ivy and gold
di Alexxassa

22/07/14, ore 13:23

Io amo incredibilmente questa fic, è meravigliosa, di una dolcezza pazzesca! Le descrizioni sono stupende e ogni sensazionione è resa al meglio davvero! Ti rigrazio infinitamente di averla tradotta per farla apprezzare anche a noi!
Grazie di tutto ;)
Un bacio

08/07/14, ore 01:19

Ok... è perfetta.. giuro.... Mi sono commossa tante di quelle volte per la loro dolcezza uno nei confronti dell altro... Mi fanno venire il diabete... ! ♥ Sono certa che sono così anche nella realtà..... Questa storia ti trasmette tantissime emozioni e riesci a immaginarti perfettamente il contesto... *-* mi sembrava di essere lì con loro.. PERFETTAMENTE PERFETTA

18/06/14, ore 11:17

solitamente sono una di quelle lettrici silenzione che non recensiscono mai, ma voglio fare un eccezzione per questa storia che hai tradotto molto bene e che sinceramente adoro, anzi direi proprio che la amo! É un continuo perfetto e lou e harry sono cosí fottutamente belli! Complimenti, spero tu traduca un altra bella storia presto, mi terró aggiornata!

17/06/14, ore 22:00

O mio dio! È bellissima! È stupenda! Ho letto la prima parte quando l'avevi pubblicata circa una settimana fa o giù di lì e la seconda parte è ancora meglio, avevi ragione nel dire che loro sono l'amore perché lo sono. Sono una delle cose più belle, che io abbia mai visto, letto o sentito, sono l'amore fatto persona. C'è di tutto in questa one shot, tradotta benissimo per giusta ( quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti ): amore, tensione sessuale, fluff, slash porn e Oddio si conclude con il loro matrimonio ed una eccentrica "luna di miele". Posso solo dire che è stupenda, bellissima. Grazie per averla tradotta. ❤️