Lost and Found
di Glitch_

02/05/18, ore 20:04

AAAAAAHHHHH. Ciao.
Allora. Con ordine. Ho recuperato il tuo account dalla nostra conversazione ed è stata una delle cose migliori che abbia fatto negli ultimi giorni, perché ho scelto questa storia e ho riso e ho adorato ogni parte di cuore, come non facevo da tempo. Una bella favola della buonanotte! E ora voglio leggerle pian piano tutte, se potessi.
Mi è piaciuta molto la costruzione: prima la storia di Stiles con Malia, poi quella di Derek con Breaden, e ancora Stiles strafatto e proposte a tre... e non solo. La parte dell'industria del porno sovrannaturale mi ha stesa. Stesa. Ed ero già a letto e non riuscivo a smettere di ridere e ridere. Grazie, sinceramente, grazie! E ancora la parte finale *love* speravo andasse avanti ancora e ancora e ancora! Tra l'altro, ogni parte che finiva col siparietto di Scott era molto lol XD Povero Scottie *love*
Insomma, grazie ancora ** Sono arrivata tardi in questo fandom ma ora cercherò di recuperare :D
(Recensione modificata il 02/05/2018 - 08:10 pm)

22/04/17, ore 10:57

Ehilà :-)

(Stavo scrivendo la recensione, quando ho clickato per sbaglio su "invia la recensione" e, siccome ero all'inizio, l'ho eliminata e scritta da capo. 🙈)

Questa è una di quelle fan fiction che ho letto tanto tempo, da non ricordare bene la trama o il finale (quindi rileggerla è bello) e che non ho mai recensito. E non sapevo neanche che fosse tua. Per mi discolpa posso dire che prima andava solo nella sezione di Teen Wolf e prendevo le storie che mi piacevano senza pensare che magari lo stesso autore potesse averne scritte altre (magari anche migliori XD). Quindi secondo me è per questo che non ti ho "scoperta" prima.

Passiamo oltre. Sono state dodici mila parole che potevano anche essere cento mila che avrei continuato a leggere, sperando non finissero mai XD
"«Ciao, papà!» lo salutò Stiles sorridendo. «Voglio parlare di sesso»." Perché giustamente se Derek Hale non vuole parlare con te del sesso che fa con Breaden tu devi trovare qualcuno con cui farlo, e chi meglio del proprio padre?! Ahahahah. Per non parlare dei tentativi si Stiles per far parlare Derek di sesso ahahah, scena troppo divertente.
Ne "La volta con la suite dell'amore" l'intervento finale di Scott (per quando divertente) è stato meno apprezzato. Voglio dire, mi aspettavo Derek e Stiles a provare il tris di butt plug! XD
Pure quando FINALMENTE Stiles e Derek stanno lì a strusciarsi e a baciarsi Scott deve fare per forza la sua apparizione! Ahahah
Troppo carina e simpatica *_*

Un bacio e alla prossima! :-)

27/07/15, ore 03:20

Questa fanfiction è semplicemente meravigliosa!
L'ho letta alle 3 di notte e stavo per svegliare tutta la famiglia per le troppe risate 😂
Inutile dire che la mia parte preferita è stata quella di Stiles strafatto 👍🏻
Davvero bravissima!
Ciao 💕

23/05/15, ore 15:34

Ok un pochino comincio ad odiare Scott pure io.
No davvero é tonto proprio come nella serie.
Comunque ad ogni rappresentazione ho riso sempre di più. Gli scambi di battute erano perfetti e da morir dal ridere appunto, la mia preferita forse é quella della vecchietta strega che fa l'incantesimo a Stiles. Hihihi rido ancora adesso.
Coplimenti e bacioni♥♡♥

29/04/15, ore 15:29

Una delle sterek più divertenti che abbia mai letto! Complimenti, sono morta dalle risate!😂 un mix di divertimento e romanticismo!  bravissima!

01/10/14, ore 01:31

Ok posso dirti che ti stimo? :') è in assoluto lo Sterek più divertente e sfortunato che ci sia xD ahahahah santio Dio, Scott non poteva stare a casa puaahahah

19/06/14, ore 00:01

Oddio sei tornataaaaa!!!! La ragazza che mi ha fatto amare werewolf Stiles!
Sapessi quante volte mi sono letta le tue storie...
E ora mi dici anche che ne hai scritte altre due. Non vedo l'ora di leggerle!
E ci credo che il tacco di Lydia e la sua furia sia peggio di qualsiasi cosa!
Questo collezionista è troppo creepy!
«Melissa potrebbe prendere un alpha a colpi di padella, tu no».
«Perché?!»
«Quando è stata l’ultima volta che sei riuscito ad aprire una porta di nascosto senza fare rumore?» Ahahah povero Stiles! Come fa Derek a sapere ste cose!? xD
«Chi ti dice che non ti avrei mollato qui scappando da solo?»
«Non l’avresti mai fatto» Oh, andiamo Derek non ci provare. Lo sappiamo tutti che hai un debole per Stiles, che ci tieni a lui e non lo lasceresti mai solo e in pericolo, sennò altro che padelle e tacchi, Scott e lo Sceriffo ti ammazzerebbero!

Ho cominciato ad odiare le streghe con Supernatural. Fanno sempre e solo danni!
Preferivo non sapere quanto sesso hanno fatto Stiles e Malia xD
«Ciao, papà! Voglio parlare di sesso».
«Dio mio, no». Ahahha 😂😂😂 rotolo!
Interessante sapere che Braeden direbbe di si ad una cosa a tre!
«Sono contento che ci sia al mondo qualcun altro che voglia stare con te e proteggerti. Mi piacciono le persone che vogliono proteggerti. Braeden ti protegge. Tu la proteggi» Però Stiles riesce a essere dolce anche quando è strafatto ❤️
Penso questo sia il pezzo che mi abbai fatto più ridere e scompisciare di più. Me tre leggevo mia zia mi chiedeva cosa leggessi visto che ridevo da sola come una cretina xD

Prima Stiles si lascia con Malia, poi Derek con Braeden, vi trovate sempre insieme. Eheh qualcuno sta cercando di dirvi qualcosa 😉
«Lo capisci dai miei battiti che dico la verità?»
«Non ne ho bisogno. Ti conosco» Awwww 😍
«Lo capisci dai miei battiti che dico la verità?»
«Non ne ho bisogno. Ti conosco» Awwww 😍
Gesù ma a Beacon Hills arrivano i peggio pazzi. Ci mancava solo il filmino porno!
«Quando le nostre vite si sono ridotte a una spartizione di lubrificante durante un rapimento?» Ahahha boh!
Oh siiiii Derek ti trova attraente! Come potrebbe fare il contrario!?
Scott prima non risponde mai al telefono ( che cosa farà mai poi? ) , passa sempre per quello rincoglionito ma poi arriva sempre al momento sbagliato. Chissà sarebbe potuto succedere. Si stavano avvicinando così tanto *^* e non solo fisicamente. Piano piano Derek parla sempre di più con Stiles ❤️

Stiles che sputa il frullato ahahah
Però, devo ammetterlo, questa volta Scott ha avuto un'idea geniale 👏👏👏
Awww le loro dita intrecciate 😍
E Stiles capì di essere ormai del tutto perso per Derek Hale. Si si si
*balla attorno al fuoco*
«Amico, hai la jeep qui, perché stai chiedendo un passaggio a Derek?» Ti odio, Scott, giuro che ti odio. Ho voglia di picchiarti xD

«Mi basta solo che Scott ci lasci in pace per il prossimo paio di ore» Non sto sognando, verooo??? *O*
Finalmente arriva il bacio. Siiiii!!!
Scott vattene e lasciali in pace, per favore!
Oh che bel finale ❤️
Inutile dirti che l'ho adorata, come adoro ogni cosa che scrivi.
Ringraziamo tutti i mostri per averli intrappolati insieme. Quando il destino ci si mette in mezzo c'è poco da fare!
Baaaaciiiii

17/06/14, ore 23:40

Stupenda ^O^ no sul serio una piccola perla di magnificenza...a parte il fatto di trovarla deliziosa, dolce e tenera in generale, ho adorato fino alla follia tutte le entrate in scena di Scott, ho riso a crepapelle per ognuna XDDDDDDD
Per finire ti faccio anche i complimenti per lo stile fluido e l'ottimo italiano in cui è scritta, l'ho letta tutta d'un fiato, complimenti veramente per tutto.
BlackCobra

16/06/14, ore 23:06

Oddio sono morta dalle risate!!!
E' stato bellissimo!!!
Sei grande complimenti!!!

16/06/14, ore 21:21

Perfetta! Credo che sia la prima 5+1 italiana che leggo xD Wow ed è stata godibilissima, dolcissima, ben curata, soprattutto l'exploit Malia e Breaden (che personalmente piacciono, ma è ovvio che spero che le loro relazioni non durino xD o meglio spero che almeno sappiano rendere felici i miei Sterek...). Molti le han dipinte in modi non molto carini in altre ff e devo dire il tuo m'è piaciuto :) Le idee sono state ottime, ti consiglio di chiedere a quelli di TW un posto di lavoro. La scena nel motel è stata glucosio puro nelle vene XD Ho appeno notato che sei la mente anche dietro Broken Boys che casualmente stavo ricordando proprio mentre la ff...non penso sia un caso xD Complimenti davvero :D

16/06/14, ore 15:44

Wow, questa storia è veramente bellissima.
Volevo che fosse infinita xD
Mi hai fatto ridere tantissimo.
Scott è stato estenuante, ad un certo punto volevo entrare nella storia e picchiarlo.
Ma si sa che l'attesa aumenta il desiderio xD
Ma come ti sono venute in mente tutte quelle idee??
Stiles che da drogato vuole fare una cosa a tre??
Che brutta scena che ho in mente xD
E poi quella della compagnia del porno?? E' veramente geniale lol.
Sono anche teneri però *--*
E alla fine sono riusciti a stare un po' insieme.
Poco però, perché scott doveva confermare l'ovvio..
Non poteva aspettare il giorno dopo!?
Perche' nessuno ha rapito scott?? XD
Hai due storie pronteeee???
Perché aspettare ottobre? *fa i capricci*
Non c'è possibilità che cambi idea??? Lol
In quel caso fammelo sapere eh.
A presto.
Un bacino

15/06/14, ore 20:57

Sto desiderando, con tutta me stessa, di dedicarti un altare e divinizzarti fino alla fine dei tempi.
Dio! Scrivi davvero bene, che in realtà è un vile eufemismo, sono totalmente innamorata del tuo stile, seriamente.
Descrizioni curate, dettagliate, realistiche e sopratutto empatiche; il lettore riesce a visualizzare con estrema facilità, visto il trasporto, ciò che sta accadendo.
La caratterizzazione, poi, è semplicemente sublime. I personaggi sono proprio loro, mi sembra quasi che siano davvero episodi di teen wolf (magari!) perché i personaggi che tu scrivi sono fedelissimi al loro carattere originale, insomma sono loro in tutto e per tutto!
Poi l'idea generale è azzeccata, Stiles e Derek attirano più casini loro che tutti i Nemeton del mondo messi assieme, per la miseria.
Scott, oh Scott, sia mai che tu non rompa le palle, ma ti amiamo lo stesso.
Per quanto riguarda nel dettaglio i vari avvenimenti, beh, posso solo dire che li ho amati senza ritegno, alternando momenti di totale scioglimento sentimentale alle risate convulse, rotolando -quasi per davvero- giù dal letto.
Complimenti vivissimi, inserisco la storia nelle preferite perché la amo, davvero.
E tu, mia cara, sappi che da adesso ti stalkererò come se non vi fosse un domani; amo il tuo stile e non vedo l'ora che si ottobre, o comunque che appaia una tua nuova storia.
Assumiti le tue responsabilità per avermi conquistata!
Ancora complimenti vivissimi, alla prossima!

Mikka.

15/06/14, ore 15:42

Questa one-shot è stata semplicemente, come direbbe Stiles, meravigliosa!!!
Adoro entrambe le storie che avevi pubblicato in precedenza (di tanto in tanto me le vado a rileggere perché sono a dir poco incredibili) così quando ho visto che avevi pubblicato qualcosa di nuovo mi sono precipitata a leggerla e sono super entusiasta all’idea che hai due storie pronte anche se aspettare fino a ottobre sarà un vera tortura ^^

Il serial killer sembra il fratello cattivo di Kevin di Sin City
La volta con la strega spacciatrice è stata assolutamente e-s-i-l-a-r-a-n-t-e, Stile strafatto è uno spasso e la vecchina assolutamente adorabile <3
Inoltre l’idea di concludere ogni storia con l’entrata in scena di Scott e una sua battuta è stupenda XD anche se ne “La volta con il matrimonio da evitare” avrebbe potuto tranquillamente evitare di intervenire ^^

Anche se probabilmente sarà solo ad ottobre,
a presto =]

15/06/14, ore 12:51

Ma che bella storia complimenti ♥♥♥♥♥ davvero bella!
Mi piace il modo in cui si sono avvicinati Stiles e Derek *^*""" davvero belle situazioni e la parte finale con Scotty che se ne esce sempre con frasi fuori luogo fa morire dal ridere! Davvero bella!! Complimenti ancora, alla prossima *^* aspetterò le due che metterai a ottobre *^*

15/06/14, ore 11:43

Questa storia è geniale! Mi sono divertita tantissimo a leggerla, l'ho adorata dalla prima all'ultima riga. Adoro le situazioni assurde e geniali che hai creato e ho apprezzato davvero moltissimo il lento avvicinamento tra Stiles e Derek; trovo che in questo modo il loro rapporto abbia più tempo per consolidarsi ed entrambi siano maggiormente sicuri di quello che vogliono e provano l'uno per l'altro.
Complimenti per le idee geniali e lo stile fantastico,
Alix