Welcome back: Demigods

*legge l'ultima frase*
*la rilegge*
*la ri-rilegge*
*la ri-ri-rilegge*
Ma tu vuoi farmi morire! Insomma, ve bene che è una storia ambientata in un futuro dittatoriale e simili, ma il Campo Mezzosangue! Il Campo Mezzosangue!
Troverò chi ha osato profanare quel luogo e mi prenderò la mia vendetta *risata malefica*
Ma tornando al capitolo, il quartier generale mi piace. Sott'acqua, poi! Io amo tutto ciò che è sott'acqua!
Per i personaggi. Kyle è il mio preferito... Lo stile surfista mi piace, approvo!
​R.J. lo trovo simpatico, e voglio sapere perché non vuole farsi chiamare con il suo nome vero!
Ora, Christel non è ancora comparsa e già questa storia mi appassiona parecchio, quindi non oso immaginare come diventerò quando comparirà la mia piccola.
Spero che aggiornerai presto.
Kiss,
Ari

Hey.
Capitolo stupendo, davvero.
RJ è molto simpatico.
Povero Deniss sarà confusissimo però ora è determinato.
Emma, Kyle e Lion mi piacciono tanto però non li ho ancora inquadrati bene.
Di Nalia cosa posso dire. Anche se in secondo piano amo la descrivi.
Comunque aggiorna presto. Baci

A♥

WUELLLLLAAAA!
Si lo so,sono un'idiota.
Non ho recensito il primo capitolo.
T.T
Lo so,lo so.Puoi farmi tutte le sfuriate che vuoi.
Ma communque.
IL MIO PIGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Tu sei la migliore!
L'hai descritta DI-VII-NA-MEN-TE!
Vabon,mi piace molto il tuo stile di scrittura!
Sei molto brava!Ora ho finito,ti saluto!!!!!
(A quando il prossimo?)

*rimane scioccata per 10 minuti dopo l'ultima frase*
Il... Campo... Chirone... Pino... Cabine... Lago... Campo... N-No ç__ç No! No! NO! Non può essere! Chi ha osato fare una cosa del genere?! Ucciderò tutte le persone che hanno partecipato alla sua distruzione, senza pietà! çWç
Dopo questa rivelazione shock(?) che sinceramente mi ha distrutto (anche se... CAMPO GIOVE A VITA!), passiamo alla recensione vera e propria. Alluora, devo dire che l'idea della base sottomarina favorita da Poseidone mi piace troppo *^* Perché i semidei può B|
Alla fine del precedente capitolo avevo quasi intuito dove si trovava, ma mi sento potente perché l'ho indovinato *W*
Comunque, capitolo bellissimo come gli altri! E mi piace che tu stia presentando i personaggi piano piano, così posso memorizzarli meglio u.u Anche se li ho già annotati tutti su un quaderno, ma vabbè...
Aspetto il prossimo capitolo! :3

Baci,
Kiara00. <3

Ehi :)
Non so se odiarti o amarti per questo capitolo perchè mi hai appena rubato l'idea ç___ç
Cioè, hai presente l'interattiva dove partecipi anche tu? o.o Beh, volevo fare che lì il Campo Mezzosangue era distrutto ç___ç
Va beh, ormai te l'ho detto per una questione di correttezza, anche se la storia sarà completamente diversa dalla tua u-u
Ad ogni modo, mi piace sempre più come delinei il mio Lion, quell'atteggiamento da sbruffone ed egocentrico che vuole sempre essere al centro dell'attenzione! :')
Stupendo :)
Che altro dire? o.o Ah, la trovata del campo è eccezionale, mi domando se non siamo telepatici o.o in tal caso mi metterei paura D:
Comunque, bon! :D Al prossimo capitolo! ^^
Aspettati presto nuovi aggiornamenti sul mio fronte :') Alla prossima :3

King

Si, me lo aspettavo. Mi spiace per te, ma la frase bomba non ha avuto nessun effetto su di me. Era ovvio che il campo sia stato il primo luogo attaccato. Certo, io sono un fan degli X-man, quindi so, per esperienza, cosa succede appena il governo trova quelli diversi. Li attacca nel luogo dove vivono. Come la scuola per giovani dotati di Xavier o il campo Mezzosangue. Gli altri OC mi sono piaciuti, e mi è piaciuto come li hai presentati. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, meno male che hai tutto pronto, sennò sai che confusione a dover gestire la storia e sedici ragazzini iperattivi?
La smetto di dire stupidaggini e ti faccio ancora i complimenti per tutto e per l'idea della base, che mi sembra geniale, ciao e bonne sorte dal tuo
Poseidonson97
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 11:16 am)

KYLEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Sarò egocentrica, ma parlerò solo di lui ora uu

*fangirl mode: on*

Descritto alla perfezione *-* un surfista hawaiiano aww

Ecco, mi sono innamorata di lui. Che poi lui sarebbe più o meno mio figlio ma vabbè, è sempre figo.
E poi è anche mio fratello D:
Quindi Kyle è lo zio di sè stesso.

Poverino...

E poi "Che tipo era, tua madre? La mia è una donna simpatica... Adora raccontare di come ero carino, da piccolo, quella volta che sono quasi affogato in una fontana. A mio padre era andata a genio per la solarità, credo - interviene Kyle." Awww
Il mio fidanzato/figlio/fratello è quasi affogato in una fontana aaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwww

E hai scritto giusto il mio nome :*

-treacherouss, la traditrice

25/06/14, ore 18:54

Waaaaaaaa!!!! Eccomi!!!!
Questo capitolo è super super super super super super super super ... *3 ore dopo* super super super super figo:) *muore perché non ha più fiato*

*resuscita*
Io amo già il tuo stile e quella cosa (scusa l'ignoranza -.-") che hai messo all'inizio e alla fine del capitolo (quel coso dorato) è stra bello.. cioè... è figo, non so perché!!!
Spero di vedere presto la mia personaggia!!
Ci si legge!!!
mixer

24/06/14, ore 15:05

Io: capitolo pieno di pathos *^*
Kokoro:e il satiro?
Io: no dai sul serio credevi lo facessi
Kokoro: no.
Io: okay lo farò domani O.O
Kokoro: ò.ò
Io: comunque bel capitolo seriamente .-.

Alla prox °-°

24/06/14, ore 15:00

Io: corre in cerca di un riparo
dove il bisun di Kokoro non la raggiunga .-.
Kokoro: stai leggendo la storia  *^*
Io: No.
Kokoro: -.-
Io: recensisco per farti piacere ma sinceramente
non so nemmeno cosa scrivi .-.
VIVA I CONIGLI!!!!
Kokoro: *facepalm*

Alla prox °-°

21/06/14, ore 12:29

Allora, eccomi qua u.u L'ho detto che avrei recensito ogni capitolo e io mantengo sempre la parola data, quindi... I'm here.
Inizio dicendo che secondo me era ovvio che tu non potessi presentare tutti (o anche metà) personaggi in una volta sola. Sul serio, sarebbe stato un povero shock per la mia testolina che al momento è malata (letteralmente). Ora devo solamente imparare e ricordare tutti i nomi a memoria e le discendenze divine. Oh caspiterina D: Me le appunterò tutte su un bloc-notes, ho deciso u.u
Comunque, il capitolo mi piace molto c: Lo stile, le descrizioni e la grammatica sono molto ma molto buone, quindi I like it! :3
Ora non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *w*

Baci,
Kiara00.

21/06/14, ore 11:46

Ehilà!
Sì, io recensisco sempre in ritardo, ma who cares? I'm Here.
Quiiiindi,
capitolo figo.
Tres figo.
I personaggi sono tre (ed è probabile che non mi ricordi mai i nomi) e sono presentati bene. A mio parere, hai delineato meglio Emma, e si può intuire abbastanza bene il suo carattere.
Anche su Lion FINAL FANTASY, AAAAAAAAAAAH si riesce a cogliere qualche cosa, ma non troppo.
La mia Marry non è ancora comparsa, ma spero che comparirà a breve ~ Comunque, o fumi qualcosa per fare sedici OC, o sei pazza, oppure sei Dio.
Sono indecisa tra le tre opzioni.

Comunque, ora scappo ~
Al prossimo capitolo ~

_SereFic_

21/06/14, ore 11:05

Mi piace, mi piace, mi piace! Allora, innanzitutto adoro il tuo modo di scrivere. E' un po' ironico come quello di zio Rick, ma è proprio questo che lo rende speciale! I personaggi che hai presentato me gustano. Emma è una badass con i fiocchi, già la adoro. Lion, Lion, Lion... lo devo ancora inquadrare, comunque mi ispira simpatia, così come Annalisa. Complimenti e non vedo l'ora di vedere il mio Adrian in azione! Buon lavoro :)
Bacioni

p.s. deve essere un delirio gestire sedici personaggi! In bocca al lupo ;)

21/06/14, ore 10:04

hei,dico solo una parola: belcapitolo (è una giusto?)sono felice che hai messo dentro il mio OC,io non ho trovato errori quindi un bel pollicione in su ^v^ ciao al prosssimo cappy

20/06/14, ore 22:52

Fuori quattro, ne mancano dodici. Ti aspetta un luuuuungo lavoro.
Scusa l'uuuuuu, ma davvero. Io ci sto provando, ed è già un delirio con dieci personaggi. Massimo rispetto. Davvero, sono serio. Sei una grande.
Questo capitolo mette l'ansia al solo pensiero. Quella che stava guidando il governo era una dracrena? Dal suo "Ssssono qui" direi proprio di si. Viscidi mostri bastardi. Fa che il Corvo (Vedi il collegamento con il precursore della morte) gli faccia le penne. O che li intossichi con qualche sostanza velenose, non si sa mai.
Va bhé. La smetto di minacciare il governo Americano (che i conduit gli facciano il c***)
Ciao
Poseidonson97