Mouthless Oliver
di Arancino Spietato

13/09/14, ore 15:33

wooooo, oliver è bellissimo, non so perchè, ma lo trovo bellissimo, sia per la storia che per il suo aspetto, questa storia mi è piaciuta proprio tanto
Kissukissu
Misa_Misa_666

21/08/14, ore 18:17

Eccomi qui Raitā sensei ! Mi sono finalmente decisa a recensire , dopo più meno tre mesi ! La storia è molto originale , la lettura è molto scorrevole ed è scritta benissimo. Namiko- Ecco ,impara da lei !-_-. Lo so T_T . Per quello è la mia maestra . :D . Ma lasciamo perdere le questioni personali . Taylor- Anche a me è piaciuta la sua storia ...E lui è molto intrigante , soprattutto per i suoi poteri... Namiko- Chissà come mai lo pensi..-_-. Forse perche è una killer piromane ? :D . Namiko- Ma va??! Va be lasciatemi recensire ò.ó. Tutto è molto bello , come sempre . :3 . Il disegno è molto carino , ma non voglio criticare perché non me ne intendo ^^ . Taylor-Si..D'aspetto non è male ma io lo preferisco per quello ch'è... Salutamelo Arancino... Questo è tutto... Un abbraccio psicologico da me e Namiko .

29/07/14, ore 19:26

Ebbene son tornata!
anche questa storia è grandiosa! Ma come ti vengono in mente certe idee?
Solo una cosa...quando nella foresta Slender abbassa la maschera ad Oliver mi è venuto il seguente dubbio: ma da dove l'ha presa sta maschera e quando se l'è messa? Così, per curiosità XD
Scrivi davvero bene...indovina la prossima storia che leggerò!
Sciau ;)

19/06/14, ore 13:19

Un uh... Abbiamo aggiunto un pò di splatter vedo! Molto molto bene!
Non so proprio dirti quale delle due FanFiction sulle CreepyPasta (questa e "Smiling Alex") mi sia piaciuta di più! Forse quella di Alex, perchè c'era pure il mio Jeff! <3
Comunque anche questa storia è favolosa. Ma come ti vengono certe idee! Ultimamente ho provato anche io a scrivere una Pasta, ma dopo essermi preparata (prendo matite, penne, fogli, evidenziatori e mi chiudo a chiave nella mia camera) come si deve mi ritrovo a fissare il foglio bianco per mezz'ora senza uno straccio d'ispirazione!
Ora sono invidiosa! Ù_Ú
Non ti recensisco più!
...
Ovviamente scherzo! Purtroppo infesterò le tue FF coi miei commenti per molti altri anni! Bwhahahahahahahahhahhahahha... Coff coff... Un bicchiere d'acqua, per favore... XD
Senza divagare ulteriormente, continuiamo.
Odio Oliver. Lo metto subito in chiaro. E sai perchè lo odio? Perchè ha osato bruciare un tentacolo di Slendy! TU NON PUOI BRUCIARE UN TENTACOLO DI SLENDY!!!!! FAN GIRL, ALL'ATTACCO!!!!!
*Si accorge che le Fan non si sono scollate dal computer dove stavano scaricando tonnellate e tonnellate di immagini su Slenderman*
Ehm... Ok.
Se togliamo quello che ha fatto allo Slender, direi che mi è piaciuto parecchio. L'idea che sia un "figlio del diavolo" è intrigante e il sogno inquietantissimo. Ho adorato la parte in cui gli si è staccata la mascella (sì, sono malata) e il modo in cui l'hai descritto mi ha fatto venire i brividi.
Posso farti solo un piccolo consiglio (che puoi anche non seguire)?
La prossima volta potresti mettere una scena in cui Slender blocca l'attacco sferratogli e magari vince contro Alex/Oliver/qualsiasi altro personaggio inventerai? Così, per dimostrare perchè è lui il capo. Da come lo descrivi Oliver potrebbe benissimo uccidere lo Slenderman e diventare il "comandante".
Ovviamente puoi anche buttare nel WC questa idea, sei tu che decidi! ^_^
Ci vediamo alla prossima!
GO TO SLEEP~
Sara2001

PS: Bello il disegno!!! *^*
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 01:22 pm)

17/06/14, ore 23:36

Io non lo so davvero... cioè è assurda (In senso buono) è dannatamente bella, e la sto amando come non so cosa. Sei molto brava a scrivere, la scrittura è scorrevole e priva di errori (almeno a mio parere) la trama non è mai banale, riguardo a colpi di scena etc. e poi non so più che dire... un continuo sarebbe gradito e recensito dalla sottoscritta ^-^
Don't sleep, stay awake
DarkDream
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 11:37 pm)

16/06/14, ore 22:00

Storia meravigliosa. Veramente, non so se sia più bella questa o quella precedente.... Non ho parole per descrivere quanto sia bella....
Ma ci proveró.
Innanzitutto la trama di per se è stupenda, mi hai coinvolto nelle sensazioni che hai espresso, in particolare la tristissima parte in cui ha perso la mandibola, ci sono rimasta molto molto male. Quasi piango... Davvero.
Inoltre è stato interessante l'incontro con lo Slendy... Volevo dire Slender... E di come si siano confrontati.
Io e i miei occhialini alla Ticci Toby ci congediamo ed aspettiamo il seguito.
little_alice (e gli occhialini)

14/06/14, ore 22:19

La tua creepypasta è davvero stupenda!!
Mi è piaciuta moltissimo, l'unica cosa è che hai scritto Alex anzi che Oliver nella frase: "Ovviamente poco dopo tutti si accorsero che le ragazze erano sparite e tutti diedero la colpa ad Alex, soprattutto dei ragazzacci, i loro fidanzati, che affermavano di averlo visto buttarle da un dirupo".
Ahahah XD Può succedere.

Il tuo personaggio mi ha colpito davvero molto e l'apparizione di Slendy è stata un vero colpo di scena!

Complimenti per tutto, è una storia davvero originale!

Leggerò senza dubbio il seguito ^^
Alla prossima,
-Amekita-