Princess
di zellnh

05/07/14, ore 17:50

Allooora.
Premessa: ho letto questa storia forse in un luogo inappropriato, in un momento decisamente inappropriato e con persone sicuramente inappropriate che stavano dietro di me e cercavano di vedere cosa stessi leggendo. Ero in biblioteca.

Detto ciò, AMO questo episodio.
Breve, conciso,violento al punto giusto.
Fosse stata inserita in una storia 'normale' Narry magari sarebbe stato fuoriluogo, ma da sola è perfetta.
E' difficile utilizzare un linguaggio forte e rimanere comunque entro certi paletti. Ho letto ff che, sinceramente, erano impossibili da reggere, ma non perchè non fosse interessante ma per il vomito che mi suscitavano. AHHA
Hai saputo trovare il punto d'incontro, l'equilibrio.
La frase finale è la conclusione ideale.

Beh, complimenti davvero!

Baci, rukiachan15 <3

20/06/14, ore 02:02

Ciao! Io ti adoro, letteralmente. Questa OS è molto divertente e carina e poi adoro Niall sotto le spoglie del "cattivo ragazzo". Ho letto anche la tua "vecchiotta" Zouis. Bellissima e travolgente anche quella! Ti prego scrivi ancora! Un bacio :)

17/06/14, ore 00:15

Bellissimo davvero mi sono divertita e mi hai fatto eccitare

16/06/14, ore 22:14

E tutto quello che posso dire è aaaaa aaaaa aaa tvbtvbtvb. No davvero. Non so quale Niall mi piaccia di più.. però amo ste storie, dico davvero. E non so più che dire oltre aaa. Aaaa

16/06/14, ore 12:40

Ti ringrazio tantissimo per avermi avvisato di questa one shot perchè devo dire che non mi ha deluso per niente, anzi mi è proprio piaciuta tanto. Scrivi molto bene e mi piacciono tantissimo le tue Narry. Bravissima!

16/06/14, ore 10:26

Gesù Cristo santo benedetto!
No, giuro che non posso farcela! Cioè, direi che ne è valsa proprio la pena aspettare per questa os! Non so nemmeno cosa dire, sono tra un misto di imbarazzo e estasi. Inutile dire che l'ho amata fin dal principio, è fantastica. Si, Niall è la principessa sul pisello, non c'è titolo più azzeccato. Ma anche Harry sarebbe perfetto nella cosa. Insaziabili, questo è l'unico aggettivo che posso dire per poterli descrivere.
Ahi, mi fanno male le ovaie! Tutta colpa tua e dei Narry, sappilo u_u
Potrò quasi abituarmici al fatto che scrivi e posti spesso os Narry. *_*

16/06/14, ore 01:49

ma è wooow
c'è tu non mi deludi mai, scrivi sempre meravigliosamente
alla prossima
bacione

15/06/14, ore 20:16

Perché. Ecco, io mi chiedo perché tu sai scrivere così fottutamente bene su quei due.
SENTI COME SCLERO, CREPO E RESUSCITO TUTTO INSIEME?

Devi santificare colei - o colui, non si sa mai - che ti ha suggerito il pompino in auto. E' sempre stata una scena usata miliardi e miliardi di volte, però cazzo, tu la rendi sempre fighissima.

Nello è principessa, animale, calciatore, pompinaro... quante cose insieme?
Harreh è animale anche lui, pervertito, attivo, calciatore pure lui... iperattivo, no? Ahahahahah

Questa poteva essere interpretata male, lol.

"« Ragazzi, andate già via? » chiese un po' deluso Niall.
« Oh sì » ridacchiò Louis, divertito, « tanto c'è Harry con te, no? ».
Harry annuì sorridendo amabilmente."
RIP Chiara.

"« Non dovresti chiamarmi più principessa » sussurrò Niall, bloccandosi un secondo ad una spinta particolarmente forte che lo fece tremare, « si addice più a te »."
Resuscita Chiara.

Sì, ok.

Ho la brutta sensazione che mia mamma abbia sospetti su Ask. Anzi, forse l'a capito.
Vado a... sotterrarmi.

Tua, Chiara xx