Won't you save me?
di thedgeofbreakingdown

19/01/15, ore 13:38

Ciaooo! Sono Caterina, piacere (:
La tua storia mi è piaciuta tanto e questo capitolo ancora di più!!! Scrivi benissimo e sei la mia scrittrice preferita su EFP!! Un bacio <3 <3

11/01/15, ore 15:09

Avevo immaginato così la reazione di Percy alla confessione di Annabeth. Sei una grande, continua così!

-Sm

20/08/14, ore 23:37

Ciaoooo

alleluia!! Dopo circa due mesi anche io riesco a recensire. O meglio, trovo la voglia. Non so perché, ma prima non avevo nessuna voglia (non pensare che io ce l'abbia con te). Sarà stato un periodo pienissimo, ma veramente pensare di impegnarmi tanto mi toglieva a la voglia di fare qualsiasi cosa. L'idea di mettermi al computer e recensire non mi allettava, così finivo per farmi i fatti miei. Ma perché cavolo ti sto dicendo queste cose? Magari a te non importano nemmeno e io sto qua a raccontarti i fatti miei. E poi ti annoi e non mi sopporti. Ok, ho seriamente bisogno di dormire.

dopo questa premessa di dimensioni ciclopiche posso anche cominciare (ah, già. Sto usando il telefono quindi non potrò fare una recensione decente e penso che mettere lettere a caso o raccontarti la mia vita non sia una grande idea per occupare lo spazio ahah)

il momento in cui Luke dice "io sotto questi vestiti sono nudo" (o una cosa simile) io ero tipo "ma cosa cavolo si è fumato?"
poi il pezzo nel quale Percy parla e straparla a caso è veramente dolcissimo.
poi si arriva al momento clou:la confessione di Annabeth. Tan tan taaan (dovrebbe essere una musichetta di sottofondo...) la reazione di Percy può essere sia giusta che sbagliata: come te non so come avrei reagito, quindi - conoscendo la mia non conoscenza della psicologia maschile- la trovo adatta alla situazione.
poi la frase di Percy riguardo il parlare con Luke. COSA CAVOLO MI SIGNIFICA? Magari in uno sequel si scoprirà...

comunque dovrei aver finito (penso) e boh si grande come sempre.

continua così!!

kaliko

30/06/14, ore 23:06

ciao

bella slide, su di un argomento che andava approfondito e che per ovvi motivi, se inserito, avrebbe rallentato la storia
come sempre ben messa la scena che vai a descrivere e che
rappresenta il fulcro di tutto, interessante anche le solite ,ipotesi che noi uomini ci facciamo quando si legge un messaggio del genere. in quei casi un sacco di cose affollano i cervello, mille flashback di cosa si è fatto o non fatto.
passiamo alla parte principale della shot; i dubbi di percy sono ben descritti e quando arriva in camera inizia questo monologo che poteva essere interrotto solo da un colpo di scena che nessuno si aspettava... come altre volte ho fatto per la storia che hai finito di scrivere, anche in questa short cerco di costruire la scena come se fosse la ripresa di un film.... la prima parte ci offre  un mezzo primo piano di luke e percy6 che discutono dell'argomento con luke che cerca di sdrammatizzzare, sfumando sulla faccia pesierosa e perplessa di percy. qui vi è il cambio scena dove la camera inmquadra le mani di annabeth che si contorcono salendo pian piano verso il suo viso mentre  la voce fuori campo  della stessa annabeth ci mette a conoscenza delle proprie incertezze. il monologo di percy e in completo  mezzo piano con lui che cammina nervosamente avanti e indietro, la scena è rripresa dalla prospettiva di annabeth che quindi non si vede ed ascolta in silenzio cercando di intervenire quando... boom ecco il colpo di scena in fuori campo, l'inquadratura si sposta subito verso la ragazza pwer poi zoomare sul'espressione di percy, la quale è un misto di sensazioni difficile da descrivere.
il resto della scena prosegue inquadrando i due sul leto con annabeth singhiozzante e percy che cerca di calmarla, dissolvenza e titoli di coda
spero le miei recensioni ti facciano piacere, se sno pesanti basta dirlo
 un abbraccio alla prossima

30/06/14, ore 20:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Cavolo! Allago la camera, e non è bene.
ODDIO ODDIO IO TI AMO. SCUSA SE NON HO RECENSITO PRIMA AAAAH TI ADORO.
CAVOLETTI SEI BRAVISSIMA. SI STO URLANDO PERCHE' MI HAI FATTO PINAGERE.
O come si scrive piangere, in questo momento non mi importa 'na sega di come si scrivano le parole.
SEI DAVVERO BRAVA.
Mi fai veramente emozionare, cavoletti!
AAAAH.
Shhh, mi mancavi, e tanto. Mi sei entrata nel cuore.
E non ci faccio entrare nessuno.
Umh, giuro non so come hai fatto.
Forse ti voglio bene, però mi sto accertando che sia così.
Mi dispiace non aver recensito prima.
A dopo!!
SEMPRE LA SOLITA FINNICKSAHERO UN PO' SCLERATA.
Baci baci <3 <3

18/06/14, ore 21:16

È stata una cosa semplicemente bellissima. Mio Dio, ma come fai a scrivere così stupendamente?
Appena ho visto che avevi pubblicato un'altra storia, mi sono precipitata a leggere. Caspita, è stato incredibile! Mentre leggevo c'è mancato poco che scappasse la lacrimuccia, non potevo far a meno di commuovermi. La storia è sempre stata in assoluto la mia preferita, me ne sono innamorata fin da subito. Ma se tu avessi messo all'interno della long questo capitolo, sarebbe sicuramente stato uno dei miei preferiti, se non IL preferito.
Hai un modo di scrivere le sensazioni ed emozioni così realistico che sembra quasi tu le abbia vissute tutte, o abbia vissuto qualcosa di ancora più grande, al punto che sai esattamente cosa si prova in queste circostanze. Si vede che sei molto matura, si denota dal testo. Io non so quanti anni hai, e probabilmente io sarò anche più piccola rispetto a te, e sicuramente meno matura, ma ogni santa volta che scrivi, tu riesci a trasmettere una vago nata di emozioni, e, a mio avviso, è una cosa stupenda.
Passando alla storia, (non volevo dilungarmi troppo, ho paura che ti possa dar fastidio, quindi tra poco concludo).

Non mi salverai?
Ti salverò.
- Ti amo anche io, piccola –

Bene, in questo punto le cellule del mio corpo hanno iniziato a sciogliersi piano piano... Fino a che non sono diventata una poltiglia.
Cioè, è una cosa stupenda! Hai scritto questo finale proprio come avrei desiderato, non potevi fare un lavoro migliore, giuro.
Anche Luke che cerca di consolare Percy è stupendo!

-andiamo, Luke! Lo sai bene anche tu che il “ti deve parlare” è solo un messaggio in codice per dire “ti devo mollare.
Luke annuì un paio di volte, accondiscendente, – certo. E sai cosa ti dico? – iniziò con circospezione, guardandosi un po' attorno e catturando l'attenzione quasi bramosa dell'amico, – sotto questi vestiti – Percy si irrigidì di colpo, guardandolo negli occhi, – sono nudo.
Il moro ci mise qualche attimo per realizzare la cavolata e mettersi dritto di colpo, facendo cozzare la sua schiena contro la sedia con forza, – e io ti stavo anche ascoltando – borbottò, mentre Luke scoppiava di nuovo a ridere, portandosi la bottiglia di birra alle labbra e bevendone un sorso.

No, ma ahahahaaha, giuro che qui ho riso per un quarto d'ora. È stato bellissimo, :')
In questa storia ho sempre adorato Luke come personaggio, per non parlare della mia adorata Thalia!
Annabeth e Percy li venero quasi ogni giorno, quindi in pratica i personaggi della tua storia li amo tutti!
davvero complimenti, sei veramente brava. Non mi stancherò mai di ripeterlo.
chiudiamo in bellezza con Percy che va incontro alla morte certa.

Percy la guardò dall'alto, divertito ed accarezzandole il collo con due dita gentili, – tu hai bisogno di fare shopping – disse categorico mentre il suo petto si alleggeriva nel sentire il suono della risata di Annabeth.

Percy che propone ad Annabeth di fare shopping? Annie bella, sposatelo!
Altrimenti lo faccio io, eh.

Giunti al termine i miei scleri, credo che alla fine la recensione sia venuta lo stesso lunghi a, ma ormai la lascerò così.
Sappi che continuerò sempre a correre per leggere le tue storie, non importa di cosa tu parli.
Continua così, perchè sei la migliore.
_AnnabeThalia_ c:

(Recensione modificata il 18/06/2014 - 09:22 pm)

17/06/14, ore 14:54

Tu. Non. Hai. Idea. Di. Quanto. Io. Ti. Adori 😍😍😍😍😍
Scusami se non ho recensito le ultime tue storie ma il tuo non è l'unico computer a ribellarsi *tira un pugno al PC*
Cooomunque, adoro questo capitolo. È semplicemente kdbsjdbdkzhdkxbdksmu. Adoro il fatto che Annabeth si sia rivelata a Percy e il fatto che lui volesse uccidere rob per ciò che le aveva fatto. Mi piacciono i pensieri di Percy su Annabeth, il fatto che pensi che lei sia forte ecc. Oddio adoro tuttoooooo. Sei troppo braca a scrivere
Non so se te l'ho già detto ma se trasfomassi in un libro la tua FF io non ci penserei due volte a camprarlo!!! Dimmi che hai intenzione di scrivere un sequel...ti preeegooo
Vabbè spero di leggere qualcos'altro di tuo, alla prossima! ❤
PS. Stupenda la reazione di Luke quando Percy gli dice che Annabeth lo vuole lasciare:D

16/06/14, ore 23:13

ok è successo un disastro. stavo scrivendo la mia chilometrica recensione, quando ad un tratto mi si è cancellato tutto. se avessi avuto qualcuno vicino, l'avrei strozzato.
bene, ora ricomincerò da capo e spero di scrivere tutto quello che avevo in mente, perchè era davvero tanto.
allora, oggi mi hai fatto la sorpresa più bella del mondo. sono entrata normalmente ed ignara su efp, ho cliccato tra le storie/autori preferiti e.... ho visto che avevi aggiornato.
sono balzata sulla sedia e mi sono fiondata a leggere. non vedevo l'ora
quando ho capito che la storia parlava del momento in cui annabeth confessa tutto a percy mi sono sentita mancare. non sai la felicità che ho provato.
tu sai perfettamente che ho aspettato molto questo momento. te lo scrivevo in continuazione nelle recensioni per la tua long "spero che annabeth racconti tutto a percy e che lui la consoli"
beh, non posso crederci che ho appena letto questo momento. che belloooooooooooo
ho letto la ff con le lacrime agli occhi. tutto sommato è un argomento forte ma allo stesso tempo delicato. vabbe mi hai capito.
mi sono impersonata nei personaggi, è stato meraviglioso. te l'ho sempre detto che scrivi divinamente ma qui ti sei superata. la perfezione con cui descrivevi dettagliatamente le emozioni e i pensieri dei personaggi mi hanno permesso di entrare nella loro testa, nel loro cuore.
meraviglioso. mi sembrava di essere uno spettatore esterno, di vedere la scena ma allo stesso tempo mi sembrava di essere i personaggi stessi.
solo alcuni libri e pochissime ff riescono a trasmettermi queste sensazioni. ma che dico,mi trasmettono la metà di quello che mi fai sentire tu.
non smetterò mai di lodarti e dirti che questo è talento PURO. e non mi stancherò mai di dirti che ti amo da impazzireeeeeee!!! lo sai vero?
dai ora passiamo alla ff. è stato adorabile vedere un percy terrorizzato all'idea che annabeth lo volesse mollare, vedere luke che lo prende in giro ma lo rassicura e quando percy comincia a parlare a raffica per l'agitazone con annabeth.
ma ora passiamo ai momenti più profondi, quelli culmine per me, in cui ho provato sensazioni più forti:

La testa prese a girargli per la furia che gli fece acellerare ancora di più i battiti.
Non riusciva a immaginare la sua Annabeth nelle braccia di qualcun'altro e pensare che quelle braccia erano state quelle di un adulto che non aveva avuto neanche un minimo di riguardo per una bambina..
Un singhiozzo di Annabeth lo riportò alla realtà, distraendolo dai suoi continui desideri di vendetta e omicidio. Gli ci vollero un paio di secondi per osservare il volto di Annabeth rigato dalle lacrime, i capelli appiccicati al viso e gli occhi rossi e lucidi. Le labbra tremanti e i pugni stretti nelle maniche della felpa, quasi a volersi proteggere da qualcosa che era molto più forte di lei.
- Vieni qui – si limitò a dire ed Annabeth capì al volo perché non esitò a buttarsi tra le braccia di Percy seppellendo un singhiozzo contro al suo petto.
Percy la strinse a sé perché la doveva proteggere, perché doveva salvarla e perché doveva essere il suo supereroe, sempre. Le baciò la nuca continuando a stringerla a sé, assorbendo i singhiozzi contro al suo petto, i tremiti che scuotevano la piccola schiena di Annabeth e dandole un po' della forza che a lei mancava ma che, come al solito, - e lui lo sapeva bene- avrebbe trovato, tornando poi forte come un leone.

qui è stato bellissimo. profondo e meraviglioso.
e poi....eh eh la mia scena preferita!!!! ma ormai mi conosci benissimo no? sono sempre la solita:

E poi la baciò piano, lentamente proprio come piaceva a lei. La baciò piano prendendole il viso tra le mani e attirandola a sé, godendosi i piccoli pugni che gli stringevano la felpa, godendosi le labbra morbide di Annabeth che si muovevano in sincrono con le sue.
Le succhiò il labbro inferiore godendosi i brividi sulla schiena quando la sua lingua si intrecciò lentamente con quella della bionda.
Non mi salverai?
Ti salverò.
Annabeth respirò sulle labbra di Percy quando lui poggiò la propria fronte alla sua, – ti amo – si limitò a dire e il moro la baciò ancora affondandole le mani nei morbidi capelli biondi, grato che, finalmente, Annabeth si fosse liberata del suo flagello.
- Ti amo anche io, piccola –

mah ormai è quasi scontato. ma li copio lo stesso, adoro farlo e per me è importante.
ora mi dileguo perchè ho dovuto riscrivere da capo la mia lunghissima recensione (e pensare che ero alla fine e stavo salutando sigh!) ma per te e le tue storie questo e altro. mi dispiace che non è lunga come prima, ma si sta facendo tardi....spero ti renda lo stesso felice e che ti piaccia.
mi raccomando torna presto perchè non vedo l'ora di leggere nuove storie.
già mi manchi <3 <3
bacioniiiiiiii
ale

16/06/14, ore 21:09

Mi è piaciuta tanto c:
Ho amato come la storia fosse spezzata in due
Quando Percy parla con luke (e io muoio dal ridere quando lui dice "io sotto questi vestiti sono nudo", giuro che dovevo trattenermi) è divertentissima.
Quando Percy parla con Annabeth che inizia anche in modo divertente ma finisce con essere triste...
Davvero, è stata bella questa storia.
Ho amato di meno il fatto che nella seconda parte il punto di vista passi da Annabeth a Percy.
Per il resto è una bellissima One Shot
A presto
-treacherouss, la traditrice

16/06/14, ore 20:18

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!!! Non vedevo l'or di leggere un tuo missing moments e devo dire che ne è valsa la pena aspettare! È a dir poco stupendo!! Mi sono sempre chiesta come Annie avrebbe confessato tutto a Percy e devo dire che questo capitolo non mi ha deluso per niente perchè è perfetto <3
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro perchè sei FANTASTICA :-) :-)
Continua così!!!! :-):-) :-) :-) Alla prossima. Un bacione megagalattico :-* :-* FJ

16/06/14, ore 19:10

Wow! Sei tornata a scrivere e questa cosa è fantastica! Mi mancava leggere i tuoi capitoli e soprattutto mi mancava questa storia. Dei io la amo. Mentre leggevo mi sembrava di vivere loro emozioni, scrivi davvero benissimo. Non vedo l'ora che tu pubblichi altri missing moments
Baci
Menchets

16/06/14, ore 12:32

Nonostante tutte le tue incertezze, hai scritto benissimo! Ho vissuto la rivelazione di Annabeth, lo stupore e il conseguente pianto proprio come credo lo avrebbe vissuto Percy. Hai descritto una scena tristissima ma anche molto dolce, mi piace come scrivi, non smettere mai!
Per consigli di cosa scrivere sulla Percabeth.. perchè non l' arrivo al campo di Percy visto dagli occhi di Annie?
A presto,

-La ragazza in fiamme-