittrice di questa lettera, mi è capitato qualche anno fa e non ho combattuto. Ho semplicemente capito che un "noi" se ci fosse stato, avrebbe sicuramente trovato posto in un'altra realtà, o forse semplicemente in un'altra vita: passata o futura.
Dipende tutto se si crede o no alla vita dopo la morte ed io ci credo.
Queste sono solo le mie impressioni, tirate fuori dalle parole che ho letto in questa lettera, che senz'altro mi ha lasciato qualcosa.
Ricorda l'amore è la cosa che più di ogni altra ci fa continuare a respirare, lo è quasi più dell'ossigeno, è importante saperlo.
Baci, Morgana la Strega.

03/09/14, ore 22:05

Ma sei davvero bravissima nell esprimere i sentimenti!! Questa fic è così sincera fa stringerti il cuore! Davvero incantevole lo stile utilizzato e personalmente mi è piaciuta tantissimo!!

16/06/14, ore 23:17

Chi non ha mai vissuto un sogno spezzato?
Chi non si è trovato a scrivere lettere che mai ha spedito?
Quanti cuori hanno scricchiolato come bicchieri di plastica e poi hanno sognato comunque di essere eroici e forti per quel principe dai sentimenti di plastica? Quanti? Tanti ed è questo il bello, leggere, incontrare e rileggere ancora questi cuori spezzati, queste lacrime salate e questi sorrisi amari... sempre gli stessi da millenni e sempre ciò che ci renderà umani e fieri di esserlo. Difficile da dire, ancora più difficile da accettare.
Un bacio.

14/06/14, ore 10:18

Che dire... Raramente lascio un commento, ma questa lettera è così sincera che non posso fare a meno di scriverti: brava!
Non importa se "la sintassi fa pena", è una lettera scritta di getto col cuore, qualche imprecisione ci sta e anzi, forse è proprio quello che la rende autentica al 100%. Quante volte, da adolescente, ho provato quello che hai descritto... Ora sono più grande, e ho avuto la fortuna di vivere l'amore più volte e di trovare alla fine il mio "principe azzurro", ma quella sensazione indefinibile di cui parli per il tuo sogno spezzato, che una volta ho provato anche io, non si può dimenticare. Di nuovo brava, non è facile dare voce ai sentimenti come hai fatto tu.

13/06/14, ore 23:31

Sareste stati quell'amore che i cantanti cantano...se solo quel sogno spezzato fosse diventato realtà.
Ora i ricordi sembreranno lame e le battute sagaci che lui ti rivolgeva sono coltelli conficcati nel tuo cuore.
Un frase mi ha colpito : « Buona notte, mio stupendo sogno spezzato.
E che la tua damigella ti renda ogni giorno felice. »
Non posso commentare questa lettera, é qualcosa di personale e non sono nessuno per recensire.
Che posso dire? Ci hai provato.
Ora il tuo cuore é in bilico tra il Purgatorio e l'inferno ma con il tempo passerà..
Lui per tanto tempo é stato il tuo sogno proibito, quel sogno spezzato, ma é ora di andare avanti.
Ti prego solo di non piangere.
Con affetto,
Stay_In_My_Arms