Miðgarð- La Terra di Mezzo
di EvelynJaneWolfman

01/11/14, ore 09:04

Visto che inviti i lettori a correggerti, ti consiglio di cambiare la frase "su cui sopra vi era incollata una targhetta in ferro" basta dire "su cui era attaccatta" o "su cui era incollata" perché e indicano la stessa cosa.
Inoltre M.o.m non specifica che i problemi sono stati al museo e non sul luogo di ritrovamento delle rune, secondo me avresti dovuto aggiungere questo particolare.
Tolti di mezzo i consigli, passiamo ai complimenti:i personaggi sono molto OCC, la scena della stanza poi è da sbellicarsi dalle risate.
Avevo una voglia matta di leggere qualcosa su di loro e spero tanto che aggiornerai presto perché muoio dalla curiosità di vedere come continua e se i capitoli sono tutti coinvolgenti come il primo leggero di certo i cinque che hai già pubblicato in un giorno solo.
Aspettati altre mie recensioni! ^__^

16/09/14, ore 15:52

Ehilà!
Si prospetta una bella avventura per quei due!
Sono contenta che qualcun'altro abbia scritto nella sezione di Martin Mystere. Dopotutto, non ci sono molte fanfiction (Di certo io non aiuto se non ne scrivo).
Ma sai, sono rimasta indietro con gli episodi, anche perchè hanno bloccato il sito in cui li vedevo... Quindi, non sono molto aggiornata, questo è il più grande problema. Ma se li avessi seguiti tutti TI GIURO che una fanfic l'avrei già scritta!
Perchè io adoro questa coppia! Peccato che li fanno essere solo amici... Marathon, questa la pagherai!
Comunque! Mi affascinano molto i miti nordici e le leggende, quindi la storia mi ha preso molto!
*Scappa a leggere gli altri capitoli*
Au révoir!

15/06/14, ore 14:32

Oh un altra fan fiction su questo meravigllioso cartone animato, :D mi piace molto questa serie e abbastanza spesso controllo se ci sono aggiornamenti.
Come adesso la stai svillupando mi piace, mandare Martin e Dyana da soli in una missione fa pensare alle mille disavventure che si imbatterano xD
(di cui io sto già saltellando per l'impazienza essendo shipper dei citati soggetti)
Per il resto lessicamente e grammaticalmente dovrebbe andare, ma lascio la parola a chi è più esperto di me.