Midnight
di KillerQueen86

17/05/16, ore 13:33

Speravo veramente che, una volta lontana dal Dottore, Rose si sarebbe ripresa, invece ciò non è successo. Anche il sogno non proprio sogno, continua a perseguitare questa povera ragazza. Magari questa pausa le servirà non per riprendere in mano la sua vita da dove l'aveva lasciata quando era partita per cominciare a viaggiare con il Dottore, ma potrebbe servirle per farle capire che il suo posto, nel bene e nel male, è al fianco del Singnore del Tempo. Anche il Tardis desidera il ritorno di Rose, al punto da riportare le sue coordinate sullo schermo. Tess

02/07/14, ore 09:47

ciao, scusami per il terribile ritardo, ma avevo la Maturità! :(
questo capitolo è tristissimo. Sia Rose che il Dottore risentono della lontananza reciproca e vorrebbero solo essere vicini.
per quanto il Dottore voglia bene a Donna, sa che non può colmare il vuoto lasciato da lei.
e per quanto Rose si sforzi di abituarsi nuovamente alla sua vita normale, sa che ormai non è più la sua.
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
a presto:)

28/06/14, ore 16:05

Sei sempre una grande scrittrice!
Purtroppo ultimamente passo poco tempo su efp e non mi ero accorta che avessi aggiornato la serie, che dire ogni volta mi regali emozioni stupende.
Con le tue parole hai la forza di trascinarmi nei sentimenti dei personaggi e ho provato la sensazione di disperazione di Rose e di "impotenza" del Dottore nel non poter far nulla per trattenerla .
Mentre leggevo questo capitolo urlavo al Dottore :"DOTTORE VAI E RIPRENDITI ROSE". Spero davvero che quei due riescano a risolvere le incomprensioni e aspetto con ansia l aggiornamento continua sempre così! A presto!