Aishiteru, Shin-chan!
di Ita rb

24/06/14, ore 08:06

Ciao ! Ho letto questa shot solo ieri e già mi è piaciuta in sacco complimenti ^^
Il tuo stile è molto dettagliato conciso , solo che in alcune parti , secondo la mia opinione, si presentano parti che non si capiscono bene ; l'utilizzo delle parole sembra forzato e per alcune descrizione potevi semplicemente mettere delle parole semplici e non così complicate.
Per il resto la shot mi è piaciuta ^^ e ti faccio ancora i miei complimenti per la bellissima storia .
Spero che ci incontreremo presto ^^ continua a scrivere .
A presto (?)
Dalla tua Nisekoi_17

17/06/14, ore 21:51

Ehilà!
Sinceramente non mi ricordo se ti conosco oppure no, il tuo nome mi sembra familiare, ma conoscendomi ti avrò scambiato per qualcun altro, comunque sia in questo momento sei la persona più bella del mondo (?)
Si, non prendermi per pazza.
Hai appena scritto una MidoTaka ed io ci sto morendo sopra.
E... mio dio mi sono innamorata di questa fanfic!
Partiamo dal titolo: Come si può non leggere una fic con questo titolo? Personalmente io mi ci sono fiondata come se non ci fosse un domani, in realtà l'avevo letta ieri ma non avevo proprio né tempo né voglia (Sono una persona abbastanza pigra purtroppo) di lasciare una recensione con sole due frasi.
Quindi a questo punto ho rimandato a questa sera... così almeno avevo la mente lucida e non impazzivo come al mio solito.
L'ho riletta e sono impazzita per l'ennesima volta.
Se non fosse per quel " Mi piace la tua voce "
'Dio mi sono immaginata Midorima che lo dice ed io... ed io...
Ed io ci muoio.
Ormai sono più che convinta di dovermi disintossicare dalla MidoTaka e passare magari a nuove coppie.
Anyway davvero molto ma molto bella questa one-shot, come ho detto prima mi ha fatto impazzire :)
Spero ne scriverai altre. Io lo spero e basta u-u
A preeesto!

Yelle Minya.

16/06/14, ore 22:28

Hola!

Il titolo è già bellissimo di per se *^*
Mi è piaciuto tantissimo il pretesto e il modo in cui si sono approcciati, li ho trovati ic sono loro sisi ù.ù Ci sono alcune frasi che si dicono che sono davvero carine e dolci >__< farebbero arrossire chiunque xD specie certi tsundere di mia conoscenza ù.ù anche se pure Takao non è stato da meno.
Takao e le carte... la sua segreta passione, quel pezzo mi ha divertito molto, come il fatto che ha dato del Romeo a Shin-chan, meraviglioso XD
Davvero carina questa ff ùwù  *cofcof*