Attraverso i secoli
di alga

29/04/16, ore 23:26

Certo che ti viene proprio bene questo André vampiro! La lettura scorre, è intrigante e lui molto malinconico, proprio come un uomo che attraversa i secoli senza la donna che ama... Ma, pare l'abbia trovata! Vado avanti,  bravissima!

(Recensione modificata il 30/04/2016 - 12:21 am)

08/05/15, ore 06:38

Ma sei pazza?!?!?!?!? fanfictioni su Anna Rice?!?!?
Peccato Mortale!
Tristissimo questo inizio, con 225 anni di rimpianto per il povero André... ci sarà una fanfic in cui è "vedovo allegro"?
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 09:14 pm)

22/07/14, ore 02:41

Molto molto bella!!Anche io vorrei che la continuassi...anche perchè adesso ci hai messe tutte in curiosità...come mai agirà questo Andrè vampiro?????!!Ti prego continuala!!! :D

15/06/14, ore 23:04

Secondo me fai bene a non continuarla,non perchè non mi piace (anzi..) ma hai già una storia in corso e ti consiglio di continuarla Sensa il peso di un'altra fic in corso .anche se sembrerà esagerato anche scrivere una fanfiction è una responsabilità e se non ce la fai ad aggiornare non prenderti questo impegno e non preoccuparti nessuno ti condannerà per questo.Cmq hai fatto bene a trasformarla in una one , ... Quando un'idea chiama...poi,.quando avrai finito di scrivere (giorni di calma e giorni di tempesta..(e ne approfitto per ricordarti di aggiornarla il prima possibile ,perchè non si piuó concludere un capitolo in quel modo,è stato un colpo basso -.-') se vorrai avrai già la trama assicurata ;) un bacio ciauuu

15/06/14, ore 11:31

aspetta , aspetta , aspetta ... André è un vampiro? la cosa mi piace. io sono sempre stata affascinata dai film sui vampiri , purchè non siano eccessivamente horror , e vedere che André è uno di loro mi attira parecchio. mi associo a chi dice di continuarla perchè ci sono parecchie cose che devi spiegare :
1) come ha fatto André a diventare un vamopiro , quando è succeso e come
2) come mai ha visto Oscar in quel bar ? anche lei è un vampiro o è una reincarnazione?
3 ) chi accidenti è Lidia?

ti prego non lasciarla in un one e continuala. ciao

15/06/14, ore 11:08

Ciao, mi ha colpita molto il tuo racconto, e come tutti gli scrittori che si rispettino ci hai lasciati sul più bello, li come dei baccala :-)
Non mi dirai che anche Oscar fu fatta vampiro??!
Sarebbe un destino veramente burlone ...
Brava aggiorna presto!
baci

15/06/14, ore 01:15

Mi piacciono gli azzardi e questo ti è riuscito benissimo.
Si potrebbero immaginare infiniti percorsi che hanno portato Andrè e Oscar a incontrarsi in quel bar della Pargi moderna!
Capisco benissimo la mancanza di tempo, (antagonista spietata al desiderio di divertirsi un po' scrivendo) ma mi dispiace un sacco che questo spunto così stimolante rimanga sospeso...
Molto originale e per niente scontata: brava!

15/06/14, ore 01:01

No! no ci posso credere! E' bellissima! mi associo vivamente al coro dei continuala, tanto più se la tua fonte d'ispirazione è Anne Rice(che diciamocela tutta è veramente crudele a non voler che si scrivano ff sui suoi personaggi, perché sono certa che ci sarebbe un fiorire di racconti!) e che io adoro da prima che facessero il film su Intervista col Vampiro.
Comunque, trovo che sia un esperimento molto ben riuscito e ti dirò a livello della psicologia dei personaggi Andrè non è neanche tanto OOC. Intanto la mia fantasia è già partita concentrandosi su come Oscar, perché non credo si tratti di una somiglianza, possa essere giunta in quel bar. Conoscendo la ricca produzione di Anne Rice non è detto che sia un vampiro...
Ripensaci... io in tanto ho avuto ulteriore conferma della tua bravura e ti aggiungo tra i miei autori preferiti
A presto

14/06/14, ore 23:53

Questo a casa mia si chiama "lanciare il sasso e ritirare la mano"... Ma almeno una curiosità toglimela: se André si beve il sangue del fattone, poi si fa un trip pure lui? ;)

14/06/14, ore 23:03

Devi continuare, sarebbe troppo crudele lasciarci così e lasciare i nostri due eroi in sospeso con lui che ha vagato nei secoli senza di lei e che ora gliela hai fatta ritrovare e poi? Quindi conto sulla tua bravura per soddisfare la mia curiosità. A presto ciao
Dopo aver letto le tue risposte alle varie recensioni è chiari che continuare la storia implicherebbe non poco lavoro ma noi sappiamo essere lettrici molto pazienti e quindi pensaci sarebbe veramente un peccato non approfondire una storia simile. Quindi se mai trovassi il tempo proseguì.
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 09:33 pm)

14/06/14, ore 22:25

ciao,
bellissima!! Spero davvero deciderai di dare un seguito a questa ff.

14/06/14, ore 19:38

E' un prologo interessantissimo!! Una storia diversa dalle solite, e ogni tanto ci vuole qualche azzardo. La figura del vampiro ha il suo fascino oscuro, l'importante è non banalizzarlo alla Twilight, ma qui l'ispirazione parte da un'altra fonte per fortuna (anch'io ho scritto un crossover con VNB, piuttosto noir, che ha per protagonista un vampiro). Questo André malinconico, ancorato al suo passato e al suo amore perduto mi sembra davvero affascinante. Coraggio, continuala!!

14/06/14, ore 18:41

oddio stupenda ti prego dimmi che la continuo stupenda stupenda stupenda *w* cmq si mi piace il genere XD complimentissimi

14/06/14, ore 18:08

Astenerti!?!? Ma stai scherzando?! È un prologo fighissimo! ... Pollice su di vero cuore ;-)