Adel Raicemond - Il mito continua
di Fantasiiana

20/06/14, ore 23:54

CIAUU!! XD
eccoci qua... Ma, Fantasiiana finalmente hai aggiornato! =D Scusa se non l'ho letto prima e che... ero parecchio occupata e non mi trovavo a casa, Pardon!!!^^""""
Adel mi fa schiattare, con la sua noia perenne... mamma mia XD mi piace e non sapevo che Percy sapesse recitare *-* , ma soprattutto...
Nico e Cecil.... PARLANO *O*
NICO: che c'è, so parlare!
IO: lo avevo capito ma... HAI I-N-I-Z-I-A-T-O una conversazione! con una ragazza! Gente segnatevelo sul calendario, altro che Babbo Natale
NICO: ah, ah, ah molto divertente -_-" *colpo di genio, sorriso da maniaco* Dici così perché sei GELOSA
IO: Ripeti se non vuoi arrivare al tuo prossimo compleanno
NICO: SEI G-E-L-O-S-A!!!
IO: Zombi.... preparati ad essere affettato e dato ai pesci cani *Pura rabbia*
NICO: Prendimi Micetta.... io... scappo che è meglio, ciao sorellina e, salvami! *scappa mooolto velocemente*
IO: Come mi hai chiamato!? torna in dietro!!!!!!!
Ciao ciao e un abbraccione da una L.K. incavolata e un NICO più veloce di quel che si ci aspetta da un Nico

16/06/14, ore 22:57

Yeee, hai aggiornato! :D come sempre l'importante è che tu aggiorni, anche se con ritardi.
Adel mi fa morire, come sempre: la sua noia sul treno è spassosissima XD e poi Nico e Cecil che parlano *-*
Davvero a te piacciono gli Imagine Dragons? :D
E comincia la sfortuna dei protagonisti: fra tutta la gente che potevano incontrare proprio in una famiglia di cannibali doveva capitare :') Cecil è tenerissima, la adoro.
Sarò io tarda, ma chi sono queste donne vestite di rosa!? O.o non mi viene in mente nulla... chissà se Adel sclererà nel prossimo capitolo per i loro gusto estetici :D

Annabeth_Ravenclaw

16/06/14, ore 21:57

Dovevi interrompere proprio qui?! Sto morendo di curiosità. Scommetto che sono le amazzoni. Cioè, le cacciatrici non vanno in giro con vestiti rosa,ci sarebbero le baccanti, ma loro sono delle pazze invasate... Non mi viene in mente nessun' altro "gruppo" femminile greco o romano, poi.
Oh, no. Mi chiamano, devo scappare. Mia madre è peggio di un esercito di lestrigoni, quando vuole. A presto! (Speriamo :))
Kalyma

16/06/14, ore 21:35

Mmmmmmh.... rieccoti, Fantasiiana :D
Perché non rispondi ai miei messaggi??? T.T
Guarda che io piango! Così mi spezzi il cuore. Ad ogni modo, riprendiamo questa bellissima storia.- Evviva! :D
Ecco che si mostra, ancora una volta la nostra dura, cattivissima Adel (non so perché, ma adoro il suo nome) che non sopportai viaggi in treno, poverina :)
Ma ci piace per questo.
Suffragette, eh?
Allora, io dico Amazzoni e, sii gentile, non sminchiarle come hai fatto con Tanathos, per favore. :3
Ad ogni modo, vedo che la storia prosegue bene e senza intoppi. Mi piace il modo in cui hai descritto il combattimento. L'hai reso abbastanza dinamico e realistico, molto in stile Percy Jackson. I personaggi si comportano in modo coerente e simile a loro stessi. Questo mi piace.
Ma come mai hai cambiato stile di scrittura? Problemi di HTLM?
AxXx
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 09:44 pm)