The music of the heart.
di _nanni_

26/10/14, ore 18:43

ciao mi dispiace tanto che non riesci a continuare la storia pero e importante prima risolvere i problemi personali ti faccio tanti auguri e che tutto si risolva .

20/09/14, ore 21:18

Vuoi continuare o no?C O N T I N N U A é bellissima la storia

05/09/14, ore 14:20

ciao molto carino demi che compra un edificio per marissa e i ragazzi e poi gli chiede di andare da lei ad abitare e molto bello , alla prossima .

05/09/14, ore 13:39

Che bel capitolo!! E mi è piaciuto tantissimo!! E adesso spero davvero che Marissa vada a stare in casa con Demi (e lo farà! Vero?) così qualcosa succederà tra quelle due!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao!!

26/08/14, ore 21:09

Mi mancava questa fanfiction ti prego aggiorna al più presto voglio sapere come andrà. ♥♥♥♥ alla prossima ¤♡♡

26/08/14, ore 17:08

ciao finalmente sei tornata con un nuovo capitolo spero hai passato delle belle vacanze . si e un po corto però penso che demi abbia capito cosa fa marissa per i ragazzi e credo che l'aiuterà con la scuola di ballo e con i ragazzi penso che tra loro nascerà un bel sentimento .
spero che non ci farai aspettare più tanto tempo.

18/06/14, ore 13:22

Hey ciao,mi piace molto la storia (LOL) continua presto :))

18/06/14, ore 09:48

ciao la storia mi piace spero che demi capisca marissa e l'aiuti , continua al più presto .

16/06/14, ore 19:23

Questa FF sembra interessante , aspetto il secondo capitolo ;) , aggiorna presto ciaooo :)

16/06/14, ore 14:17

non è male come inizio :) una storia che potrebbe essere molto interessante