Troppi Abbracci Rischiano Di Innervosire Sexy
di roxy_xyz

27/06/14, ore 19:56

Ho le lacrime agli occhi!!!!!! e dopo aver finito questo capitolo, mi vado a rileggere l'intera raccolta!! Ho adorato questa meravigliosa Tardis chiaccherona e piena di sentimenti umani per il suo dolce Dottore! Sei stata davvero brillante con questa raccolta scritta in modo leggero ed essenziale!! Complimenti davvero. Voglio continuare a leggere l'altra raccolta del dolce John Smith!! Un bacio ^^

16/06/14, ore 13:10

No! Mi stai dicendo che i pensieri complessi ma molto emotivi di Sexy non li leggeró piú? No, no e ancora no! Lo so che ultimamente sono stata lavativa e ho scordato di recensire, ma le passioni, i sentimenti e le avversità che il Dottore procurava inesorabilmente a Sexy, mi avevano preso così tanto da non poterne farne piú a meno, come le tue semplici e concise parole con le quali sei capace di esprimere tutto, davvero tutto. Mi mancherà Sexy, ma il suo punto di vista in questo delicato giorno di ultimi saluti, balli e risate isteriche perché non si vuole dimenticare è un ottimo modo per salutarci. Ma ci vedremo, ne sono sicura! Ciao, alla prossima Nicely

15/06/14, ore 23:58

Ed eccomi a recensire l'ultima drabble.
Prima di tutto volevo ringraziarti per la dedica, è stato un piacere seguire la tua storia.
Ti informo che sono in una valle di lacrime. La rigenerazione di Ten, il ricordo del ballo con la nine, Rose, il saluto di Sexy a questa versione del dottore, il mio cuoricino non può sopportare tutto questo.
L'ultima frase è emblematica: l'ultimo pensiero di Ten è Rose! Il Dottore, il decimo dottore, sta morendo e L'ultimo viso che vuole vedere è quello della persona che più ama, vuole rivedere " the first face this face saw" (cit). Ten è nato e morto con Rose! E tu, con la tua raccolta hai saputo rappresentare tutte le fasi del loro rapporto, la loro storia tormenta, i demoni che vivono dentro il mio dottore (che lo rendono così meraviglioso) e soprattutto hai saputo dipingere l'amore che lega questa bellissima coppia. Ti faccio ancora i mie complimenti.
Baci!
Vado subito a leggere "the importance of being John Smith".
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 12:01 am)

15/06/14, ore 18:00

Ciao, siamo già alla fine? ma come, sembra ieri quando ho deciso di cominciare a seguire questa raccolta.
Questo capitolo è quello più riste, quello dove Ten si rigenera e va a salutare i vecchi compagni e Rose... soprattutto Rose.
il TARDIS sa che si ritroveranno in un'altra vita del Dottore, in Eleven, è triste per la rigenerazione, ma sa che non è per sempre e che ci sarà un nuovo inizio.
complimenti, la metto nelle preferite.
a presto:)